Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hp s1000rr 2011

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• centralina hp s1000rr 2011

salve,ho una bmw del 2011 con centralina hp,vi risulta che se non imposto i dati di raggio pneumatici(non è sbloccata)possa avere meno potenza anche in rettilineo?grazie
    Moto Tech Rosignano Solvay

Your ambition outweighed your talent.
    ..Stoner

https://www.facebook.com/mototech0586

no vai tranquillo, però non capisco hai la centralina hp ma non è sbloccata, vuoi dire che è stata fatta in concessionaria bmw la versione hp senza calibration?
    Accessori Moto
    www.xgearshop.com
    Team Xgear
    Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

si l'ha fatta in bmw ho anche la ricevuta
      Moto Tech Rosignano Solvay

Your ambition outweighed your talent.
      ..Stoner

https://www.facebook.com/mototech0586

Comment

Buongiorno, si è possibile attivare sulla centralina controllo motore il Kit HP Race Power, senza l'opzione Calibration Kit.
        Nella modalità HP Race Power i parametri non sono modificabili dall'utente, però la potenza in tutte le mappe con connettore rosso inserito è quella massima, ottimizzata per scarico racing.

Comment

Il problema lo hai solo se usi pneumatici diversi dal 120/70 e 190/55... probabilmente avrebbero dovuto impostare il parametro del rotolamento ruota posteriore sul 200/55 (ammesso che tu oggi monti questa misura, in quanto la 190 è ormai quasi introvabile oppure obsoleta).

Comment

Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            salve,ho una bmw del 2011 con centralina hp,vi risulta che se non imposto i dati di raggio pneumatici(non è sbloccata)possa avere meno potenza anche in rettilineo?grazie
            La sblocchiamo cosi setti tutto quello che vuoi

Comment

Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              si l'ha fatta in bmw ho anche la ricevuta
              ti conviene farla hp calibration, se vuoi io le faccio.
              Accessori Moto
              www.xgearshop.com
              Team Xgear
              Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Comment

Working...
              X