Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina alpha racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Glorious View Post
    Hai visto quello su subito che fa la mappa alpha racing? Centralina alpha racing s1000rr https://www.subito.it/accessori-moto...-315972178.htm
    Uno che vende questo tipo di centralina che come dice lui monta sulle moto dal 2009 al 2014 e dice che non monta sulle 2015 dicendo che poi la suddetta centralina deriva dalla "pro stock" (de che????) utilizzata dal team ALTHEA in superbike e mette una foto della bmw sbk 2019....ma non vi ? venuto il dubbio che questo non sappia nemmeno di cosa stia parlando? ???

    Althea,il team di Genesio Bevilacqua ha iniziato ad usare bmw dal 2015,comunque sia fate bene a sentire rs2e visto che (gi? detto) sviluppava l'elettronica di alpha racing

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Uno che vende questo tipo di centralina che come dice lui monta sulle moto dal 2009 al 2014 e dice che non monta sulle 2015 dicendo che poi la suddetta centralina deriva dalla "pro stock" (de che????) utilizzata dal team ALTHEA in superbike e mette una foto della bmw sbk 2019....ma non vi ? venuto il dubbio che questo non sappia nemmeno di cosa stia parlando? ???

      Althea,il team di Genesio Bevilacqua ha iniziato ad usare bmw dal 2015,comunque sia fate bene a sentire rs2e visto che (gi? detto) sviluppava l'elettronica di alpha racing
      Si un dubbio l'ho avuto, per questo ho detto a Marco di provare a sentirlo, poi effettivamente ha in vendita qualcosa anche a Bari

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho visto l'annuncio, e non ? chiaro per niente... la BMW s1000rr monta bmskp fino al 2014 e non ha ews, mentre dalla 2015 monta la BMSX che ? diversa. La 09-12 ha tutto nella flash mentre dalla 2015 c'? anche un eprom che lavora . Occhio perch? si rischiano di fare danni se il file caricato non ? compatibile. Il ragazzo mi sembra un po sprovveduto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by _Maverik_ View Post
          Ho visto l'annuncio, e non ? chiaro per niente... la BMW s1000rr monta bmskp fino al 2014 e non ha ews, mentre dalla 2015 monta la BMSX che ? diversa. La 09-12 ha tutto nella flash mentre dalla 2015 c'? anche un eprom che lavora . Occhio perch? si rischiano di fare danni se il file caricato non ? compatibile. Il ragazzo mi sembra un po sprovveduto...
          Come non ha EWS?? non fare l'intenditore se non sai di cosa parli!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Frascof79 View Post

            Come non ha EWS?? non fare l'intenditore se non sai di cosa parli!!
            Sei tu che vuoi fare l'intenditore o vuoi mettere parola... Saprarai benissimo di cosa parlo! il vero EWS ? quello che che c'? dopo la bmsk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by _Maverik_ View Post

              Sei tu che vuoi fare l'intenditore o vuoi mettere parola... Saprarai benissimo di cosa parlo! il vero EWS ? quello che che c'? dopo la bmsk
              No, l'S1000 fino al 2014 praticamente ha l'EWS 3, quindi sei tu che vuoi fare l'intenditore! Fino all'altro ieri chiedevi in giro come fare partire la moto con l'RCK! Adesso te ne esci come grande intenditore screditando gli altri! Non che mi interessi visto che non sono il tipo dell'inserzione, ma tu non ? che ne sai pi? di lui!
              Last edited by Frascof79; 10-12-19, 09:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frascof79 View Post

                No, l'S1000 fino al 2014 praticamente ha l'EWS 3, quindi sei tu che vuoi fare l'intenditore! Fino all'altro ieri chiedevi in giro come fare partire la moto con l'RCK! Adesso te ne esci come grande intenditore screditando gli altri! Non che mi interessi visto che non sono il tipo dell'inserzione, ma tu non ? che ne sai pi? di lui!
                Forse ti sbagli io non ho chiesto a nessuno su come far partire l'rck , e non ti permetto di insinuare una cosa simile !! io installo tutti i calibration kit rck compreso !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by _Maverik_ View Post

                  Forse ti sbagli io non ho chiesto a nessuno su come far partire l'rck , e non ti permetto di insinuare una cosa simile !! io installo tutti i calibration kit rck compreso !

                  Davide, vuoi che posto gli screen di tutti i messaggi che mi hai mandato?
                  Last edited by Frascof79; 10-12-19, 10:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Frascof79 View Post


                    Davide, vuoi che posto gli screen di tutti i messaggi che mi hai mandato?
                    aaaaa ho capito !!! posta posta le sue chiavi le ho fatte io !!! ? venuto da me di persona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by _Maverik_ View Post

                      aaaaa ho capito !!! posta posta le sue chiavi le ho fatte io !!! ? venuto da me di persona
                      Mi fermo qua, non girare la frittata visto che Davide sei tu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se proprio vuoi saperlo Quel ragazzo vende Veramente la modifica , le chiavi le allineo io per 80 Euro ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by _Maverik_ View Post
                          Se proprio vuoi saperlo Quel ragazzo vende Veramente la modifica , le chiavi le allineo io per 80 Euro ...
                          Non mi devi dire nulla, so tutto visto che sono nel settore da anni,!! So anche chi ti ha fatto il Chip e conosco il tizio del forum sul quale hai visto come fare con l'EWS

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La cosa mi incuriosisce tanto, e sentiamo chi ci ha fatto vedere ews ? puoi chiedere anche al tuo amico cosa mi ha fatto vedere... chiedi chiedi e poi posta la sua risposta pero ! metti lo screeen !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quel ragazzo ha chiesto e nessuno gli ha fatto vedere niente... la prossima ecu che fa gli faccio vedere io... poi gli giro questo forum!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by _Maverik_ View Post
                                La cosa mi incuriosisce tanto, e sentiamo chi ci ha fatto vedere ews ? puoi chiedere anche al tuo amico cosa mi ha fatto vedere... chiedi chiedi e poi posta la sua risposta pero ! metti lo screeen !!
                                Ovviamente negheresti di essere tu visto che ? un Nick, come neghi di essere Davide!! Chi ti conosce sa benissimo che Davide ? Ecu Remapping Service. Evidentemente le brutte figure con la gente non ti preoccupano
                                Last edited by Frascof79; 10-12-19, 13:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X