Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Cerchi S1000RR del 2010 su modello 2017-18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help] Cerchi S1000RR del 2010 su modello 2017-18

    Ieri ho montato un cerchio posteriore del 2010 sulla mia 2018, cerchi che mi avevano garantito compatibili se non uguali.

    Invece mi ritrovo che la ruota balla sul perno di almeno 5 mm, in pratica la sposto a m? di pallottoliere sul perno, tra destra e sinistra, di appunto 5mm.

    Chi sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Stranissimo io ho fatto la stessa cosa ma ci vanno senza modifiche... Oltretutto il codice ? pure uguale(36318548895) guarda secondo me ? solo perch? si deve stringere il forcellone... 5mm sono pochi... Ps le hai messe le boccole?? non ? che magari col caldo sudato hai bevuto sostanze alcoliche e hai perso il "sentimento"
    Last edited by storpione; 12-06-19, 08:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto storpione , pure io ho secondi cerchi e sono vecchi ma non mi hanno mai dato problemi in stile pallottoliere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ci sono i due distanziali... Dx e sx... A naso ti manca il dx parte disco

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure un mio amico monta senza problemi,i cerchi della 2011 sulla 2017

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri ero in pista (*ultrareport in arrivo) e alla fine ho montato il KR sul cerchio posteriore originale ( quello anteriore 2010 ? uguale).

            Il portacorona ? cmq pi? stretto di circa 5mm, ma non solo, perch? montando il portacorona 2018 sul cerchio 2010, non ballano pi? 5-6mm ,ma solo 2, che sono cmq tanti. Quindi anche il cerchio non ? esattamente uguale.

            No, non ho dimenticato il distanziale, che ho usato il 2018 essendomi arrivati i 2010 senza distanziali

            Ma non ? che questi cerchi sono della versione naked?
            Last edited by Ultrone; 13-06-19, 20:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ieri ero in pista (*ultrareport in arrivo) e alla fine ho montato il KR sul cerchio posteriore originale ( quello anteriore 2010 ? uguale).

              Il portacorona ? cmq pi? stretto di circa 5mm, ma non solo, perch? montando il portacorona 2018 sul cerchio 2010, non ballano pi? 5-6mm ,ma solo 2, che sono cmq tanti. Quindi anche il cerchio non ? esattamente uguale.

              No, non ho dimenticato il distanziale, che ho usato il 2018 essendomi arrivati i 2010 senza distanziali

              Ma non ? che questi cerchi sono della versione naked?
              Anche la R monta i soliti cerchi, hanno lo stesso codice. Stesso discorso per gli HP, ma in questo caso cambia il portacorona e corona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ieri ero in pista (*ultrareport in arrivo) e alla fine ho montato il KR sul cerchio posteriore originale ( quello anteriore 2010 ? uguale).

                Il portacorona ? cmq pi? stretto di circa 5mm, ma non solo, perch? montando il portacorona 2018 sul cerchio 2010, non ballano pi? 5-6mm ,ma solo 2, che sono cmq tanti. Quindi anche il cerchio non ? esattamente uguale.

                No, non ho dimenticato il distanziale, che ho usato il 2018 essendomi arrivati i 2010 senza distanziali

                Ma non ? che questi cerchi sono della versione naked?
                Ultrone qui si latita... Dov'? l'ultrareport?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora, la situazione dovrebbe essere questa: I cerchi sono del 2010, e quindi cambia portacorona E distanziale di DX, lato pinza freno.

                  Io ho il portacorona 2018, quindi basta mettere quello, ma NON HO il distanziale 2010, e dovrebbe essere quello (2018) che mi fa ballare la ruota di 2mm. Adesso cerco un distanziale DX 2010 e vedo se risolvo.

                  Per il report devo avere un p? di pace. Ultimamente lavoro 15 ore al gg e arrivo alla sera che ho solo voglia di guardare i cartoni animati di gatto Silvestro (un anime Giapponese sarebbe gi? troppo impegnativo...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stana questa cosa del porta corona e distanziale,comunque se hai individuato il problema tanto meglio

                    Quando te la senti legger? volentieri il tuo report sulla guida in pista della bmw
                    Last edited by smanettone75; 21-06-19, 11:08.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X