Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia S1000RR 2019!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nilo85 View Post
    spettacolare nilo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie mille.. Diego granata, si completo in titanio senza elettronica, l?unica rottura ? che si accende la spia della farfalla di scarico... a volte si spegne sia col dbkiller che senza... boh!! Ora penso che comprer? l?esclusore per la valvola di scarico.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nilo85 View Post
        Grazie mille.. Diego granata, si completo in titanio senza elettronica, l?unica rottura ? che si accende la spia della farfalla di scarico... a volte si spegne sia col dbkiller che senza... boh!! Ora penso che comprer? l?esclusore per la valvola di scarico.
        Ok Nilo, grazie...
        Nel caso dovessi trovare io una soluzione, ti tengo informato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Con grande piacere, faccio i miei complimenti al grande Aleandro. Mi hanno detto che domenica era a Vallelunga e la moto la faceva cantare non poco.
          Ancora Complimenti!!!
          Last edited by Diego Granata; 11-09-19, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nilo85 View Post
            MA SEI MATTO...sposta tutta quella porcheria precaria e instabile che c'? attorno alla moto ...ci deve essere almeno un metro di aria per parte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by storpione View Post

              MA SEI MATTO...sposta tutta quella porcheria precaria e instabile che c'? attorno alla moto ...ci deve essere almeno un metro di aria per parte
              Come sei drastico

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Con grande piacere, faccio i miei complimenti al grande Aleandro. Mi hanno detto che domenica era a Vallelunga e la moto la faceva cantare non poco.
                Ancora Complimenti!!!
                Ti ringrazio Diego...la moto canta ed ? pure intonata ? il pilota che ? vecchietto e stonato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post

                  Ti ringrazio Diego...la moto canta ed ? pure intonata ? il pilota che ? vecchietto e stonato
                  Mica tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Come si comporta la moto senza mappa specifica ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by renato636 View Post
                      Come si comporta la moto senza mappa specifica ?
                      Guarda per me cos? da originale ? gi? una bomba.. calcola che sono riuscito a trovare un posticino all ultimo per girare infatti avevo sia specchietti..portatarga..pedane originali..etc...ho cambiato solo la pompa freno e messo rcs corsa corta..ed ovviamente gomme in mescola metzeler k1 and e post....quindi sono entrato con molta calma e dopo il primo turno ho sistemato pressione gomme e ho subito tolto l abs che mi dava veramente fastidio . ..poi dopo il 2 turno ho ammorbidito l estensione..il rimbalzo..al post che sopratutto alla staccata della soratte mi creava problemi..poi ho girato molto bene l unico problema me lo dava all uscita del tornantino poich? mi si alzava sempre l ant...insomma la moto ? una bomba certo c ? da lavorarci sopra e cucirmela addosso come ho fatto per la 2015 Ma ti posso dire che fai tanta strada senza accorgetene .....in pista nn ho sentito nessuna vibrazione ai semimanubri...agilit? top quasi indescrivibile...e cambio perfetto .....queste le mie primissime sensazioni dopo averla provata con gomme all altezza della situazione...insomma ho fatto bene ad avere pazienza ed aspettare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ale rsv4 View Post

                        Guarda per me cos? da originale ? gi? una bomba.. calcola che sono riuscito a trovare un posticino all ultimo per girare infatti avevo sia specchietti..portatarga..pedane originali..etc...ho cambiato solo la pompa freno e messo rcs corsa corta..ed ovviamente gomme in mescola metzeler k1 and e post....quindi sono entrato con molta calma e dopo il primo turno ho sistemato pressione gomme e ho subito tolto l abs che mi dava veramente fastidio . ..poi dopo il 2 turno ho ammorbidito l estensione..il rimbalzo..al post che sopratutto alla staccata della soratte mi creava problemi..poi ho girato molto bene l unico problema me lo dava all uscita del tornantino poich? mi si alzava sempre l ant...insomma la moto ? una bomba certo c ? da lavorarci sopra e cucirmela addosso come ho fatto per la 2015 Ma ti posso dire che fai tanta strada senza accorgetene .....in pista nn ho sentito nessuna vibrazione ai semimanubri...agilit? top quasi indescrivibile...e cambio perfetto .....queste le mie primissime sensazioni dopo averla provata con gomme all altezza della situazione...insomma ho fatto bene ad avere pazienza ed aspettare
                        Ale scusa........ posso chiederti quanto pesi? Quanto sei alto e come ti trovi sulla moto? Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Li trovi eccessivamente rigide nell'uso in pista? E nell'uso in strada? Io peso circa 62 Kg. e sono alto (o meglio basso ) 1,66 m. Tra poco mi dovrebbe arrivare la mia e quindi desidero conoscere le opinioni delle persone che gi? la posseggono.....grazie Ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by darioliotta View Post

                          Ale scusa........ posso chiederti quanto pesi? Quanto sei alto e come ti trovi sulla moto? Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Li trovi eccessivamente rigide nell'uso in pista? E nell'uso in strada? Io peso circa 62 Kg. e sono alto (o meglio basso ) 1,66 m. Tra poco mi dovrebbe arrivare la mia e quindi desidero conoscere le opinioni delle persone che gi? la posseggono.....grazie Ale
                          Sono piu basso di te 1,65 e peso 63 kg per cui messi sulla moto siamo praticamente uguali....per l uso in pista vanno benissimo ma x strada sono abbastanza rigide anche ammorbidendo ....ti ripeto c ? da sistemarla ma ha grandissime potenzialit?...ovviamente parliamo di pista...hai fatto un ottimo acquisto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nilo85 View Post
                            Grazie mille.. Diego granata, si completo in titanio senza elettronica, l?unica rottura ? che si accende la spia della farfalla di scarico... a volte si spegne sia col dbkiller che senza... boh!! Ora penso che comprer? l?esclusore per la valvola di scarico.
                            Ma in pista a Vallelunga non ti si ? mai spenta? quando dici che ti si accende la spia della farfalla di scarico, intendi la spia motore (arancione)? mi spieghi cosa intendi per "esclusore per la valvola di scarico"? intendi quel dispositivo della Healtech? perch? per la 2019 non lo vedo ancora disponibile!!!
                            Perch? io non riesco a fare pi? di due giri e sono fermo con moto spenta!!!
                            Last edited by Tonycrux; 18-09-19, 11:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Tonycrux View Post

                              Ma in pista a Vallelunga non ti si ? mai spenta? quando dici che ti si accende la spia della farfalla di scarico, intendi la spia motore (arancione)? mi spieghi cosa intendi per "esclusore per la valvola di scarico"? intendi quel dispositivo della Healtech? perch? per la 2019 non lo vedo ancora disponibile!!!
                              Perch? io non riesco a fare pi? di due giri e sono fermo con moto spenta!!!
                              ...immagino sia una informazione troppo riservata sapere se ti si ? spenta in pista!! Puoi scrivermelo in privato, non lo dir? a nessuno, giurin giurello!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Tonycrux View Post

                                Ma in pista a Vallelunga non ti si ? mai spenta? quando dici che ti si accende la spia della farfalla di scarico, intendi la spia motore (arancione)? mi spieghi cosa intendi per "esclusore per la valvola di scarico"? intendi quel dispositivo della Healtech? perch? per la 2019 non lo vedo ancora disponibile!!!
                                Perch? io non riesco a fare pi? di due giri e sono fermo con moto spenta!!!
                                premessa: ho letto tutto il tuo lunghissimo post sulla modifica alla centralina.
                                Ed ho letto del tuo problema...Ma non ? che si spegne per qualche problema che non sia connesso al decatalizzatore...che so magari una sonda lambda che non lavora bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X