Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr K67 si spegne in marcia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr K67 si spegne in marcia.

Buongiorno a tutti è un periodo che mi succede una cosa strana alla mia bmw, in prossimità di stop, ho comunque casi che hai bisogno di fermarti con frizione tirata la moto si spegne.
    Al posto di stabilizzarsi al minimo si spegne di botto mi è sembrato che lo faccia maggiormente con temperature moto calde, anche in colonna.
    A qualcuno è già capitato??? Grazie

• Font Size
    Originally posted by Hpower83 View Post
    Buongiorno a tutti è un periodo che mi succede una cosa strana alla mia bmw, in prossimità di stop, ho comunque casi che hai bisogno di fermarti con frizione tirata la moto si spegne.
    Al posto di stabilizzarsi al minimo si spegne di botto mi è sembrato che lo faccia maggiormente con temperature moto calde, anche in colonna.
    K67 significa?

Quindi si spegne solo a bassi giri? Si spegne come girassi la chiave o in altro modo come sentisse marcia inserita?​

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

K67 significa?

Quindi si spegne solo a bassi giri? Si spegne come girassi la chiave o in altro modo come sentisse marcia inserita?​
      Ciao Mito K67 è la versione modello dal 2019 in poi quella che abbiamo provato a Misano a sieme.
      Mettiamo caso colonna ferma tiro la frizione scalo da 3 a 1 con frizione tirata al posto di fermarsi a regime minimo si spegne.
      Oppure mi fermo un attimo per fare benzina riaccendo si accende e si spegne di botto riavvio tutto ok...... È sporadico non sempre Ma stà peggiorando.....

Comment

• Font Size
        Nei BMW boxer LC è un problema abbastanza frequente pare legato ai corpi farfallati che si sporcano. E alle normative antinquinamento sempre più stringenti (mappe molto magre). I CF vanno puliti. Nei 4L mai sentito.
        Prima di smontare mezza moto controlla le cose più semplici (es. candele e acceleratore rbw), eventuali aggiornamenti, pulisci il CF.

Comment

• Font Size
          Seguo con attenzione ⚠️ avendo la stessa moto. Io però nn ho catalizzatore...

Comment

• Font Size
            Come già detto potrebbero essere corpi farfallati sporchi o gioco valvole, quanti km ha?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oldrider View Post

Seguo con attenzione ⚠️ avendo la stessa moto. Io però nn ho catalizzatore...
              Moto senza cat ma problema anche prima di scatalizzare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bulun View Post
                Come già detto potrebbero essere corpi farfallati sporchi o gioco valvole, quanti km ha?
                Moto 30.000 km io di professione meccanico, fatto candele a 27.000 km olio e filtro ogni 10.000 o prima, moto scatalizzata ma problema già esisteva in precedenza, controllo i corpi farffallati!

Comment

• Font Size
                  Se l'hai rimappata il discorso smagrimento non dovrebbe sussistere.

Comment

• Font Size

Moto 30.000 km io di professione meccanico, fatto candele a 27.000 km olio e filtro ogni 10.000 o prima, moto scatalizzata ma problema già esisteva in precedenza, controllo i corpi farffallati!
                    se tu fai il meccanico, avrai una diagnosi, perchè cosi trovi subito il problema, non parlo per sentito dire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post

se tu fai il meccanico, avrai una diagnosi, perchè cosi trovi subito il problema, non parlo per sentito dire.
                      Il KINDLY ,sempre molto preciso 👍

Comment

X
                      Working...
                      X