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s1000rr 2020

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  • #61
    Originally posted by vm5 View Post
    Se l'uso dev'essere soprattutto stradale credo sia stata la scelta giusta. A vedere i dati di Honda, con la coppia a 12500 giri, mi sa che in strada non dev'essere un granche' rispetto alle prestazioni date dallo shiftcam. A vedere poi le confidenze che si prende Corser in pista, senza controlli, dev'essere pure messa bene con la ciclistica.
    partendo dal presupposto che io manco il mignolo di Corser sarei capace di usare lui nn fa testo .....nn so se hai visto questo https://youtu.be/llMFtQb4lLs
    https://www.youtube.com/watch?v=yHNZ...&feature=share
    Muttley#21

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    • #62
      Originally posted by PanigalinoRed View Post

      partendo dal presupposto che io manco il mignolo di Corser sarei capace di usare lui nn fa testo .....nn so se hai visto questo https://youtu.be/llMFtQb4lLs
      https://www.youtube.com/watch?v=yHNZ...&feature=share
      Povere moto, le tortura

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      • #63
        Ma e' vero che anche le 2020 arriveranno omologate euro4??

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        • #64
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ma e' vero che anche le 2020 arriveranno omologate euro4??
          sono già euro 4...forse pensavi all'euro5? non so se esiste già per le moto.
          Accessori Moto
          www.xgearshop.com
          Team Xgear
          Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

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          • #65
            Parlano di euro 5 ready, ma sò che la mia arriverà euro 4




            Last edited by gioStyle; 14-01-20, 19:26.

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            • #66
              Originally posted by kindly View Post

              sono già euro 4...forse pensavi all'euro5? non so se esiste già per le moto.
              io sapevo che dal 1 gennaio le moto devono essere euro5 don deroga per tutto il 2020 per la vendita dei modelli attuali euro4, ma siccome leggevo che il bmw e' euro5 ready pensavo che avessero aggiornato la propria moto alle nuove normative gia da gennaio invece pare che per tutto il 2020 saranno euro4.
              A quanto pare R1 e' la sola omologata vera euro5.

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              • #67
                Originally posted by paolo25 View Post

                io sapevo che dal 1 gennaio le moto devono essere euro5 don deroga per tutto il 2020 per la vendita dei modelli attuali euro4, ma siccome leggevo che il bmw e' euro5 ready pensavo che avessero aggiornato la propria moto alle nuove normative gia da gennaio invece pare che per tutto il 2020 saranno euro4.
                A quanto pare R1 e' la sola omologata vera euro5.
                Solo per curiosità, dove hai trovato l'info riguardo la S1000RR 2020 che potrebbe essere Euro 4?

                Last edited by lupodesign; 15-01-20, 15:18.

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                • #68
                  Originally posted by lupodesign View Post

                  Solo per curiosità, dove hai trovato l'info riguardo la S1000RR 2020 che potrebbe essere Euro 4?
                  Chiesto al concessionario a libretto e' euro4, almeno lui mi ha detto che per tutto il 2020 saranno cosi, infatti chiedevo info se era vero(anche se e' uno dei piu grossi concessionari bmw della mia zona)

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                  • #69
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Chiesto al concessionario a libretto e' euro4, almeno lui mi ha detto che per tutto il 2020 saranno cosi, infatti chiedevo info se era vero(anche se e' uno dei piu grossi concessionari bmw della mia zona)

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                    • #70
                      Comunque resta il fatto che qui nessuno vi dirà mai la verità... cosa si può fare o no con la centralina originale è cosa risaputa, anche quella di riuscire a rimapparla in termini di carburazione per farla lavorare al meglio con uno scarico racing completo. Poi ci sono i cultori del "devi spendere i soldi per farla andare"... certo!!! dipende sino a dove!! Io alla mia 2019 ho rimappato la centralina al banco con scarico akrapovic completo in titanio!!! qualcuno qui ha anche postato un video della potenza pari a 213cv. Adesso io dico con tutta quella potenza e con quella elettronica di serie (che vi garantisco non è seconda a nessuno), ma volete che un amatore veloce non scenda sotto i 2'00 al Mugello? dai smettiamola di fare terrorismo psicologico... è per questo che ho smesso di portare a conoscenza qui la mia esperienza di sviluppo sulla moto. Si sa parlare solo di kit aggiuntivi, elettroniche sofisticate, gestione di parametri da pilota SBK. Per favore non diciamo cose inesatte, la moto è velocissima, predisposta per la pista e ci si può montare lo scarico racing e mappare la centralina originale in modo ottimale. Tutto il resto sono discussioni da pilota professionista!

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                      • #71
                        Originally posted by Tonycrux View Post
                        Comunque resta il fatto che qui nessuno vi dirà mai la verità... cosa si può fare o no con la centralina originale è cosa risaputa, anche quella di riuscire a rimapparla in termini di carburazione per farla lavorare al meglio con uno scarico racing completo. Poi ci sono i cultori del "devi spendere i soldi per farla andare"... certo!!! dipende sino a dove!! Io alla mia 2019 ho rimappato la centralina al banco con scarico akrapovic completo in titanio!!! qualcuno qui ha anche postato un video della potenza pari a 213cv. Adesso io dico con tutta quella potenza e con quella elettronica di serie (che vi garantisco non è seconda a nessuno), ma volete che un amatore veloce non scenda sotto i 2'00 al Mugello? dai smettiamola di fare terrorismo psicologico... è per questo che ho smesso di portare a conoscenza qui la mia esperienza di sviluppo sulla moto. Si sa parlare solo di kit aggiuntivi, elettroniche sofisticate, gestione di parametri da pilota SBK. Per favore non diciamo cose inesatte, la moto è velocissima, predisposta per la pista e ci si può montare lo scarico racing e mappare la centralina originale in modo ottimale. Tutto il resto sono discussioni da pilota professionista!
                        Certamente ormai tutte le supersportive di ultimissima generazione in mano a chi e veloce anche amatore permettono di fare tempi di un certo rilievo ....credo che la differenza la faccia una preparazione della moto magari nn tanto dal punto di vista motoristico ormai sono abbastanza tirati quanto sospensionistico xche per mantenere costante la performance magari il mono originale dopo 5 o 6giri tirati fa fatica .......la maggior parte di noi mai raggiungerà il limite della moto ma andrà al suo limite .....
                        Muttley#21

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                        • #72
                          Originally posted by Tonycrux View Post
                          Comunque resta il fatto che qui nessuno vi dirà mai la verità... cosa si può fare o no con la centralina originale è cosa risaputa, anche quella di riuscire a rimapparla in termini di carburazione per farla lavorare al meglio con uno scarico racing completo. Poi ci sono i cultori del "devi spendere i soldi per farla andare"... certo!!! dipende sino a dove!! Io alla mia 2019 ho rimappato la centralina al banco con scarico akrapovic completo in titanio!!! qualcuno qui ha anche postato un video della potenza pari a 213cv. Adesso io dico con tutta quella potenza e con quella elettronica di serie (che vi garantisco non è seconda a nessuno), ma volete che un amatore veloce non scenda sotto i 2'00 al Mugello? dai smettiamola di fare terrorismo psicologico... è per questo che ho smesso di portare a conoscenza qui la mia esperienza di sviluppo sulla moto. Si sa parlare solo di kit aggiuntivi, elettroniche sofisticate, gestione di parametri da pilota SBK. Per favore non diciamo cose inesatte, la moto è velocissima, predisposta per la pista e ci si può montare lo scarico racing e mappare la centralina originale in modo ottimale. Tutto il resto sono discussioni da pilota professionista!
                          Il problema è sbloccarla. La mappa benzina è già storia

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                          • #73
                            Dai che a fine mese, tutti il lavoro fatto da questi geni che rimappano le centraline originali, sarà tutta aria fritta.

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                            • #74
                              Mi sfugge cosa ci fai una volta sbloccata... se tutto il resto lo puoi fare da cruscotto!! vuoi dire poter avere gli step di intervento traction control in modo da poterci lavorare su? intendi avere la possibilità di settare la curva di erogazione della coppia? vuoi avere la possibilità di modificare il livello di intervento del launch control? o cosa?

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                              • #75
                                Infatti anche con questa che uscirà tra qualche settimana lo si continua a fare dal cruscotto... non lo so di preciso, mi hanno detto solo che è una sorta di centralina HP più evoluta

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