Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 maggio MISANO test BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come avantreno quale ti è piaciuto di più tra le 3 sopra?
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

    Comment


    • Originally posted by MiKiFF View Post
      Come avantreno quale ti è piaciuto di più tra le 3 sopra?
      Ducati e aprilia... ma ...... ovviamente conte sai bene anche tu che le gomme danno tanto sull'avantreno..

      Comment


      • Azz Davide, che figata. Bel report

        Comment


        • "Va bene così o devo approfondire qualcosa?"

          Vabbè ci parli di tt queste frocerie Pedane, Cupolino, Display……..ma il motore com'è? ne ha di birra sotto? questa fasatura variabile si sente o e' un'altra menata per il marketing…….i cv come li scarica si sente la rabbia……….o l'hanno inborghesita? rispetto alla vecchia cosa noti? Tra i 1000 4 in linea chi ha al momento più tiro ai bassi…..tu che le hai provate tt? illuminaci.


          P.S.: cmq il codino è veramente brutto quella padella piatta è davvero inguardabile da dietro…..prima era meglio.

          Comment


          • Da quello che ho capito è una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
            Cioè nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non è la rivoluzione che è stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzionó il mondo delle ss nel 2008-09)

            Comment


            • Buongiorno ragazzi do le mie impressioni dopo la prova a Misano do la opinione da meccanico , il grosso cambiamento da me riscontrato e la ciclistica molto più agile rispetto le precedenti , il motore avendo la giometria variabile secondo me non fa sentire tutta quella rabbia che c’era di botto dopo i 9000 giri ma è molto più progressiva e spinge bene già dai 5000 fino hanno 14000 molto omogenea questo non vuol dire che non spinge solo che non si a la percezione di quella spinta di prima . Frenata migliorata ma la pompa ant. non rende giustizia troppo modulare prima cosa che cambierò ,preferisco qualcosa di più diretto , versione M Molto pistaiola la base a la seduta più morbida e per giri turistici sicuramente va meglio .

              Comment


              • Originally posted by Hpower83 View Post
                Buongiorno ragazzi do le mie impressioni dopo la prova a Misano do la opinione da meccanico , il grosso cambiamento da me riscontrato e la ciclistica molto più agile rispetto le precedenti , il motore avendo la giometria variabile secondo me non fa sentire tutta quella rabbia che c’era di botto dopo i 9000 giri ma è molto più progressiva e spinge bene già dai 5000 fino hanno 14000 molto omogenea questo non vuol dire che non spinge solo che non si a la percezione di quella spinta di prima . Frenata migliorata ma la pompa ant. non rende giustizia troppo modulare prima cosa che cambierò ,preferisco qualcosa di più diretto , versione M Molto pistaiola la base a la seduta più morbida e per giri turistici sicuramente va meglio .
                Sbottonati di più.. e metti due foto!

                Comment


                • Originally posted by RobyZxr View Post
                  Da quello che ho capito è una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                  Cioè nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non è la rivoluzione che è stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzionó il mondo delle ss nel 2008-09)
                  Oggi fare una cosa rivoluzionaria..... penso sia molto difficile... cioè questa è una moto TUTTA NUOVA... ma ovviamente quella è...

                  Per fare la rivoluzione.. bisogna fare il 5 cilindri... a V

                  Comment


                  • Originally posted by mito22 View Post

                    Oggi fare una cosa rivoluzionaria..... penso sia molto difficile... cioè questa è una moto TUTTA NUOVA... ma ovviamente quella è...

                    Per fare la rivoluzione.. bisogna fare il 5 cilindri... a V
                    Concordo questa è la mia impressione personale ogniuno a la sua , contento della scelta che ho fatto e la rifarei dopo 4 curve mi sono sentito a casa e con un buon filling quindi è quello che conta per me , la moto deve essere un piacere da guidare e ti deve mettere a tuo agio !

                    Comment


                    • Originally posted by Hpower83 View Post

                      Concordo questa è la mia impressione personale ogniuno a la sua , contento della scelta che ho fatto e la rifarei dopo 4 curve mi sono sentito a casa e con un buon filling quindi è quello che conta per me , la moto deve essere un piacere da guidare e ti deve mettere a tuo agio !
                      Foto in pista non ne hai fede?

                      Comment


                      • Originally posted by RobyZxr View Post
                        Da quello che ho capito è una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                        Cioè nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non è la rivoluzione che è stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzionó il mondo delle ss nel 2008-09)
                        Una prova di 20 minuti in modalità spompata con gomme non racing, non è manco un primo contatto, solo un assaggino fugace e poi, quale marketing?

                        Questa moto si è venduta da sola...

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • Originally posted by MiKiFF View Post

                          Una prova di 20 minuti in modalità spompata con gomme non racing, non è manco un primo contatto, solo un assaggino fugace e poi, quale marketing?

                          Questa moto si è venduta da sola...

                          Chiaro!! intendevo solo che non mi è sembrato esaltato come nel post della prova dell'r1 e aprilia...non mi ha dato l'impressione di essere sceso dalla prova col "barzotto"
                          Poi ovviamente in 20 minuti io manco mi abituo a guidare la vespa...

                          Comment


                          • Originally posted by RobyZxr View Post
                            Da quello che ho capito è una buonissima moto..ma gonfiata troppo dal marketing??
                            Cioè nel senso,se ne sta appollaiata sul podio insieme alle migliori...ma non è la rivoluzione che è stato tanto esaltata?(tipo quando rivoluzionó il mondo delle ss nel 2008-09)
                            Credo più una moto molto efficace ma piatta, priva di particolari emozioni. Come la versione precedente, del resto.

                            Comment


                            • Originally posted by RobyZxr View Post

                              Chiaro!! intendevo solo che non mi è sembrato esaltato come nel post della prova dell'r1 e aprilia...non mi ha dato l'impressione di essere sceso dalla prova col "barzotto"
                              Poi ovviamente in 20 minuti io manco mi abituo a guidare la vespa...
                              Ma se ha scritto che non andava in Dynamic rispetto alla modalità RACE 2 provata sotto la pioggia a Jerez?

                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Comment


                              • Eccomi a scrivere 2 righe sulla stupenda giornata di ieri a misano insieme ai mitici Davide e Federico
                                la prima cosa che dico è che la crucca è un 600ino con sotto la sella un super motore..io avevo la 2015 e posso garantirvi che la nuova ha un agilità impressionante tant'è che alle prime curve mi trovavo sempre troppo presto vicino al cordolo..come ha già ben spiegato Davide era in mappa dinamic e ovviamente le sospensioni erano troppi morbide infatti pompata parecchio..per quanto riguarda il motore stupendo..erogazione con tanta coppia sotto ma sempre dolce e lineare senza quella botta che conoscevamo...sembra come se vai piano ma fai tanta strada...le perplessità erano sulle pinze freno bmw..ebbene frena e pure tanto ..l'unica cosa come da solito la prima cosa da cambiare e la pompa freno nissin ..diventa spugnosa...mi sarebbe piaciuto provare la moto con gomme più performanti ..scivolavano parecchio ...questo era un approccio soft come credo giusto che sia vista la varietà della gente in termini di guida..c'era il pilotino..il veloce..l'esperto ..ma la maggior parte erano amatori ed alcuni con nessuna o poca esperienza in pista e purtroppo facevano da tappo visto che nn potevi passarli e quindi ti dominavano il turno anche se ad esempio al mio primo turno con Lanzi apripista c'era una persona che ci rallentava troppo ed ha aspettato un gruppo meno veloce per farlo passare da loro...istruttori top..Lanzi..De Angelis..Sanchini..un altra cosa che con la moto nn centra nulla io sono arrivato martedì pomeriggio e in circuito stavano facendo provare M5..M4..M2...e stavo in pit line a guardare..mi si avvicina un signore tutto marchiato bmw dicendomi cosa volevo e gli ho spiegato che ero a misano per l'evento del giorno dopo ..mi fa..ma la vuole provare...ed io..magari ...insomma ho fatto 4 giri con l M5...BMW top numero uno
                                in ultima cosa la moto dal vivo e mooolto più bella ve ne accorgerete.. vi farà innammorareee
                                Last edited by MiKiFF; 23-05-19, 18:15.

                                Comment

                                Working...
                                X