Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che razza di mostro avete fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nevione78 View Post

    evidentemente ignori come funziona il mercato dell?editoria... io ci lavoro anche con loro...fidati... basta pagare...tutti pagano ovviamente, in base a quanto paghi hai il relativo ritorno. E? il mercato dell?editoria, e ai produttori va bene cosi? (perche? le verita?, quando sono veramente scomode ed ignobili vengono ?delicatamente addolcite?... -vedasi le f4 o le f3 un paio di anni fa che nemmeno riuscivano a girare, lasciando a piedi i tester per problemi tecnici... -)
    Comunque sono comparative farlocche, si ... in quanto comprate dai distributori o dai produttori... funziona cosi? in qualsiasi comparativa di qualsiasi prodotto, forse l?unica testata imparziale era altroconsumo di 15 anni fa. Attualmente sono solo marchette. Poi libero di crederci o meno, io le moto le ho sempre scelte con la mia testa e con il cuore indipendentemente da come venivano pubblicizzate (eh gia?... essendo comparative ?pagate? possiamo tranquillamente tradurre ?comparativa? in ?pubblicita??..)
    Ci sono gli alfa.. che scelgono con la propria testa e poi i beta... che si sgrillettano per una marchetta su una rivista e comprano la moto per andare al bar sventolando la pagina della prova/comparativa in faccia agli amici entusiasti... poi ci sono i diversamente etero che si chiudono in camera sfogliando quelle pagine.. per poi portare la supermotocicletta pompata dalle riviste da 1,50 al Mugello da amatore qualsiasi salvo poi accorgersi che andavano piu? forte con un k5 ... fate vobis (ma scegliete le motociclette col cuore, non per le fesserie che talvolta leggete sulle riviste solo per esaltare l?ignaro utente)
    Ma figurati se compro una moto per i risultati delle comparative. Le ultime 3, le ho ordinate che neanche il listino prezzi c?era e solo una mi ha deluso che, ancora tutt?ora, vince le comparative per estetica e simpatia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Ma figurati se compro una moto per i risultati delle comparative. Le ultime 3, le ho ordinate che neanche il listino prezzi c?era e solo una mi ha deluso che, ancora tutt?ora, vince le comparative per estetica e simpatia.
      parli di bmw che ti ha deluso?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Warrior View Post

        parli di bmw che ti ha deluso?
        Se per te, BMW, vince le comparative per estetica e simpatia, allora...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Ma figurati se compro una moto per i risultati delle comparative. Le ultime 3, le ho ordinate che neanche il listino prezzi c?era e solo una mi ha deluso che, ancora tutt?ora, vince le comparative per estetica e simpatia.
          infatti... io le ultime 4 le ho prese senza averle nemmeno mai provate ah ah... no ma ci stanno le riviste eh ci mancherebbe... solo che qualcuno alle volte prende per oro colato un titolo e ciaone... ?mi son preso la motomoglioredelmondo?

          Riguardo a quella che ti ha deluso... mi pare che tu non sia stato l?unico deluso da quella moto.... certo... io di quel marchio nemmeno un adesivo vorrei perche? ho la certezza che si staccherebbe dopo una settimana con la sfiga che ho




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Se per te, BMW, vince le comparative per estetica e simpatia, allora...
            eh quindi quale ?
            dimmi tu
            parli di ducati allora
            Last edited by Warrior; 12-12-19, 08:59.

            Comment


            • Font Size
              #36
              sshhh...
              Last edited by Diego Granata; 13-12-19, 08:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Diego Granata View Post
                sshhh...
                bisogna dire le cose come stanno ahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Warrior View Post

                  bisogna dire le cose come stanno ahahahahaha
                  Solo in amore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ci credo che la bmw ? la migliore.
                    Con la shift cam ha una coppia formidabile ai bassi, che ducati non la ha.
                    In alto gira come una turbina, pi? di aprilia.
                    Ed ha 100 cc in meno.
                    Poi, col pacchetto M e quei cerchi, non si batte.

                    La rivista dice il vero, anche se prende soldi.
                    Ma ragionando, se prende soldi li prende da tutti; quindi che fa, mette all'asta il risultato migliore?
                    Non credo proprio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by _pierpaolo View Post
                      Io ci credo che la bmw ? la migliore.
                      Con la shift cam ha una coppia formidabile ai bassi, che ducati non la ha.
                      In alto gira come una turbina, pi? di aprilia.
                      Ed ha 100 cc in meno.
                      Poi, col pacchetto M e quei cerchi, non si batte.

                      La rivista dice il vero, anche se prende soldi.
                      Ma ragionando, se prende soldi li prende da tutti; quindi che fa, mette all'asta il risultato migliore?
                      Non credo proprio.
                      beh se parliamo di motore e? dal 2009 che bmw e? una spanna sopra a tutte


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E il bello deve ancora arrivare

                        Comment


                        • #42
                          Sembra che sia in arrivo qualcosa di ancora pi? mostruoso...
                          BMW nutzt die Erfahrungen aus der Saison 2019 und arbeitet an einer radikaleren Version, die in Zukunft die neue Homologations-Basis f?r die Superbike-WM sein soll

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cio?? pi? o meno dico
                            Last edited by gioStyle; 15-12-19, 14:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La s1000rr M...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Una variante della M?




                                Last edited by gioStyle; 15-12-19, 15:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X