Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hp s1000rr 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina hp s1000rr 2011

    salve,ho una bmw del 2011 con centralina hp,vi risulta che se non imposto i dati di raggio pneumatici(non ? sbloccata)possa avere meno potenza anche in rettilineo?grazie

  • Font Size
    #2
    no vai tranquillo, per? non capisco hai la centralina hp ma non ? sbloccata, vuoi dire che ? stata fatta in concessionaria bmw la versione hp senza calibration?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si l'ha fatta in bmw ho anche la ricevuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno, si ? possibile attivare sulla centralina controllo motore il Kit HP Race Power, senza l'opzione Calibration Kit.
        Nella modalit? HP Race Power i parametri non sono modificabili dall'utente, per? la potenza in tutte le mappe con connettore rosso inserito ? quella massima, ottimizzata per scarico racing.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema lo hai solo se usi pneumatici diversi dal 120/70 e 190/55... probabilmente avrebbero dovuto impostare il parametro del rotolamento ruota posteriore sul 200/55 (ammesso che tu oggi monti questa misura, in quanto la 190 ? ormai quasi introvabile oppure obsoleta).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            salve,ho una bmw del 2011 con centralina hp,vi risulta che se non imposto i dati di raggio pneumatici(non ? sbloccata)possa avere meno potenza anche in rettilineo?grazie
            La sblocchiamo cosi setti tutto quello che vuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              si l'ha fatta in bmw ho anche la ricevuta
              ti conviene farla hp calibration, se vuoi io le faccio.

              Comment

              X
              Working...
              X