Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giugno Franciacorta TEST BMW S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah quindi confermato.

    Quanti turni vi fanno fare? 2?
    Ciao,
    anche a me hanno confermato per venerd?, la Signora al telefono mi diceva di 1 turno con 3-4 giri, poi le generalit? che si sanno: moto in configurazione stradale, gomme Bridgestone ed il gruppo viene formato in base al livello di esperienza





    Last edited by gioStyle; 03-06-19, 14:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      confermato 1 turno anche x me, 11.50 moto in configurazione originale.... dopo anni col cambio rovesciato ci sar? da ridere!! hanno saputo che ho venduto il 1299s e non ancora comprato il v4s
      vero ? che L' S1000 rr nel 2010 mi aveva portato ad un'altro livello... vedremo,nel 2009 grazie a Valli Motorrad avevo fatto 2 turni da solo a Monza
      uno a Franciacorta baster???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Invito arrivato anche a me per 1 turno, per? devo vedere col lavoro se riesco a sganciarmi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La sfig@ continua a perseguitarmi,sono ancora malato

          Comment


          • Font Size
            #20
            ??????https://www.facebook.com/groups/8746...9555505054471/

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabb? ma che stronzata ??
              C'ero anch'io oggi a Franciacorta, non s? chi sia il ragazzo del video, ma mi ci metto anche io tra i fermoni, anzi mi ci sono pure divertito, alla facciazza da culo di chi non ci ? manco salito ed ha filmato dalle tribune! Sei solo un poveretto, mi dissocio completamente da questo schifo di "appassionati"!!!!
              E ringrazio BMW per l'opportunit?




              Last edited by gioStyle; 07-06-19, 20:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche per me bellissima giornata! Ringrazio BMW per la buona organizzazione e per l'opportunit? di poter girare con la nuova S1000RR. Mi sono fatto 20 minuti attaccato al sedere del Sankio e anche se la moto era in configurazione stradale mi sono comunque divertito!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gioStyle View Post
                  Vabb? ma che stronzata ??
                  C'ero anch'io oggi a Franciacorta, non s? chi sia il ragazzo del video, ma mi ci metto anche io tra i fermoni, anzi mi ci sono pure divertito, alla facciazza da culo di chi non ci ? manco salito ed ha filmato dalle tribune! Sei solo un poveretto, mi dissocio completamente da questo schifo di "appassionati"!!!!
                  E ringrazio BMW per l'opportunit?



                  Vabb?..... ognuno vive la moto a modo suo.. o quelli che commentano su facebook hanno tutti il record della pista?

                  MA LA MOTO LA HANNO?

                  Che poi.. gente che in moto ci va e ha il cervello attaccato alle dita che scrivono... SAPREBBE che.... con una moto che non conosci, NON TUA.. magari non conosci la pista.... gomme stradali, senza termocoperte.....azzo devi fare??? STAMPARTI?

                  Grazie ai social che si tengono i leoni!

                  Noi qua siam vecchi.. parliamo di MOTO!
                  Last edited by mito22; 07-06-19, 22:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by first lady View Post
                    Anche per me bellissima giornata! Ringrazio BMW per la buona organizzazione e per l'opportunit? di poter girare con la nuova S1000RR. Mi sono fatto 20 minuti attaccato al sedere del Sankio e anche se la moto era in configurazione stradale mi sono comunque divertito!!
                    Qualche foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zolla1 View Post
                      Invito arrivato anche a me per 1 turno, per? devo vedere col lavoro se riesco a sganciarmi.
                      Sei andato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabb?..... ognuno vive la moto a modo suo.. o quelli che commentano su facebook hanno tutti il record della pista?

                        MA LA MOTO LA HANNO?

                        Che poi.. gente che in moto ci va e ha il cervello attaccato alle dita che scrivono... SAPREBBE che.... con una moto che non conosci, NON TUA.. magari non conosci la pista.... gomme stradali, senza termocoperte.....azzo devi fare??? STAMPARTI?

                        Grazie ai social che si tengono i leoni!

                        Noi qua siam vecchi.. parliamo di MOTO!
                        Guarda, per quello che ho visto, anche oltre al mio turno, il livello variava da quello che ? in pista tutte le settimane, a quello che non c'? mai stato! Per? c'? stata una buona organizzazione e nessuno dava fastidio agli altri, a me ? piaciuto molto!
                        Voglio ricordare, che la giornata, verteva a far provare la moto a potenziali clienti, in tutta sicurezza e tranquillit?!
                        Queste trovate alla facebook, le trovo fuori luogo e dannose

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gioStyle View Post
                          Guarda, per quello che ho visto, anche oltre al mio turno, il livello variava da quello che ? in pista tutte le settimane, a quello che non c'? mai stato! Per? c'? stata una buona organizzazione e nessuno dava fastidio agli altri, a me ? piaciuto molto!
                          Voglio ricordare, che la giornata, verteva a far provare la moto a potenziali clienti, in tutta sicurezza e tranquillit?!
                          Queste trovate alla facebook, le trovo fuori luogo e dannose

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          Ma si.... ma difatti io di 'sta roba non leggo o vedo nulla...... Contenti loro.. saranno tutti piloti influencer! (a chiacchere).

                          Cmq. si BRAVA BMW che ha dato questa posibilit? ad ORMAI tanta gente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sempre tutti in Dynamic?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sarebbe bello avere anche un parere di coloro che ci hanno girato e confrontarsi con quelli di Misano e Vallelunga

                              Ok che in 20min non ci fai tanto ma qualcosa lo capisci....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Sempre tutti in Dynamic?

                                Si, Dynamic ed S21




                                Last edited by gioStyle; 08-06-19, 08:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X