Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/60 su s1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200/60 su s1000

    Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha montato solo x la pista un pneumatico con misura al posteriore 200/60 sulle s1000.

    Premetto che ho una s1000r naked x cui con forcellone più lungo,come rapporti nei circuiti con un rettifilo importante monto 17/41 (la naked ha ingranaggi interni del cambio diversi) ma ho visto che al Mugello appena capito come fare qualcosa potevo ancora tirare visto che ero ancora in zona rossa in 6a nonostante le ultime 2 marce dovevo uscire bene x stendere a dovere.

    Il mio ragionamento è il seguente,invece di allungare nuovamente i rapporti e stare ogni volta a mettere/togliere maglie alla catena con il rischio nella fretta di fare danni alzare la moto sia davanti (tramite le forche sulla piasta che dietro con un pneumatico /60 e nel frattempo con questa gommona aver anche allungato di qualche cosa i rapporti senza dover intervenire su di essi.

    Ditemi pure dove il mio ragionamento fa (molta)acqua e dove invece potrebbe essere utile ma ancora prima se montare il /60 è fattibile.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    2022 direi che sarebbe anche ora di passare alle misure decenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      2022 direi che sarebbe anche ora di passare alle misure decenti
      Mah più che altro vorrei sapere se ci sono problemi x montare questa misura così magari evito di tribolare con le corone e maglie della catena

      Alla fine è una misura che non mi fa diventare bravo solo montandola,è come dare le perle ai porci


      Piuttosto se sai qualcosa in merito fammi sapere

      Comment

      X
      Working...
      X