Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno s1000rr 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per adesso ho all'anteriore un gp racer 211 (che avevo in casa usato) al posteriore il metz k3 di primo equipaggiamento . il k3 anteriore di primo equipaggamento stranamente l'ho consumato molto prima del posteriore. mi è durato poco più di 2000 km . adesso ho poco più di 3000 km.

    Usandola solo su strada vorrei montare le Continental sport attack. Sulla Naked che avevo prima (la s1000r 2018) mi ero trovato benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ehhh le preferenze sulle gomme sono moooolto soggettive,certo tu hai un mix ...Metz/Dunlop diciamo... molto creativo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo mix è il mio cavallo di battaglia, sulle moto da pista da sempre uso il Dunlop KR anteriore ( mescola 302) e Pirelli al posteriore....
        Al posteriore se non ho pirelli monto qualsiasi cosa trovo a poco prezzo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq non sottovalutare le Continental, su strada sono veramente delle ottime gomme. Se ti capita provale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Piccolo OT ( o forse no) secondo voi è normale che sullo stelo della forca resti un velo quasi impercettibile di olio? Me ne accorgo solo per il fatto che sul punto finale della compressione della forca resta un residuo di sporco nero che è anche unto d’olio
            la moto ha il pacchetto ddc e solo 600km
            grazie mille a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Glorious View Post
              Piccolo OT ( o forse no) secondo voi è normale che sullo stelo della forca resti un velo quasi impercettibile di olio? Me ne accorgo solo per il fatto che sul punto finale della compressione della forca resta un residuo di sporco nero che è anche unto d’olio
              la moto ha il pacchetto ddc e solo 600km
              grazie mille a tutti
              Non lo so.... però anche sulla mia

              Comment


              • Font Size
                #22
                @ Glorius : Si anche sulla mia che ha le tradizionali non DDC. stessa riga nera unta.
                A voi il fondo corsa a quanto arriva dal piedino? (utilizzo stradale)

                Visto che lo sporco fa da segnale di fondo Corsa non serve la fascetta 😁
                Last edited by oberon; 02-06-21, 05:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by oberon View Post
                  @ Glorius : Si anche sulla mia che ha le tradizionali non DDC. stessa riga nera unta.
                  A voi il fondo corsa a quanto arriva dal piedino? (utilizzo stradale)

                  Visto che lo sporco fa da segnale di fondo Corsa non serve la fascetta 😁
                  Circa 2,5 cm....ma siamo in rodaggio ehhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danko68 View Post

                    Circa 2,5 cm....ma siamo in rodaggio ehhh
                    Come la mia senza ddc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aggiornamento...per quel poco che vale,dato che è SOLO la mia impressione...
                      Con le dunlop TT mi stò trovando davvero un gran bene( parlo sempre di uso strada), le tengo a 2,6 indicato dai sensori che dovrebbe essere un 2,3 a freddo.
                      Questo fine settimana son riuscito a fare kilometri e a "tirare" un pò e son rimasto molto sorpreso dal feeling di queste gomme, in passato su Aprilia tuono non ho proprio digerito le dunlop mentre con questa moto davvero bene,mai un accenno di perdita aderenza e nemmeno senso di caduta nei tornanti.
                      Ho guidato a ritmi veloci ma non esasperati ...senza accorgermene in dashboard mi ha dato 52/54 gradi di piega, che per me non è affatto male, sicuramente è stato su fondo stradale molto buono, le strade che abbiamo fatto onestamente lo erano...zone trentine (strade chiuse al traffico)
                      In settimana oil service con rovesciamento cambio e poi...via ,meteo permettendo.
                      Più avanti qualche piccola modifica, pedane,cupolino e forse rialzamento della sella con un pò di imbottitura,cosi da eliminare la "pendenza" verso il serbatoio e recuperare un 2 cm circa di spazio per le gambe che non guasta di certo...........
                      ok ciao gente e buona settimana.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        molto bene Danko, sono contento ti stia trovando bene con qs moto.

                        l'abbinamento moto/pilota/gomma è un alchimia difficile da trovare. Ma quando la trovi ti senti la moto veramente tua.

                        PS: voi siete matti a raggiungere quegli angoli di piega su strada.. chiusa al traffico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Aggiornamento....man mano che la uso trovo un po'di confidenza ma sempre dando del lei visto la cavalleria.
                          Di sicuro quello che non mi piace sono le sospensioni,davvero poco scorrevoli,copiano poco e a fine stagione spero che si possano migliorare con una buona revisione da un sospensionista.
                          Per il resto ..freni meno peggio del previsto .
                          Fantastica nei cambi direzione...e nel chiudere le traiettorie...un fulmine, davvero ottima in questo...
                          Ciao gente
                          Last edited by danko68; 13-06-21, 15:58.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X