Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s 1000 rr 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Personalmente ci ho messo del tempo per entrarci in confidenza ed avere feeling, ma ora la trovo perfetta per le mie esigenze, no pista solo strada con qualche viaggetto, in meno di un anno sono a quota 20.000 km !! Perfetta per le sparate e comoda nei giri lunghi compresi i viaggi, al momento sto fermo così, cambierò il plexi con quello della 2023 più protettivo !! Unica pecca secondo me sono le sospensioni, ma anche sulla nuova sono le stesse !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alex_1098 View Post
      Personalmente ci ho messo del tempo per entrarci in confidenza ed avere feeling, ma ora la trovo perfetta per le mie esigenze, no pista solo strada con qualche viaggetto, in meno di un anno sono a quota 20.000 km !! Perfetta per le sparate e comoda nei giri lunghi compresi i viaggi, al momento sto fermo così, cambierò il plexi con quello della 2023 più protettivo !! Unica pecca secondo me sono le sospensioni, ma anche sulla nuova sono le stesse !!
      Si si per carità ....chiedevo solo per curiosità ma anche io non ci penso proprio a passare dalla 2020 alla 2023....è bella e sarà migliorata ma considerando la cifra da mettere ...passo

      Comment


      • Font Size
        #18
        La 2023 possiede quote telaistiche più improntante per un utilizzo pistaiolo mentre la serie 2019-2022 è più orientata all'uso stradale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto sul fatto che l upgrade è inutile, stiamo parlando di un restyling, dove può piacere come non, certamente non è un altra moto, con telaio diverso, motore diverso ecc..
          Stiamo parlando di stesso motore con un airbox migliorato
          Stesse sospensioni, stesso telaio
          Forcellone più lungo, ok ma se toglie la caratteristica di agilità, poco mi convince, sarei curioso di un confronto a imola, nei cambi di direzione
          Per quanto riguarda l estetica, tra 2020 e 2023 è puramente soggettivo, a me quel muso a martello non piace, avessero messo delle alette infracarena stesso colore, sarebbe stato diverso.
          Il codone sembra quello della s1000 r e pare una cover case per smartphone.
          Curiosa invece è m 1000 rr e m 1000 r una naked cattiva con rapporti accorciati

          Comment

          X
          Working...
          X