Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR SOSPESE le consegne!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rocky View Post
    Tutto viene perdonato quando si ha il giocattolo nuovo a casa.
    Spiegalo a chi ? da 6-7 mesi a piedi.... e non sa quando arriver?...perch? ha venduto la vecchia moto per la nuova...

    Di sicuro al prossimo lancio di un modello nuovo..,voglio vedere quanti faranno ordini ?sulla fiducia ? con Bmw..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siffre View Post

      Spiegalo a chi ? da 6-7 mesi a piedi.... e non sa quando arriver?...perch? ha venduto la vecchia moto per la nuova...

      Di sicuro al prossimo lancio di un modello nuovo..,voglio vedere quanti faranno ordini ?sulla fiducia ? con Bmw..
      Io sono uno di quelli per cui concordo in pieno...io gli ho dato tutta settimana prossima poi recido il contratto..e mi far? una motorella usata almeno vado in moto e poi il prossimo anno vedremo con la speranza che abbiano risolto i problemi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragazzi, avete pienamente ragione, ma ? RESCINDERE o RECEDERE il verbo da usare, non ? mica una radice o una fune il contratto che vi lega a BMW che lo dovete RECIDERE.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sebastian View Post

          Carta canta... MikiFF stampala, appendila in cameretta sopra il pc e rileggitela prima di rispondere a qualsiasi messaggio
          Cosa me ne dovrei fare di una mail che denuncia un ritardo?

          Hai scritto di un fantomatico problema progettuale che avrebbe ritardato la consegna di nove mesi (BMW le aveva dichiarate da aprile) senza alcuna prova a supporto.

          Hai scritto che tutte le moto in Italia sono state ritirate quando Fede e Paolo ci stanno girando e Diego non la sta ritirando per sua scelta.

          Non a caso ? stato dichiarato ufficialmente che solo su 1 linea produttiva su 3 hanno dato il problema.

          Tu menti ed io le menzogne non le sopporto, siamo in un forum che deve fare informazione e per tua sfortuna sono un moderatore, ti curer? personalmente.

          Last edited by MiKiFF; 27-06-19, 06:05.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siffre View Post
            Queste ? l?email che hanno inviato al mio amico....

            Lui domani recide il contratto, e compra una Ducati V4.



            Cmq figura di M. da parte di Bmw colossale.


            Nessuno fino ad ora aveva mai avuto problemi simili al lancio.

            Tutti gli esempi che avete fatto.... nessuno ? pertinente.

            Perch? nessuno era arrivato al punto di sospendere le consegne, di consegnare 5 moto in croce a Giugno... e le altre chiss? quando.
            Nessuno.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            io, cancellerei anche il nome di chi ha inviato la mail....per rispetto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by siffre View Post
              Queste ? l?email che hanno inviato al mio amico....

              Lui domani recide il contratto, e compra una Ducati V4.



              Cmq figura di M. da parte di Bmw colossale.


              Nessuno fino ad ora aveva mai avuto problemi simili al lancio.

              Tutti gli esempi che avete fatto.... nessuno ? pertinente.

              Perch? nessuno era arrivato al punto di sospendere le consegne
              Non pertinenti gli esempi fatti?

              La R1 2015 la dovevo avere ad Aprile e me l'hanno consegnata il 22 maggio, ? sbarcata effettivamente ad Amsterdam a met? Aprile ed ? stata ferma per un mese per fare la sostituzione/modifica del mono Ohlins.

              Quindi la consegna ? stata di fatto sospesa.

              Come (altro esempio) ? stata sospesa quella delle Suzuki GSXR1000 2017 per problemi di centralina, per oltre un mese anche in questo caso.

              Poi secondo te se BMW avesse potuto non avrebbe stoppato la consegna delle S1000RR 2012 PRIMA che sbiellassero invece che dopo?

              ? una procedura che evita costi aggiuntivi per loro e disagi per gli utenti, certo ? grave e chi non deve consegnare la vecchia moto al conce per la nuova ma l'ha gi? venduta resta a piedi.

              Io non difendo certo BMW, anzi, giusto che sia sputtanata il pi? possibile e che finisca la storia del brand premium che non sbaglia mai.
              ?
              M???a lo si faccia affermando come stanno i fatti, se si conoscono, non sparando cazzate a caso come Sebastian.


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ragazzi, avete pienamente ragione, ma ? RESCINDERE o RECEDERE il verbo da usare, non ? mica una radice o una fune il contratto che vi lega a BMW che lo dovete RECIDERE.

                Hai pienamente ragione ma cerca di comprendere che l'incazzatura ? tanta e uno pu? scrivere qualche cavolata...l importante ? sempre rimanere educati xch? avrei scritto il tutto con parole molto pesanti...dal 2 gennaio che ho ordinato la moto ....pistate annullate ....etc..etc...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Poi quello che a me fa veramente inc@...? che vai dal tuo venditore e mestamente ti dice ....nn sappiamo nulla...ma io dico volete informare a che punto sta la situazione...la mia ? bloccata a Berlino..xch????...Mi dicessero qualcosa...rientra nel richiamo...stanno controllando il tutto...a breve si sbloccher? tutto...le moto arriveranno a settembre...etc...che poi se la mia arriver? a settembre visto che la data di consegna sul contratto ... fine maggio....mi dovrebbero ridare il doppio della caparra.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    Poi quello che a me fa veramente inc@...? che vai dal tuo venditore e mestamente ti dice ....nn sappiamo nulla...ma io dico volete informare a che punto sta la situazione...la mia ? bloccata a Berlino..xch????...Mi dicessero qualcosa...rientra nel richiamo...stanno controllando il tutto...a breve si sbloccher? tutto...le moto arriveranno a settembre...etc...che poi se la mia arriver? a settembre visto che la data di consegna sul contratto ... fine maggio....mi dovrebbero ridare il doppio della caparra.....
                    Ale, mi spiace, io fossi in te aspetterei fine luglio e pretenderei il doppio della caparra (esigibile dopo 60 giorni), poi andrei da un altro conce con contratti annullati e mi farei trattare benissimo per subentrare... Oppure RSV4 1100 e via di prepotenza!

                    Last edited by MiKiFF; 27-06-19, 06:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post

                      io, cancellerei anche il nome di chi ha inviato la mail....per rispetto
                      Finotti.... spezzo una lancia a favore.... gran concessionario affidabile e storico in provincia di Torino.... anche io ero suo cliente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by siffre View Post

                        Questo sara ricordato come uno dei lanci di moto nuova peggiori della storia del motociclismo recente.

                        Che per loro non ? una novit?, ricordo quando ritirarono tutte le prime 4cilindri K1200 gi? consegnate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rocky View Post
                          Tutto viene perdonato quando si ha il giocattolo nuovo a casa.
                          Fai bene a parlare te che hai preso la moto migliore del mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Oh che poi se vogliamo credere alla favoletta "sospendiamo tutto perch? stiamo rintracciando le 340 moto perch? non sappiamo dove sono finite" va bene. Nella mia azienda, piccola, sappiamo benissimo quale pezzo ? montato su che macchina e da quale M.U. e operatore ? stato fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frankye80 View Post

                              Finotti.... spezzo una lancia a favore.... gran concessionario affidabile e storico in provincia di Torino.... anche io ero suo cliente!
                              Concordo con quanto scritto concessionario storico del marchio e se hanno scritto cosi vuol dire che anche a loro non gli comunicano nulla!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                                Oh che poi se vogliamo credere alla favoletta "sospendiamo tutto perch? stiamo rintracciando le 340 moto perch? non sappiamo dove sono finite" va bene. Nella mia azienda, piccola, sappiamo benissimo quale pezzo ? montato su che macchina e da quale M.U. e operatore ? stato fatto

                                Anche a me sembra una cosa impossibile che una casa come bmw abituata a gestire volumi di vendite ben piu grossi di 350unita' non sappia rintracciare dove siano state vendute queste moto, ricordiamoci che i certificati di conformita' che servono per immatricolare le moto oramai vengono spedite online al momento dell'immatricolazione della casa madre quindi impossibile che non sappiano a che concessionario sia stata venduta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X