Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1000R 2025 Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M1000R 2025 Consigli

Buongiorno, una settimana fa ho ordinato la nuova M1000 R la quale mi dovrebbe arrivare in Giugno.
    Avrei bisogno di un paio di consigli :
    1. Vorrei cambiare scarico ,principalmente per migliorare ill rumore, mi consigliate quale dato che ho visto che fanno diversi modelli Akrapovic , inoltre vorrei sapere se cambio solo terminale c'è da fare qualche modifica alla centralina, tipo caricare qualche mappa in concessionaria.
    2 vorrei cambiare pedane e mettere qualcosa di più bello , mi piacerebbe avere quelle della carbon ma costano oltre mille euro.
    3. C'è qualcuno qui nel forum che fa le protezioni in carbonio?

• Font Size
    Originally posted by dagor1 View Post
    Buongiorno, una settimana fa ho ordinato la nuova M1000 R la quale mi dovrebbe arrivare in Giugno.
    Avrei bisogno di un paio di consigli :
    1. Vorrei cambiare scarico ,principalmente per migliorare ill rumore, mi consigliate quale dato che ho visto che fanno diversi modelli Akrapovic , inoltre vorrei sapere se cambio solo terminale c'è da fare qualche modifica alla centralina, tipo caricare qualche mappa in concessionaria.
    Se per scarico intendi collettori e silenziatore credo proprio che dovresti rimappare la ECU. Ma non te lo fanno in concessionaria xchè va via la garanzia.
    Adesso nn so se anche il motore 2025 è molto magro già di suo come il 2024, ma sostituendo lo scarico smagra ancor di più e dovrai far modificare il rapporto stechiometeico.
    2 vorrei cambiare pedane e mettere qualcosa di più bello , mi piacerebbe avere quelle della carbon ma costano oltre mille euro.
    Per le pedane ci sono le Bonamici o le spyder che sono molto belle. Tieni presente che tutte le pedane racing escono con il poggiapiede racing cioè fisso che non è a norma TUV. Quindi x girare su strada omologato dovresti comprare i poggiapiedi piegabili.
    3. C'è qualcuno qui nel forum che fa le protezioni in carbonio?
    Non so dirti....

Comment

• Font Size
      Super, grazie delle risposte .

Vi avviso quando la piccola è a casa !

Comment

X
      Working...
      X