Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo devo rinunciare a una BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    purtroppo devo rinunciare a una BMW

    ciao a tutti , ero convinto di prendere una bella S1000RR, ma purtroppo per un problema con le agenzia delle entrate, se la prendono loro, un consiglio x una sportiva più economica ? magari anche non tedesca a questo punto, un vero peccato ma il mio budget si è abbassato drasticamente a 7K

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace per il problema con l’agenzia delle entrate, comprendo la frustrazione.

    Con 7k euro coi prezzi folli dell’usato oggi purtroppo ci puoi prendere solo supersportive molto datate e dal dubbio stato, sinceramente più che su un modello specifico mi focalizzerei su quella messa meglio e col miglior rapporto qualità/prezzo, probabilmente jap a questo punto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti era quello che pensavo purtroppo, non so da dove iniziare, mai avuto una giapponese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma cosa ci devi fare? Strada? Pista? Misto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esattamente come ha detto bobber cosa ci devi fare?

          Se principalmente per strada io prenderei un bel Suzuki GSX-R 1000 2010-2011

          Magari non proprio con pochissimissimi km, ma a quel budget trovi sicuramente delle moto interessanti!

          Tipo questa:

          https://www.subito.it/moto-e-scooter...-492202810.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao leoncavallo , fossi nella tua situazione mi farei due domande:

            1) voglio veramente ADESSO una mille supersportiva o posso aspettare una stagione e magari prendere ciò che voglio?

            2)mi so accontentare a livello personale di una mille old ( perché a livello prestazioni anche le old bastano x il 95%di noi)?

            Se per caso hai la testa sul punto 2 e do x scontato che farai più strada che pista le Suzuki sono conosciute x essere dei muli,anche le Honda sono dei bei ferri ma come ha già detto il buon eddyrocket più che concentrarmi su una marca in particolare controllerei con il mio meccanico di fiducia la manutenzione della jap a prescindere quale essa sia...se proprio vuoi allargare i tuoi orizzonti ed avere una moto europea con 7k euro magari trovi anche qualche supernaked anni 2010/2015 tipo la prima tuono v4,s1000r,brutale....non hanno i semi manubri ma vanno forte anche loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fossi in te...un pensierino al GSX R 750 dal 2012 in poi (150 CV) lo farei, per strada sui passi ma anche in pista con qualche modifica va da dio, ciao in vocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danko68 View Post
                Se fossi in te...un pensierino al GSX R 750 dal 2012 in poi (150 CV) lo farei, per strada sui passi ma anche in pista con qualche modifica va da dio, ciao in vocca al lupo!
                Hai visto le quotazioni di quelle moto?????

                Roba non "devastata" la trovi a non meno di 8500-9000!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si certo, sugli 8000, se consideriamo le 2010 però scendi a 6000 circa,
                  purtroppo ora i prezzi sono alti per alcune moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danko68 View Post
                    Si si certo, sugli 8000, se consideriamo le 2010 però scendi a 6000 circa,
                    purtroppo ora i prezzi sono alti per alcune moto
                    eh quelle a 6000 hanno veramente una svalangata di km ed il 750 non è un mulo come il 1000 purtroppo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque se parliamo di 1000, Kawa, Bmw, Yamaha o anche Aprilia un po' datate, tipo 2010-2012 sui 7000/8000€ si trovano. Il Cbr anche con qualcosa di meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccola!
                        Strada/pista con pochi km ed un cambio olio.
                        E' solo da gommare

                        https://www.daidegasforum.com/forum/...ada-in-vendita


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X