Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foratura in autostrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foratura in autostrada

    Sabato guidavo in autostrada. Per puro cu-lo uscivo da un svincolo e andavo a 80 all’ora.
    la moto è partita di traverso tipo motard. Pensavo a una macchia d’olio: è esplosa la
    camera d’aria.
    r ninet, prezzo di listino 22.000€, comunque 110 cv e oltre 220 km/h. È ancora camere d’aria. Si fora anche con i tubeless ma non così. Peraltro oggi fanno ruote a raggi tubeless.ho scritto sul forum della bmw che frequento non vi dico le risposte, il coglione sembravo io. Ho avuto nella mia vita Aprilia, Ducati, Honda, Kawasaki, mv agusta, Yamaha e Piaggio. Ho sempre i relativi forum e non mi sono mai sentito trattare così. Zero solidarietà, sembra quasi che sia frequentato da dipendenti bmw. Mi dispiace ma i luoghi comuni fra certi (ripeto certi) bmwisti li devo confermare. Ciò detto mi terrò la
    moto di cui sono stra felice. Non vorrei fare la modifica ma cambiare cerchi con degli alpina a raggi tubless. Avete altre marche da suggerire?

  • Font Size
    #2
    Sai che ero convinto che montasse cerchi tubeless?
    Come nel motard,credo si possa fare la modifica di rendere i nippli sigillati…credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Sai che ero convinto che montasse cerchi tubeless?
      Come nel motard,credo si possa fare la modifica di rendere i nippli sigillati…credo
      Ma anche io cristo.... dai...

      I freni sono a TAMBURO???


      Comment


      • Font Size
        #4
        No comment..feci fare la modfica alla africa twin, con i flap tipo KTM, non si può al giorno di oggi montare le camere d'aria

        In più non commento i freni a tamburo..mi viene freddo a pensarci..poi a un BMWista non puoi far notare un difetto o una caxxata di mamma BMW...sei tu che sei sbagliato e non capisci..brutto brutto ma non mi stupisce..oramai li conosciamo tutti quelli dell'elica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi tutti i modelli con i cerchi a raggi hanno la camera d’aria come la graziella???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pensare che un pensiero alla Nine-t c’è l’ho fatto più di una volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              La modifica dei cerchi è BARTUBELESS,costa poco 100€ circa a ruota,solo recensioni positive

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noo ok va be i freni a tamburo erano una battuta
                però le camere d’aria sono una pezzentata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la quasi totalità delle moto coin cerchi a raggi, di serie, montano camera d'aria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao mi spiace x l'accaduto alla tua nineT (x altro bellissima moto) non sapevo che con i cerchi a raggi montavi pure la camera d'aria,ma tu me eri al corrente?
                    X la modifica ai cerchi pure io so che li fa Bartubeless ma non mi chiedere altro perché non ho mai fatto nulla con loro.

                    Per quanto riguarda il forum specifico bmw pure io ho avuto una esperienza simile,avevo cambiato le molle con delle hyperpro sulla mia e più che curiosità lessi commenti per lo più negativi o velatamente mi si diceva che la moto era già ottima così (insomma era quasi stupido migliorarla un pochino)....ma va bene così,ricordiamoci che i forum sono fatti x esprimere ognuno il proprio parere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla fine credo che farò la “pazzia” e monterò cerchi alpina, per la modica cifra di 2.000’e fischia euro. Ne ho configurati un paio in oro opachi bellissimi. Ma tanto non bisogna essere ricchi ma vivere da ricchi .
                      per rispondere alla tua domanda no, mea culpa credevo che montasse i cerchi a raggi tipo gs o xadv, quindi tubeless. E per quello che l’ho pagata se mi avessero proposto come optional tali cerchi non ci avrei pensato un secondo.
                      Mi sono davvero ca-gato addosso, meno male che in quel punto andavo a 80 all’ora perché la moto e partita senza preavviso e sono rimasto in piedi per miracolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post
                        Quindi tutti i modelli con i cerchi a raggi hanno la camera d’aria come la graziella???
                        no,leggevo proprio giorni fa sul nuovo motociclismo ,il test della Touareg,e li specificano che nonostante i cerchi a raggi ,non c'è la camera d'aria.
                        QUindi credo che la normalità è => Cerchi a raggi=Camera d'aria
                        Poi ci sono le eccezioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ggabri76 View Post
                          Alla fine credo che farò la “pazzia” e monterò cerchi alpina, per la modica cifra di 2.000’e fischia euro. Ne ho configurati un paio in oro opachi bellissimi. Ma tanto non bisogna essere ricchi ma vivere da ricchi .
                          per rispondere alla tua domanda no, mea culpa credevo che montasse i cerchi a raggi tipo gs o xadv, quindi tubeless. E per quello che l’ho pagata se mi avessero proposto come optional tali cerchi non ci avrei pensato un secondo.
                          Mi sono davvero ca-gato addosso, meno male che in quel punto andavo a 80 all’ora perché la moto e partita senza preavviso e sono rimasto in piedi per miracolo
                          Bella questa...te la rubo
                          Con la macchina ho fato così ahahahah

                          Però...statisticamente...quante volte può succedere che esplod ala camera d'aria?Ovvio che ora non ti fidi più...però sono eventi abbastanza rari credo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X