Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sospensioni GS1250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sondaggio sospensioni GS1250

Buongiorno. Quanti, tra i possessori di GS1250, avrebbe intenzione di sostituire le sospensioni originali con altre più sportive?
    È un sondaggio.
    Grazie

• Font Size
    bisogna capire se hai le regolabili o no. Ad ogni modo con le adattative regolabili io non ne ho mai sentito la necessità. Idem con il 1300

Comment

• Font Size
      Si, se hai quelle "elettroniche"

Comment

• Font Size
        Io non sento la necessità di cambiarle, ho le adattive regolabili, le trovo perfette per l'uso che faccio io della moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post
          Io non sento la necessità di cambiarle, ho le adattive regolabili, le trovo perfette per l'uso che faccio io della moto
          infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglio

Comment

• Font Size
            [QUOTE=il rosc;n11525170]

infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglio[/QUOTE

Io sono altina ... e mi piace la posizione dominante sul ktm 1290 sadv ho montato la sella power parts alta... in posizione alta ... mi sento potente

Comment

• Font Size
              idem comparato... sospensioni sport e sella alta confort. Però quest'ultima poco mi grada ... tosta... meglio la confort std

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Frenchiu;n11525265]
                Originally posted by il rosc View Post

infatti... sono ottime. Sul 1300 ho messo le sospensioni altre sport e se non si sono problem di altezza sono ancora meglio[/QUOTE

Io sono altina ... e mi piace la posizione dominante sul ktm 1290 sadv ho montato la sella power parts alta... in posizione alta ... mi sento potente
                Hai anche tu il GS 1300 ?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=skid73;n11525445]
                  Originally posted by Frenchiu View Post

Hai anche tu il GS 1300 ?
                  Ho il gs 1250 con sospensioni semiattive BMW Dynamic ESA

Comment

X
                  Working...
                  X