Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Diciamo che tra 4lt bardhal xtc e 4lt royal purple ci sono circa 35/40 euro di differenza guardando in internet. Non è poi chissà che differenza contando di fare un tagliando all'anno o, come me, ogni anno e mezzo (causa scarso kilometraggio)

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Be se non lo cambi spesso ci può anche stare il royal, riguardo la composizione degli olii in questione qualcuno può darci consigli o info più dettagliate, grazie
      Questo bardhal ha un prezzo simile al royal, qualcuno l’ha mai provato?
      https://www.bardahl.it/prodotti/moto...5w40-1-lt-x-20

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se l'utilizzo è prettamente stradale io eviterei olii racing come XTS o V300

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lukamax View Post
          Se l'utilizzo è prettamente stradale io eviterei olii racing come XTS o V300

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
          Io metto il Motul V300 , e lo tengo 2 pistate e arrivo con la strada nel tot . a 3000 km , poi cambio . A meno che, non arrivi un'altra pistata nel frattempo .Io preferisco avere sempre olio al TOP , (anche se per qualcuno sprecato) dentro il mio motore .

          Comment


          • Font Size
            #20
            No, non è sprecato, ma è un olio che decade rapidamente quindi va cambiato spesso.
            Personalmente non vado in pista, quindi opto per un olio che faccia almeno 5000km senza pensieri.

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lukamax View Post
              No, non è sprecato, ma è un olio che decade rapidamente quindi va cambiato spesso.
              Personalmente non vado in pista, quindi opto per un olio che faccia almeno 5000km senza pensieri.

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              Infatti il cambio lo faccio molto ravvicinato

              Comment

              X
              Working...
              X