Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno ne aveva parlato, le voci dei forum tedeschi mai confermate messe in giro per cercare di giustificare il ritardo di consegna parlavano di tutt'altro, vediamo se ci? si tradurr? in un richiamo anche per le poche italiane consegnate.
Ci sono 3 macchinari che assemblano il cambio pare che uno di questi 3 abbia avuto il difetto, solo i cambi assemblati da questa macchina sono coinvolti. SPERIAMO BENE.
Sembra un problema di messa a punto della catena di montaggio, come quello agli avvitatori delle viti bielle della 2012, con sbiellaggi quasi immediati (uno sotto i miei occhi al Mugello) e relativo richiamo generalizzato.
Controllate delle bulinature dietro al motore se le superiori sono 2 come la mia e tutto ok se ne sono 3 motore da sostituire. IO L HO SCAMPATA.GRAZIE A DIO.
Blocco motore prodotto dalla gloriosa ed italianissima Gilardoni che comunque non ha problemi,mentre ce li hanno in fabbrica tedesca dove fanno altro ed assemblano
In pratica conviene aspettare la seconda generazione di queste nuove s1000rr.
come qualcuno diceva in questo forum:"mai comprare robbba nuova appena messa in commercio".
Comment