Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2019 al banco

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • S1000rr 2019 al banco


  • #2
    Tradotto?

    Comment


    • #3
      190cv alla ruota.

      Comment


      • #4
        Che possono essere tanti o pochi a seconda del banco, mentre è incredibile, nel senso che non ci credo, che la terza marcia sia limitata a 150cv circa.


        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

        Comment


        • #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che possono essere tanti o pochi a seconda del banco, mentre è incredibile, nel senso che non ci credo, che la terza marcia sia limitata a 150cv circa.

          ED INFATTI E' UNA CAGATA COLOSSALE!!!!Fortuna che ste troiate le leggono in pochi e che ho amici(TEAM) che la hanno bancata....(PER BENE)!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Che possono essere tanti o pochi a seconda del banco, mentre è incredibile, nel senso che non ci credo, che la terza marcia sia limitata a 150cv circa.

            Incredibile davvero.
            chissà per che questa cosa.

            Comment


            • #7
              Può essere che a Beaverton, dove ha sede la EDRPERFORMANCE, vengano importate moto con la 3° limitata elettronicamente

              Comment


              • #8
                con anche un bel buco di erogazione, ma per le prove delle emissioni non li si facevano in 2?(ad esempio anche la tuono in 2 fa cagare!!)

                Comment


                • #9
                  e la benza a 92 ottani? Ma davvero?

                  Comment


                  • #10
                    Stesso banco stesso preparatore... V4R (con qualche mod)...

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Che possono essere tanti o pochi a seconda del banco, mentre è incredibile, nel senso che non ci credo, che la terza marcia sia limitata a 150cv circa.

                      magari solo la versione USA
                      e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        e la benza a 92 ottani? Ma davvero?
                        in USA è normale
                        se ben ricordo alla pompa puoi scegliere 3 "gradazioni", una mi pare anche sotto i 90

                        d'altronde per il loro motoracci non serve poi roba buona

                        e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by linuc View Post

                          in USA è normale
                          se ben ricordo alla pompa puoi scegliere 3 "gradazioni", una mi pare anche sotto i 90

                          d'altronde per il loro motoracci non serve poi roba buona
                          si ma bancare una V4R o una S1000RR con una 92 ottani è una vaccata colossale, non sono motori fatti per girare con quella robaccia

                          Comment


                          • #14
                            non sono una novità le restrizzioni nei modelli per il mercato usa...

                            infatti c'è tutta una cultura di tuning dedicata, basta vedere i video di Brock

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by Cooper View Post

                              si ma bancare una V4R o una S1000RR con una 92 ottani è una vaccata colossale, non sono motori fatti per girare con quella robaccia
                              In alcuni libretti viene indicato un minimo di 90 ottani, quindi va bene il 92 ottani.

                              Comment

                              Working...
                              X