Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio motore bmw s1000rr 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita olio motore bmw s1000rr 2019

Ciao ragazzi dopo sostituzione e radiatore olio mi succede questo! Ho diverse perdite di olio motore sia da Carter laterale sia da coppa olio qualcuno ha il mio stesso problema?? La moto ha 3200 km! Allego foto

• Font Size
    La moto ? appena stata ritiratada concessionario in queste condizioni! Imbarazzante!

Comment

• Font Size
      avranno sbagliato qualcosa, telefona e falli venire a prenderla

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        avranno sbagliato qualcosa, telefona e falli venire a prenderla
        Si perch? l hanno tenuta un mese e mi devo fare 3 ore di strada per andare e tornare pi? noleggio furgone visto che non ? assicurata! Io non so come si possa consegnare una moto in queste condizioni visto che hanno cambiato il radiatore e la moto non ha fatto strada la perdita l anno vista sicuramente!

Comment

• Font Size
          Ma ? in garanzia. Presumo.
          Per cui appunto che te la vengano a riprendere. Risolvano e te la restituiscano.

Comment

• Font Size
            Quello vicino al carter motore deve essere solo sporco, ? evidente che il problema ? dovuto dai ricambi sostituiti
            Last edited by Diego Granata; 08-02-20, 17:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Quello vicino al carter motore deve essere solo sporco, ? evidente che il problema ? dovuto dai ricambi sostituiti
              L olio sul fondo della moto ? roba vecchia la moto ? senza assicurazione dopo il ritiro non a percorso neanche 1 km mi ? stata consegnata dopo la sostituzione radiatore in queste condizioni

Comment

• Font Size
                Gocciola da sotto il Carter laterale e arriva fino alla pedana sx nessuno a riscontrato queste perdite?

Comment

X
                Working...
                X