Allora visto che fa freddo nn avete una mazza da fare xche state tutti in ferie chi al mare e chi a sciare voi posseduti dalla nuova s1000 fate un po? di recensioni come si deve e vediamo se mi convinco ....visto che mi hanno fatto un offerta che quasi nn si potrebbe rifiutare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr 2020
Collapse
X
-
Paragonata all R1 del 2017 ? uno step avanti, su tutto. Con Ducati V4 manco faccio il paragone perch? ? una moto che va paragonata solo con le sue sorelle
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
-
-
-
Credo che chiunque sceglierebbe una my2020... il lancio commerciale di questa moto penso sia stato il pi? fallimentare dai tempi dell'invenzione della ruota! un minimo di dubbio che sia stato tutto risolto lo avrei, scegliendone una del 2020 sarei pi? tranquillo... La moto mi piace parecchio, peccato non averla potuta provare....Originally posted by Diego Granata View Post
Spiegaci il motivo... sono curioso...Last edited by new77; 01-01-20, 11:49.
Comment
-
Per il semplice motivo che da settembre solitamente in bmw inizia la produzione dei modelli dell'anno a seguire.....Originally posted by Diego Granata View Post
Spiegaci il motivo... sono curioso...
Quindi per evitare di incorrere in moto 2019, che penso pure i muri sappiano che hanno avuto qualche problemino farei come ho detto sopra.
Se poi la tua va bene e non ha problemi sono molto contento per te....
Ma il rischio di prendermi una 2019 sfigata, me lo eviterei volentieri...semmai dovessi comprarla
Comment
-
Ok, credevo che avessi qualche soffiata...Originally posted by novellino View Post
Per il semplice motivo che da settembre solitamente in bmw inizia la produzione dei modelli dell'anno a seguire.....
Quindi per evitare di incorrere in moto 2019, che penso pure i muri sappiano che hanno avuto qualche problemino farei come ho detto sopra.
Se poi la tua va bene e non ha problemi sono molto contento per te....
Ma il rischio di prendermi una 2019 sfigata, me lo eviterei volentieri...semmai dovessi comprarla
- Likes 1
Comment
X

Comment