Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW motorrad:niente eicma ed intermot 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW motorrad:niente eicma ed intermot 2020

    Ho appena letto un articolo sul web (moto.it) in cui causa pandemia il gruppo dell'elica x il settore moto ha deciso di non prendere parte alle 2 fiere pi? importanti d'europa riguardanti il settore motociclistico,le loro novit? verranno presentate sul web.



    Ora mi chiedo forse non ? un po presto x comunicare questa notizia?

    A prescindere dal mio primo quesito ci saranno altri produttori che seguiranno a ruota?

    Sar? il trend di quest'anno proporre sui propri siti le novit? x il 2021?


    Visto che molti di noi sono purtroppo a casa lascio a voi la parola...
    Last edited by mito22; 02-04-20, 17:24.

  • Font Size
    #2
    Chiedo scusa x il titolo dove viene scritto interrotto mi riferivo alla fiera di intermot in Germania

    (correttore di .....)

    Comment


    • Font Size
      #3
      KTM ha presentato il Duke 890r in streaming quindi (secondo me) in futuro non sar? cos? rara come soluzione in pi? credo ci sia anche un notevole risparmio economico

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti credo costi meno presentare i propri mezzi sul web....certo x l'appassionato medio squattrinato mancherebbe la parte "fisica" del provare a salire sulla moto desiderata ma non credo sia vitale x le case motociclistiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma penso che NON FACCIANO proprio EICMA e manco INTERMOT... con o senza BMW!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Chiedo scusa x il titolo dove viene scritto interrotto mi riferivo alla fiera di intermot in Germania

            (correttore di .....)
            Corretto io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo l?annuncio della cancellazione ad ottobre del Salone dell?auto di Parigi, arriva un?altra decisione clamorosa per il settore, legata alle incertezze degli sviluppi della pandemia del coronavirus e dei suoi effetti. BMW Motorrad ha dichiarato ufficialmente che non parteciper? ai due principali saloni motociclistici europei previsti negli ultimi mesi del 2020, la fiera di Intermot a Colonia in ottobre ed Eicma a Milano a novembre.
              da gazzetta.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ma penso che NON FACCIANO proprio EICMA e manco INTERMOT... con o senza BMW!
                Azz....




                Grazie x avere anche corretto il titolo
                Last edited by smanettone75; 02-04-20, 18:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma penso che NON FACCIANO proprio EICMA e manco INTERMOT... con o senza BMW!
                  Anche perch? nell'area fiera hanno attrezzato un ospedale "provvisorio" che mi s? non sar? tanto provvisorio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by moros1000rr View Post

                    Anche perch? nell'area fiera hanno attrezzato un ospedale "provvisorio" che mi s? non sar? tanto provvisorio
                    ma a parte quello....
                    1. se facessero una fiera a WUHAN voi ci andreste a novembre di quest'anno?
                    2. gli organizzatori si prenderebbero la resposabilit? di creare un potenziale nuovo focalaio mondiale?

                    l'ho detto da 1 mese che eicma salta... gli hotel in zona non prendono manco prenotazioni... vediamo.. ma la vedo dura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche KTM pacca gi? ora eicma.. ma era ovvio... non si fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by moros1000rr View Post

                        Anche perch? nell'area fiera hanno attrezzato un ospedale "provvisorio" che mi s? non sar? tanto provvisorio


                        a me risulta che il famoso ospedale x i malati ? stato fatto all'interno della fiera "vecchia" (quella proprio in Milano) e non a Rho.

                        Comunque sia abbiamo capito entrambi che facilmente salter? tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Ho appena letto un articolo sul web (moto.it) in cui causa pandemia il gruppo dell'elica x il settore moto ha deciso di non prendere parte alle 2 fiere pi? importanti d'europa riguardanti il settore motociclistico,le loro novit? verranno presentate sul web.



                          Ora mi chiedo forse non ? un po presto x comunicare questa notizia?

                          A prescindere dal mio primo quesito ci saranno altri produttori che seguiranno a ruota?

                          Sar? il trend di quest'anno proporre sui propri siti le novit? x il 2021?


                          Visto che molti di noi sono purtroppo a casa lascio a voi la parola...

                          io onestamente non sono neanche tanto convinta che la faranno la fiera quest'anno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ma a parte quello....
                            1. se facessero una fiera a WUHAN voi ci andreste a novembre di quest'anno?
                            2. gli organizzatori si prenderebbero la resposabilit? di creare un potenziale nuovo focalaio mondiale?

                            l'ho detto da 1 mese che eicma salta... gli hotel in zona non prendono manco prenotazioni... vediamo.. ma la vedo dura...
                            Io la penso proprio come te. A prescindere se in italia a novembre ci dovessero essere 0 contagi anche da diversi mesi (e me lo auguro) fare una fiera dove arriva gente da tutto il mondo ? una follia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              MILANO, 3 APR. ? ?? una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura?. Cos? Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e Consigliere di EICMA S.p.A., in merito alla scelta di BMW e KTM di non partecipare all?Edizione 2020 dell?Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano in programma il prossimo novembre.

                              ?Questo - ha sottolineato Magri - ? sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell?industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo gi? confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali ed internazionali per cercare di valutare tutte soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione?.

                              ?Ad oggi - ha concluso Magri - EICMA ? confermata, sia per quest?anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre?.



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X