Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo gs 1300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Più la guardo e più mi piace..... non sò se è una cosa positiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by panteranera View Post
      Più la guardo e più mi piace..... non sò se è una cosa positiva

      Beh, in Bmw c’hanno dato una bella rinfrescata/svecchiata (poi siamo tutti che l’aspetto è soggettivo)…spero l’abbiano anche alleggerita…il motore ora conta 145,5cv e qualcosa come 149/150nm…se a catalogo hanno messo anche una versione col 17” è tanta roba (anche se su una versione del genere sarebbe stato più figo avere una forca upsidedown convenzionale).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Karl88 View Post

        Beh, in Bmw c’hanno dato una bella rinfrescata/svecchiata (poi siamo tutti che l’aspetto è soggettivo)…spero l’abbiano anche alleggerita…il motore ora conta 145,5cv e qualcosa come 149/150nm…se a catalogo hanno messo anche una versione col 17” è tanta roba (anche se su una versione del genere sarebbe stato più figo avere una forca upsidedown convenzionale).
        io tutta questa necessita della ruota da 17 su questi bestioni da 250 chili non ce la vedo..
        mica ci devo fare "il tempo" sul passo appenninico di turno..??o andare al Pikes Peak..
        non è meglio una maggior stabilita' e controllo che ti da' un 19 in caso di terreno sporco, brecciolino o altro che puoi trovare??

        non dico la 21 classica da enduro , ma la via di mezzo spesso e' la piu' sfruttabile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post

          io tutta questa necessita della ruota da 17 su questi bestioni da 250 chili non ce la vedo..
          mica ci devo fare "il tempo" sul passo appenninico di turno..??o andare al Pikes Peak..
          non è meglio una maggior stabilita' e controllo che ti da' un 19 in caso di terreno sporco, brecciolino o altro che puoi trovare??

          non dico la 21 classica da enduro , ma la via di mezzo spesso e' la piu' sfruttabile.
          Perché non sfruttare la ruota da 17” (senza togliere a catalogo la 19”)?
          Quasi tutti hanno a catalogo una crossover e quasi sempre monta all’anteriore una ruota da 19”…
          Per me, col 17”, si ha l’opportunità di attirare quel pubblico che vuole comodità senza rinunciare alla sportività (Ktm ha lanciato la Smt890 e, secondo me, farà anche una versione col 1290; Ducati, se vuoi il 17”, devi per forza prendere la PikesPeak -che costa una fucilata-; Aprilia spero faccia una nuova Caponord col V4 -magari portato a 1200cc per avere più coppia- con il 17” all’anteriore)…

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ora che sono passato dal 21 di ktm al 17 del multi rimpiango la comodità della ktm. E sinceramente non vado più con il coltello tra i denti quindi sacrificherei volentieri la velocità. Però capisco che ci sta come fetta di mercato.

            ps ho anche a scrocco un 1250 gs e lo trovò perfetto con il 19… spero gli abbiano allungato la sesta e levato kg
            Last edited by il rosc; 23-09-23, 12:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Karl88 View Post

              Perché non sfruttare la ruota da 17” (senza togliere a catalogo la 19”)?
              Quasi tutti hanno a catalogo una crossover e quasi sempre monta all’anteriore una ruota da 19”…
              Per me, col 17”, si ha l’opportunità di attirare quel pubblico che vuole comodità senza rinunciare alla sportività (Ktm ha lanciato la Smt890 e, secondo me, farà anche una versione col 1290; Ducati, se vuoi il 17”, devi per forza prendere la PikesPeak -che costa una fucilata-; Aprilia spero faccia una nuova Caponord col V4 -magari portato a 1200cc per avere più coppia- con il 17” all’anteriore)…
              Xche’ secondo me non serve…è la mia opinione, ma per. Me ha la stessa inutilità di una ruota da 21…
              sono moto troppo grosse e pesanti, e fuoristrada vero per servire una 21 non ce lo fai..
              lo stesso per me vale per la 17…guadagni, poco, in agilità e comprometti la stabilità in quei casi in cui , magari , devi affrontare uno stradone bianco per andare nell’ agriturismo scelto in una bella vacanza ; caso molto frequente per i mototuristi utilizzatori di questi bestioni..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il cerchio da 17 già lo troviamo su XR che è un missile terra aria e se la gioca con la Multistrada poi vediamo cosa combineranno con la R12 ovvero la nuova Nine T in tutte le sue declinazioni.
                Il GS rimane il passaggio obbligato dal maxi scooter oppure il “cuore in pace” dalla super sportiva.

                Comment


                • #23
                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oggi l'hanno presentata.... ci sono novità tecniche interessanti.... curioso di provarla. Il telaietto pensavo fosse in polimeri invece è alluminio.... poveri zebedei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      4 versioni con diverse differenze di allestimento..la blu è la trophy con, fra l'altro, sospensioni a maggior escursione e frecce in zona protetta
                      Last edited by Alone; 29-09-23, 11:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ne venderanno per sempre....


                        La gente la sta ORDINANDO senza sapere PREZZO e TEMPI DI CONSEGNA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh…hanno venduto in 2 gg 700 ktm adventure890 R, che ad occhio mi sembra solo una versione full optional ( per correre il serio serve ben altro) a quasi 25000€…

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vedendo le foto con il pilota sembra cambi molto anche la triangolazione guida con pedane più arretrate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ne venderanno per sempre....


                              La gente la sta ORDINANDO senza sapere PREZZO e TEMPI DI CONSEGNA...
                              Ci sta.... dai è bella rispetto alle vecchie... forse un po più anonima ma per questoprenderà ppiù spazio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ne venderanno per sempre....


                                La gente la sta ORDINANDO senza sapere PREZZO e TEMPI DI CONSEGNA...
                                Vero,ma sembra che per i GS sia quasi una prassi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X