Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps bmw s1000rr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46


    Comment


    • Font Size
      #47
      ….sembra tutto abbastanza dettagliato… a parte la posizione dell’antenna che non mi piace molto… ma nella nostra 2023 si può mettere sotto il cosino di plastica nera nel codone….

      tutto sta nel fidarsi e provare ad ordinarlo… anch’io gli ho scritto e mi ha detto che si può pagare anche con PayPal… Questo magari potrebbe limitare i rischi….

      bisognerebbe che qualcuno di noi più ‘tecnologico’, lo chiamasse per capire e confermarci che davvero possa funzionare….

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by thules985 View Post
          Ma.figurati che non funziona, sono sponsorizzati da rsde, un istituzione sulle mappature bmw. Sicuramente il pezzo arriva. A me nn piace che vada collegato sul sensore inclinazione. Però aspetto lumi da chi capisce di più.
          Boh, ho pensato che probabilmente è una briglia per collegarsi in parallelo al sensore senza dover tagliare i cavi, magari recupera qualche dato o qualche alimentazione, non credo che lo escluda altrimenti darebbe errore la centralina originale. No?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il crono per "inserirsi" nel sistema deve diventare un nodo CAN (CANbus), quindi da quel connettore pesca il + e - dell'alimentazione a 12V e i due segnali del bus CAN (CAN_L e CAN_H).

            Il fatto di infilarsi in mezzo (bypass) tra piattaforma inerziale ed ECU, in effetti un pò di ansia la mette...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il crono per "inserirsi" nel sistema deve diventare un nodo CAN (CANbus), quindi da quel connettore pesca il + e - dell'alimentazione a 12V e i due segnali del bus CAN (CAN_L e CAN_H).

              Il fatto di infilarsi in mezzo (bypass) tra piattaforma inerziale ed ECU, in effetti un pò di ansia la mette...
              Secondo me potrebbe anche creare noi in garanzia, mi sa che accantono sti 700 e passa euro per vedere due numeretti in maniera più comoda sul display

              Cmq ora in mappa race r pro la moto registra i dati con l orario, quindi volendo si possono desumere i tempi ex post, con velocità Angola di piega intervento traction, decellerazione, giri motore ecce, simpatico. Anche se nn capisco se dall app posso esportare i dati in qualche programma più comodo da visualizzare al pc

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ragazzi un aggiornamento… finalmente è arrivato un Crono per la nostra moto… da una azienda seria e ‘collaudata’ ….. (ho montato i loro cronometri si qualsiasi moto posseduta…)

                https://www.pzracing.it/project/b2-tronic-bw601/

                appena comprato e montato direttamente dietro la strumentazione sotto unghia di plastica nera sotto il plexiglas….

                sabato se il tempo regge lo provo in pista…

                😉😎👍

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by emik View Post
                  Ragazzi un aggiornamento… finalmente è arrivato un Crono per la nostra moto… da una azienda seria e ‘collaudata’ ….. (ho montato i loro cronometri si qualsiasi moto posseduta…)

                  https://www.pzracing.it/project/b2-tronic-bw601/

                  appena comprato e montato direttamente dietro la strumentazione sotto unghia di plastica nera sotto il plexiglas….

                  sabato se il tempo regge lo provo in pista…

                  😉😎👍
                  Comprato pure io e un amico.

                  L.ha usato a misano ed è andato tutto bene.

                  Se volete posso rivenderlo è nuovo mai usato

                  Io non credo di montarlo perché mi trovo troppo bene con race chrono con l antenna racebox e obd bluetoth.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by thules985 View Post

                    Comprato pure io e un amico.

                    L.ha usato a misano ed è andato tutto bene.

                    Se volete posso rivenderlo è nuovo mai usato

                    Io non credo di montarlo perché mi trovo troppo bene con race chrono con l antenna racebox e obd bluetoth.
                    Cosa costa e a quanto lo vendi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Stefano1977 View Post
                      Cosa costa e a quanto lo vendi?
                      Costa 280 euro nuovo, sentiamoci in privato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ti ho scritto anche io in privato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X