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Power mapping bmw s1000rr 2019

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    #16
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Ma sicuramente... per? non prima dei 6000 euro
    Questo della Motec ? poco pi? grande dell?originale e la grafica ? identica a quella di serie
    A me piaceva piu quello 2D,per? fra motec e originale graficamente mi piace di piu originale

    senno e vuoi spendere per forza 6000 euro la differenza che manca la prendo io
    comunque se ti serve ordinare da alpha racing fammi un fischio che ho gli sconti con il team

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      #17
      Originally posted by Warrior View Post

      A me piaceva piu quello 2D,per? fra motec e originale graficamente mi piace di piu originale

      senno e vuoi spendere per forza 6000 euro la differenza che manca la prendo io
      comunque se ti serve ordinare da alpha racing fammi un fischio che ho gli sconti con il team
      Quello 2D ha un aspetto pi? racing, somiglia pi? a quello della Yamaha M1...
      Grazie per la disponibilit?, se sar? ti faccio un fischio.

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        #18
        Ciao a tutti mi sembra assurdo che bisogna spendere 6000 euro per mappare la centralina nel vecchio bmw con 500 euro da PEPPO e' il gioco era fatto.Non spensero mai 6000 euro per mapparla.

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          #19
          Scusate ma sotto allo step ?Pro Stk? c?era la ecu hp, calibration kit etc... Bmw non li esce per la 2019?

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            #20
            Originally posted by devyl1976 View Post
            Ciao a tutti mi sembra assurdo che bisogna spendere 6000 euro per mappare la centralina nel vecchio bmw con 500 euro da PEPPO e' il gioco era fatto.Non spensero mai 6000 euro per mapparla.
            Peppo mi ha detto di richiamarlo verso meta/fine settembre, ma niente di sicuro.

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              #21
              Originally posted by maatt View Post
              Scusate ma sotto allo step ?Pro Stk? c?era la ecu hp, calibration kit etc... Bmw non li esce per la 2019?
              Cos? mi hanno risposto quelli dell?alpha Racing...

              actually there is no mapping available for RR 2019 only an RCK Pro Stk. Maybe in the future beginning next year, but that is an decision from BMW.

              https://shop.alpharacing.com/shop/in...qrcm3j4oo0tk77

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                #22
                Originally posted by Diego Granata View Post
                occhio con brentuning: loro lavorano sulle versioni usa della moto, che hanno una serie di restrizioni, infatti se guardi le info nella pagina ci sono una serie di:
                - DERESTRICTED

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by maatt View Post

                  occhio con brentuning: loro lavorano sulle versioni usa della moto, che hanno una serie di restrizioni, infatti se guardi le info nella pagina ci sono una serie di:
                  - DERESTRICTED
                  Grazie maatt... a parte quello... ma poi se dovessi avere un problema o altro, non ? il massimo vista la distanza.

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                    #24
                    azz, ma 6k per avere cosa?

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                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      azz, ma 6k per avere cosa?
                      • Il kit M RCK contiene:
                        - ECU Race (Bosch BMSM2)
                        - Telaio cablaggio Race (telaio motore e telaio separati)
                        - Cruscotto Motec C125 (include datalogger)
                        - Interruttori manubrio Race (sinistro e destro)
                        - Software Motec Datalogging I2 Standard

                        Il kit fornisce elettronica completa a livello WSBK per la BMW S 1000 RR (K67), migliorando tutti i sistemi elettronici (controllo della trazione, controllo del freno del motore, controllo dell'impennata e controllo del lancio). Il kit consente anche l'uso dei corpi farfallati divisi presenti sull'S 1000 RR, fornendo una risposta dell'acceleratore molto regolare sotto l'angolo di piega. Tutta la riduzione della coppia viene eseguita durante l'accensione, rendendo udibili tutti i sistemi di supporto del ciclista.

                        Collegamento dell'acceleratore / modalit? di alimentazione
                        L'utente pu? calibrare la centralina per 64 diverse modalit? di potenza, limitando la coppia in marce specifiche per adattarsi alle condizioni della pista / preferenza del ciclista.

                        Controllo del freno motore
                        La centralina ora gestisce il freno motore in anello chiuso, monitorando costantemente lo slittamento della ruota posteriore negativa per prestazioni ottimali. L'utente pu? configurare 10 diverse curve del freno motore e regolarle per marcia e modalit? di guida. Il ciclista pu? regolare l'EB durante la corsa in 15 passi.

                        Controllo della trazione La
                        riduzione della coppia avviene sull'accensione anzich? sull'acceleratore, fornendo un eccellente feedback al pilota. Il controllo della trazione ora funziona con obiettivi di scorrimento regolabili per prestazioni ottimali. Gli obiettivi di slittamento possono essere impostati per marcia e modalit? di guida. Il pilota pu? regolare il DTC durante la corsa in 15 passaggi.

                        Controllo dell'impennata
                        Il controllo dell'impennata ? regolabile per marcia e modalit? di guida, il controllo dell'angolo di inclinazione viene eseguito al taglio dell'accensione.

                        Il
                        rifornimento di aria / carburante avviene completamente a circuito chiuso, sempre configurato per la massima potenza del motore. La tabella del carburante ? ora configurabile con target lambda (anzich? correzione dell'iniezione sull'ex RCK Pro)

                        Altre caratteristiche:
                        - Nessun immobilizzatore, cruscotto e ECU possono essere sostituiti in qualsiasi momento
                        - ABS e DDC possono essere rimossi dalla motocicletta
                        - La luce della pioggia si accende automaticamente quando viene attivata la modalit? pioggia
                        - I sensori (pressione sospensione / freno) possono essere zero-d con una combinazione di pulsanti
                      Consegna

                      • - Centralina Race (Bosch BMSM2)
                        - Telaio cablaggio Race (telaio motore e telaio separati)
                        - Cruscotto Motec C125 (include datalogger)
                        - Interruttori manubrio Race (sinistra e destra)
                        - Software Motec Datalogging I2 Standard
                      Parti del veicolo modificate

                      • - Il sistema ABS deve essere rimosso
                        - Il sistema SAS deve essere rimosso
                        - La sospensione DDC deve essere cambiata in una configurazione convenzionale
                        - Lo scarico OEM deve essere sostituito da un sistema di scarico racing!

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                        #26
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        • Il kit M RCK contiene:
                          - ECU Race (Bosch BMSM2)
                          - Telaio cablaggio Race (telaio motore e telaio separati)
                          - Cruscotto Motec C125 (include datalogger)
                          - Interruttori manubrio Race (sinistro e destro)
                          - Software Motec Datalogging I2 Standard

                          Il kit fornisce elettronica completa a livello WSBK per la BMW S 1000 RR (K67), migliorando tutti i sistemi elettronici (controllo della trazione, controllo del freno del motore, controllo dell'impennata e controllo del lancio). Il kit consente anche l'uso dei corpi farfallati divisi presenti sull'S 1000 RR, fornendo una risposta dell'acceleratore molto regolare sotto l'angolo di piega. Tutta la riduzione della coppia viene eseguita durante l'accensione, rendendo udibili tutti i sistemi di supporto del ciclista.

                          Collegamento dell'acceleratore / modalit? di alimentazione
                          L'utente pu? calibrare la centralina per 64 diverse modalit? di potenza, limitando la coppia in marce specifiche per adattarsi alle condizioni della pista / preferenza del ciclista.

                          Controllo del freno motore
                          La centralina ora gestisce il freno motore in anello chiuso, monitorando costantemente lo slittamento della ruota posteriore negativa per prestazioni ottimali. L'utente pu? configurare 10 diverse curve del freno motore e regolarle per marcia e modalit? di guida. Il ciclista pu? regolare l'EB durante la corsa in 15 passi.

                          Controllo della trazione La
                          riduzione della coppia avviene sull'accensione anzich? sull'acceleratore, fornendo un eccellente feedback al pilota. Il controllo della trazione ora funziona con obiettivi di scorrimento regolabili per prestazioni ottimali. Gli obiettivi di slittamento possono essere impostati per marcia e modalit? di guida. Il pilota pu? regolare il DTC durante la corsa in 15 passaggi.

                          Controllo dell'impennata
                          Il controllo dell'impennata ? regolabile per marcia e modalit? di guida, il controllo dell'angolo di inclinazione viene eseguito al taglio dell'accensione.

                          Il
                          rifornimento di aria / carburante avviene completamente a circuito chiuso, sempre configurato per la massima potenza del motore. La tabella del carburante ? ora configurabile con target lambda (anzich? correzione dell'iniezione sull'ex RCK Pro)

                          Altre caratteristiche:
                          - Nessun immobilizzatore, cruscotto e ECU possono essere sostituiti in qualsiasi momento
                          - ABS e DDC possono essere rimossi dalla motocicletta
                          - La luce della pioggia si accende automaticamente quando viene attivata la modalit? pioggia
                          - I sensori (pressione sospensione / freno) possono essere zero-d con una combinazione di pulsanti
                        Consegna

                        • - Centralina Race (Bosch BMSM2)
                          - Telaio cablaggio Race (telaio motore e telaio separati)
                          - Cruscotto Motec C125 (include datalogger)
                          - Interruttori manubrio Race (sinistra e destra)
                          - Software Motec Datalogging I2 Standard
                        Parti del veicolo modificate

                        • - Il sistema ABS deve essere rimosso
                          - Il sistema SAS deve essere rimosso
                          - La sospensione DDC deve essere cambiata in una configurazione convenzionale
                          - Lo scarico OEM deve essere sostituito da un sistema di scarico racing!
                        Per quello che ti danno son pure pochi soldi, solo quel display viene sui 3000? al pubblico

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                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          Per quello che ti danno son pure pochi soldi, solo quel display viene sui 3000? al pubblico

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Gi?... ? dire che fino a 10 giorni fa, costava 5200?
                          Per montare il tutto poi... devi smontare la moto di sana pianta

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                            #28
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Gi?... ? dire che fino a 10 giorni fa, costava 5200?
                            Per montare il tutto poi... devi smontare la moto di sana pianta
                            L'acquisizione motec i2 pro ? superflua per chiunque nn faccia almeno un campionato europeo, serve solo a tecnici capaci che sanno usarla e hanno tempo da investirci sopra (e qualcuno che guidi la moto poi)

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

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                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              L'acquisizione motec i2 pro ? superflua per chiunque nn faccia almeno un campionato europeo, serve solo a tecnici capaci che sanno usarla e hanno tempo da investirci sopra (e qualcuno che guidi la moto poi)

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                              Esattamente... per un amatore o uso in strada ? sprecato e tra l?altro ti pu? portare pi? noie che vantaggi.

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                                #30
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Esattamente... per un amatore o uso in strada ? sprecato e tra l?altro ti pu? portare pi? noie che vantaggi.
                                Amatore?

                                Io parlo di professionisti o sedicenti tali, i2 pro lavora al meglio se si usano schede assetto su excel e tramite macro si interfacciano con i2 pro, i canali matematici si possono creare con MATLAB e importare, per il livello medio di professionalit? che c'? in un campionato nazionale un AIM con Racestudio ? anche troppo complicato...

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