Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni con la XR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smanettoni con la XR?

    So che il termine "smanettone" non va proprio a braccetto con la S1000XR, ma qualcuno la avr?.
    Chi mi sa dire la compatibilit? dei cerchi con le sorelle R ed RR e, se sono compatibili, se plug&play o meno?
    Qualcuno dice di s?, qualcun'altro di no. O montano o non montano, mica ci sono altre opzioni........
    Inoltre come assetto, delle sospensioni ESA, che ne sapete?
    Migliorie?
    Attendo lumi, grazie.


  • Font Size
    #2
    Un successone sta XR, eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao i cerchi dovrebbero essere identici fino al modello 2019
      Comunque se fai una ricerca su questo sito dovrebbe darti lo stesso codice ricambio (io ho fatto cos? x verificare la compatibilit? di pezzi tra r ed rr)

      www.realoem.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        La xr non monta sospensioni esa ma con nome diverso,ddc x l'appunto,queste cambiano in base al modello,la vecchia serie aveva 3 regolazioni + guida in 2 o con bagaglio,la successiva ne aveva 2 se non sbaglio + guida in 2 o con bagaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marco ti servono due cerchi?neri originali?

          Ci devi mettere le SLICK?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Ciao i cerchi dovrebbero essere identici fino al modello 2019
            Comunque se fai una ricerca su questo sito dovrebbe darti lo stesso codice ricambio (io ho fatto cos? x verificare la compatibilit? di pezzi tra r ed rr)

            www.realoem.com



            Perdonami Skualo ma devo rettificare la mia risposta in quanto ho chiesto ad un signore che conosco (abita di fronte a me) con la xr e mi ha detto che non si pu? fare perch? cambiano molti piccoli particolari ed il gioco non vale la candela,sentendolo ho capito che ruote foniche,perno,disco post e sensori non essendo compatibili ti farebbero tribolare x fare ci? che vuoi.
            Scusatemi ancora x la risposta non corretta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Marco ti servono due cerchi?neri originali?

              Ci devi mettere le SLICK?
              Non ancora , ma vorrei mettere dei cerchi pi? leggeri per diminuire il peso, sopratutto in movimento.

              Originally posted by smanettone75 View Post

              Perdonami Skualo ma devo rettificare la mia risposta in quanto ho chiesto ad un signore che conosco (abita di fronte a me) con la xr e mi ha detto che non si pu? fare perch? cambiano molti piccoli particolari ed il gioco non vale la candela,sentendolo ho capito che ruote foniche,perno,disco post e sensori non essendo compatibili ti farebbero tribolare x fare ci? che vuoi.
              Scusatemi ancora x la risposta non corretta
              Azz, se ? cos? il gioco non vale la candela, di sicuro spendi pi? di quanto non li paghi in bmw belli che pronti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Skualo View Post
                So che il termine "smanettone" non va proprio a braccetto con la S1000XR, ma qualcuno la avr?.
                Chi mi sa dire la compatibilit? dei cerchi con le sorelle R ed RR e, se sono compatibili, se plug&play o meno?
                Qualcuno dice di s?, qualcun'altro di no. O montano o non montano, mica ci sono altre opzioni........
                Inoltre come assetto, delle sospensioni ESA, che ne sapete?
                Migliorie?
                Attendo lumi, grazie.

                Ciao.
                Posso chiedere una cosa? Cosa servirebbe il cambio cerchi?

                Nell'uso stradale non va gi? bene cos? 'sta moto?

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si che va bene, ma con i cerchi diminuisci le masse in movimento in maniera considerevole, considera che ti sembra di guidare una moto pi? leggera di 30/40 kg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Skualo View Post
                    Si che va bene, ma con i cerchi diminuisci le masse in movimento in maniera considerevole, considera che ti sembra di guidare una moto pi? leggera di 30/40 kg.
                    Vabb? ma anche i cerchi fusi ormai son leggeri, io spenderei in altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero di non essere fuori luogo, ma qualcuno di voi avrebbe il manuale d'officina? Mia mail rublan@libero.it
                      grazie infinite
                      Last edited by Furetto; 12-04-20, 09:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo no, mo vedo se lo rimediamo va.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i cerchi non ci ho fatto caso, ma ho fatto diverse distribuzioni e trovato fasature diverse dall'originale, per chi vuole pi? una moto con coppia in basso e chi invece vuole i cv in alto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            i cerchi non ci ho fatto caso, ma ho fatto diverse distribuzioni e trovato fasature diverse dall'originale, per chi vuole pi? una moto con coppia in basso e chi invece vuole i cv in alto.
                            Ma sulla XR hai trovato fasature diverse?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Skualo View Post

                              Ma sulla XR hai trovato fasature diverse?
                              si, ne ho fatte 2 xr e una r, poi ovviamente la fasature diverse le faccio normalmente su rr.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X