Ma la garanzia non decade anche se monto un terminale omologato ma non originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decatalizzare s1000rr modello 2023
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1511
- 59
- Maschio
- 337
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
poco, anche perché il terminale originale è praticamente un tubo vuoto, tutto il lavoro lo fa il boiler li sotto. Quindi o fai il lavoro completo e perdi la garanzia o purtroppo tieni il suono imbarazzante.Originally posted by vitto675 View PostOk ok grazie
ma con sto boiler sotto la moto mettere solo un terminale aiuterà il rumore?
- Likes 1
Comment
-
Non sono certo al 100% manco io ma piu' che una tendenza dei produttori credo sia un obbligo di legge per i terminali omologati euro 5: il db killer, se presente (alcuni non ne hanno bisogno perche' l'attenuazione del rumore avviene nei boiler), non deve poter essere rimosso in alcun modo.Originally posted by Paolo Grandi View PostTi servirà un terminale after market con dbk estraibile. Omologato.
Non sono sicuro ma la tendenza dei produttori è di andare verso terminali con dbk NON estraibile.
Comment
-
si puo' decatalizzare senza perdere la garanzia,e senza toccare la centralina , smart box della rapid bike per il rapporto stechiometrico, collettori arrow o akra
Comment
-
Non saprei proprio tra l’altro se fosse ho dei collettori di una 2015 se fosse….Originally posted by jennyshilaangelo View Post
Scusami se ti faccio una domanda, ma i collettori dell'anno 2017 vanno anche nella versione 2024? C'è chi dice si, chi no!
Ti ringrazio
dovrei informarmi pure io
- Likes 1
Comment
X

Comment