Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 maggio MISANO test BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ho un p? di timore a chiedervelo... ma METEO?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Ho un p? di timore a chiedervelo... ma METEO?
      meglio non chiedere

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Warrior View Post

        meglio non chiedere
        Azz....

        Pensavo di passare anche io a fare un saluto ma.... mh...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Grazie mito22 ho risolto ieri mattina, non era arrivata la mail ad ingrid... giro al pomeriggio turno 16:05 e 16:55... a domani per chi ci sar?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nilo85 View Post
            Grazie mito22 ho risolto ieri mattina, non era arrivata la mail ad ingrid... giro al pomeriggio turno 16:05 e 16:55... a domani per chi ci sar?
            Gli altri da che ho letto girano la mattina mi sa...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post

              Azz....

              Pensavo di passare anche io a fare un saluto ma.... mh...
              Passa a vallelunga anche allora

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Warrior View Post

                Io pure sono stato chiamato.turno dalle 14
                Manu scusa se ti tartasso ,vi hanno contattato tramite email o telefonicamente?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Warrior View Post

                  Passa a vallelunga anche allora
                  Quando ? a Valle? Eh mi ? leggermente fuori mano valle.. a Misano sono 110 km...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by manursv4 View Post

                    Manu scusa se ti tartasso ,vi hanno contattato tramite email o telefonicamente?
                    Manu telefonicamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Quando ? a Valle? Eh mi ? leggermente fuori mano valle.. a Misano sono 110 km...
                      4 giugno

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Warrior View Post

                        4 giugno
                        Fate tante foto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Fate tante foto!
                          Quello sicuro,se mi fanno mettere anche la Gopro sarei ultra felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Warrior View Post

                            Quello sicuro,se mi fanno mettere anche la Gopro sarei ultra felice
                            La vedo dura... nel senso che ci sar? poco tempo con le moto ferme immagino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post

                              La vedo dura... nel senso che ci sar? poco tempo con le moto ferme immagino...
                              Come si dice. provare non costa nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Oggi telefonata da BMW Italia e poi mail di conferma per il 4 a Vallelunga dalle ore 11,00 poi successivo turno a seguire perch? sono cliente altrimenti per gli altri turno unico.

                                Caro Roberto,
                                Ti confermiamo la tua partecipazione alla BMW Motorrad Dynamic Experience On Track.
                                Ti aspettiamo presso l'Autodromo ?Pietro Taruffi? di Vallelunga a Campagnano di Roma il giorno 04/06/2019 11:00.
                                Ti chiediamo di presentarti circa 60 minuti prima dell?inizio della prova per effettuare la registrazione e il briefing.
                                Ti ricordiamo inoltre di portare con te la patente di guida valida per la guida della moto su strada aperta al traffico e l?abbigliamento tecnico necessario
                                per accedere alla pista (casco integrale, tuta intera con protezioni oppure giacca e pantaloni unibili tramite cerniera, paraschiena, guanti, stivali).
                                SEDE DELL'EVENTO
                                Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga
                                Via Mola Maggiorana, 4/6
                                00063 Campagnano di Roma
                                PER RAGGIUNGERE L'AUTODROMO
                                Da Roma: Raccordo Anulare - Uscita n? 5: "Cassia Veientana" - sempre dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica
                                "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                                Da Napoli: Autostrada A1, uscita Roma Sud, quindi immettersi sul Grande Raccordo Anulare in senso antiorario - Uscita n. 5 Cassia Veientana ? sempre
                                dritto sulla S.S. 2 Cassia fino al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
                                ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                                Da Firenze: Autostrada A1, uscita Magliano Sabina, S.S. 3 Flaminia fino a Civita Castellana poi proseguire per Nepi S.S. 2 Cassia (direzione Roma) fino
                                al km. 34,5 poi seguire la segnaletica "Autodromo di Vallelunga", proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra ingresso autodromo indicato da
                                apposita torre segnaletica.
                                BMW Motorrad
                                BMW Motorrad Dynamic Experience 2019 - Vallelunga - 04/06/2019 - 04/06/2019 Pag. 1 di 3
                                Aeroporto di Fiumicino: Autostrada Roma-Fiumicino, uscita Grande Raccordo Anulare direzione Firenze. Uscita n? 5: "Cassia Veientana" ? sempre
                                dritto sulla S.S. 2 Cassia fi no al km. 34,5 - poi uscire a destra: segnaletica "Autodromo di Vallelunga" - proseguire dritto per 2 km, quindi sulla sinistra
                                ingresso autodromo indicato da apposita torre segnaletica.
                                INFORMAZIONI
                                Per ogni necessit? durante la giornata di manifestazione pu? rivolgersi al personale di GuidarePilotare in loco.
                                Per cancellazione o modifica dell'iscrizione pu? contattare GuidarePilotare al 0541 612540 o via mail al seguente indirizzo:
                                bmwmotorrad@guidarepilotare.com
                                Make Life a Ride!
                                L'occasione ci ? gradita per porgere i pi? cordiali saluti,
                                BMW Italia S.p.A.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X