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Aiuto sospensioni DDC S1000RR 2020

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    #1

    Aiuto sospensioni DDC S1000RR 2020

    Mi è più o meno chiaro il comportamento delle sospensioni con le quattro mappe preimpostate anche se ammetto di non aver la sensibilità nel comprendere con chiarezza i benefici di una o l'altra "rigidezza" (65Kg con precarico al minimo) se non la mera questione di confort e un leggero movimento in piega massima come prendo il gas in mano con sospensioni settate a 1 in modalità pro.

    Detto questo ho bisogno di un paio di chiarimenti. Ditemi se ho capito bene:

    Nelle modalità "standard" le sospensioni hanno una rigidezza "generale" preimpostata che però si adatta a seconda del manto stradale ovvero si ammorbidisce e indurisce "dinamicamente". Nelle modalità "pro" si può settare una rigidezza fissa quindi in questo caso non sono più "dinamiche" ma restano sempre fisse. Corretto?

    Altra domanda per gli smanettoni dell'elettronica, a grandi linee si può dire le varie mappe standard a che numeri corrispondono in pro un po' come per la coppia, anti impennta, abs, etc.? Per esempio... Rain (1-1-1) Roar (3-3-3) e così via?

    Grazie a tutti coloro che contribuiranno a chiarirmi.... o a confondermi le idee!!! 😁💪

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    #2
    Azz nessuno???

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      #3
      Ho la s1000rr 2019.
      Posso dirti che sulle mappe pro1,2,3 , anche settando (1-1) la sospensione posteriore sarà sempre più dura delle mappe preimpostate, cioè rain, road o dynamic.
      Forse il settaggio (1-1-1) potrebbe essere come quello della mappa race, ma a me pare comunque più duro, sia in estensione che in compressione.
      A me questo non piace, avrei voluto ammorbidire di più.

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        #4
        Grazie del feedback. Ti dirò di più. Sono riuscito a sapere che in modalità PRO le sospensioni sono "dinamiche" a seconda del l'inclinazione nel senso che il setting che si imposta (es. 1-1-1) vale per moto dritta e entro un certo angolo. Se si va oltre si indurisce per dare più stabilità in piega. Fantastico direi... detto questo in strada all'80% dei casi conviene girare con le preimpostate. La migliore è la Rain che secondo me è la più "docile" e controllabile. Se si alza l'asticella si sale. PRO in pista.

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