Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 BMW S1000RR eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupodesign View Post
    Tutti designer ed esteti
    No assolutamente..ma se vendono la vasca lunga si vede che c'? anche modo per non farla surriscaldare...

    Una cosa ? certa, quando i tedeschi si mettono a riflettere su cosa migliorare, il design non lo pensano neanche.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andresdanni View Post

      No assolutamente..ma se vendono la vasca lunga si vede che c'? anche modo per non farla surriscaldare...

      Una cosa ? certa, quando i tedeschi si mettono a riflettere su cosa migliorare, il design non lo pensano neanche.
      Se guardi la concorrenza, per lo meno quella giapponese, la situazione non cambia. Sia La nuova Yamaha R1 2020, sia la Kawasaki ZX-10R hanno il catalizzatore "scoperto". Eccezione fatta per Suzuki GSX R1000 e Honda CBR 1000RR-R che hanno il catalizzatore nel terminale, come si faceva una volta.
      Quindi, se viene fatta questa scelta dai produttori, un motivo ci sar?. Ipotizzo che il motivo siano le temperature elevatissime del catalizzatore chem nonostante eventuali isolanti, a lungo andare porterebbero la plastica a deformarsi o ad opacizzare il colore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andresdanni View Post

        Una cosa ? certa, quando i tedeschi si mettono a riflettere su cosa migliorare, il design non lo pensano neanche.
        Proprio come fanno a Borgo Panigale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lupodesign View Post

          Se guardi la concorrenza, per lo meno quella giapponese, la situazione non cambia. Sia La nuova Yamaha R1 2020, sia la Kawasaki ZX-10R hanno il catalizzatore "scoperto". Eccezione fatta per Suzuki GSX R1000 e Honda CBR 1000RR-R che hanno il catalizzatore nel terminale, come si faceva una volta.
          Quindi, se viene fatta questa scelta dai produttori, un motivo ci sar?. Ipotizzo che il motivo siano le temperature elevatissime del catalizzatore chem nonostante eventuali isolanti, a lungo andare porterebbero la plastica a deformarsi o ad opacizzare il colore.
          non ? cosi i terminali malgrado siano grossi sono completamente diritti....il kat ? sotto su entrambe con tanto di farfalle varie.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            quando provi aprilia?
            Io l?ho provata a Cremona...al 2? turno ho messo il gomito a terra per la prima volta in vita mia..che Moto! Meravigliosa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gt98 View Post

              non ? cosi i terminali malgrado siano grossi sono completamente diritti....il kat ? sotto su entrambe con tanto di farfalle varie.....
              Sei sicuro? Come mai la GSX R 1000 ha un terminale di scarico enorme?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lupodesign View Post

                Sei sicuro? Come mai la GSX R 1000 ha un terminale di scarico enorme?
                Ci sono diversi sistemi. Frazionati o un solo pezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupodesign View Post

                  Sei sicuro? Come mai la GSX R 1000 ha un terminale di scarico enorme?
                  ? comunque tutto diritto dentro.....Brooks l'ha bancata stock e poi senza terminale ed ? praticamente uquale il risultato.....
                  il CBR uquale solo che ha due entrate nel terminale, una piccola e una grande, quando ? chiusa la clappa passa tutto dalla piccola ( la clappa si apre ai 5000 giri ) ci ho fatto 700 km in strada e fino a che ? chiusa la clappa ? pari ad un cbr 600 originale.....quando si apre si voltano anche i pali sembra una moto gp

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quindi modifiche pi? grosse arriveranno nel 2022?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X