Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 maggio MISANO test BMW S1000RR
Collapse
X
-
FULL? Ne han vendute cos? tante? 2 turni a testa da 20 minuti vuol dire che avranno circa 200 e passa persone? Calcolando che tanti di mercoled? non potranno andare o troppo distanti, quante moto han venduto in italia? 6-700??????
-
Ma no... poi mica fan girare 30-40 moto insieme eh!Originally posted by MarcoZ View Post
FULL? Ne han vendute cos? tante? 2 turni a testa da 20 minuti vuol dire che avranno circa 200 e passa persone? Calcolando che tanti di mercoled? non potranno andare o troppo distanti, quante moto han venduto in italia? 6-700??????
ah,ah... Ne gireranno 7-8 immagino..
Comment
-
Se non ricordo male, ci saranno 160 partecipanti.
Le moto vendute in Italia, saranno intorno alle 200
Comment
-
Intendo in Italia nell'intero 2019, se han venduto 900 Panigale V4 nel 2018, certo il ritardo di consegne potrebbe non aiutare a prendere ordini nei mesi clou ovverosia maggio e giugno e chi l'ha prenotata potrebbe anche rinunciare...Originally posted by mito22 View Post
1000 S1000RR vendute? Ma quando e dove?
Comment
-
Mi hanno appena chiamato ora.io ci sar?....sono 2 turni da 20 min....ci saranno tutti i tecnici bmw quindi potremo avere tantissime info..oltre ai gi? citati piloti che faranno da istruttori apripista...l'evento ? esclusivamente per chi ha gi? ordinato la moto...mentre ...un uccellino mi dice che ce ne sar? un altro ma a giugno a vallelunga aperto a tutti
Comment
-
Tieni conto che se nel 2018 la supersportiva pi? venduta in Italia ? stata la v4 con circa 900 pezzi, la seconda in classifica ? stata la R1 con meno di 300 moto, le altre molto meno ancora . Mettiamoci pure la novit? della moto nuova che nelle ss conta moltissimo (vedi V4) ma parliamo sempre di 20 e passa mila euro per un mezzo di nicchia. Impossibile fare grandi numeriOriginally posted by MiKiFF View Post
Intendo in Italia nell'intero 2019, se han venduto 900 Panigale V4 nel 2018, certo il ritardo di consegne potrebbe non aiutare a prendere ordini nei mesi clou ovverosia maggio e giugno e chi l'ha prenotata potrebbe anche rinunciare...
Comment
-
? palese che i numeri del 2000 non si fanno pi? ma a sentire i conce di contratti ne han fatti uno sfacelo e la moto costa mediamente 5000 euro meno della Ducati, certo ci sta che molti rinuncino ma mi aspetto comunque numeri esagerati per questi tempi.
Last edited by MiKiFF; 08-05-19, 18:44.
Comment
-
Sai con che gomme le fan provare?Originally posted by Ale rsv4 View PostMi hanno appena chiamato ora.io ci sar?....sono 2 turni da 20 min....ci saranno tutti i tecnici bmw quindi potremo avere tantissime info..oltre ai gi? citati piloti che faranno da istruttori apripista...l'evento ? esclusivamente per chi ha gi? ordinato la moto...mentre ...un uccellino mi dice che ce ne sar? un altro ma a giugno a vallelunga aperto a tutti
Comment
X

Comment