Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Le moto da pista già così non sono in grado di circolare... Fari frecce specchietti ABS catalizzatore gomme... Niente è adatto alla circolazione
    Ti possono rispondere che non è in regola per circolare, ma potresti uscirci comunque in strada...

    Sanno essere un pò testarducci quando si parla di soldi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Quindi mi sembra di capire che le moto da pista solo uso pista dovrebbero essere esenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Frenchiu View Post

        Quindi mi sembra di capire che le moto da pista solo uso pista dovrebbero essere esenti
        Speriamo, e che una volta per tutte siano chiari, senza scrivere un libro per dire 5 cose 🤷🏼‍♂️

        Comment


        • Font Size
          #34
          raga il video e’ di un semplice cittadino come noi che a differenza di noi fa il mecca, pertanto per me vale meno di niente, finche non esce nero su bianco non c’e’ nulla di certo, in rete ce ne sono tanti altri di video, ma nessuno dice cose certe e sicure per noi che andiamo in pista, con moto sul carrello oppure furgone.comunque mi fa piacere leggere come alcuni di voi qui si sentino sicuri che il vento girerà dalla nostra parte...speriamo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Frenchiu View Post

            Ti possono rispondere che non è in regola per circolare, ma potresti uscirci comunque in strada...

            Sanno essere un pò testarducci quando si parla di soldi
            Sono d'accordo con te!

            Come ho scritto mancano i decreti attuativi... Perciò le nostre sono solo chiacchiere...

            E continuo a pensare che è una polizza inutile...

            Per me sarebbe meglio avere un' assicurazione per proteggere la nostra casa da tutti gli eventi eccezionali.... Ultimamente è più probabile avere bisogno di quella protezione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Sono d'accordo con te!

              Come ho scritto mancano i decreti attuativi... Perciò le nostre sono solo chiacchiere...

              E continuo a pensare che è una polizza inutile...

              Per me sarebbe meglio avere un' assicurazione per proteggere la nostra casa da tutti gli eventi eccezionali.... Ultimamente è più probabile avere bisogno di quella protezione
              E una per salute e infortuni....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frenchiu View Post

                E una per salute e infortuni....
                L'ho data per scontato...

                Comment

                X
                Working...
                X