Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO!

    da dove arriva tutto l'interesse per la sportiva bavarese??

    come mai questo entusiamo?
    quale ? il segreto del suo successo, anche se per ora solo virtuale?

    un sacco vanno a vederla, alcuni prenotano il test, chi la compra, altri la tirano fuori in post dove non ci azzeccherebbe per nulla!


    piace quasi a tutti (tranne ai priliati.. ) me per primo!
    se si continua cos? toccher? fare il forum BMW

  • Font Size
    #2
    Secondo me questo grande interesse ? figlio di assenze di novit? altrui !

    Resta il fatto che ? una bella moto

    JAP se ci siete battete un colpo !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace molto.. ed ho fissato la prova dell'8 aprile al mugello... sono fedele al marchio kawasaki e non cambiro' mai.. ma questo non vuol dire che non possono piacermi anche altre moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da talebano hondista quale sono, devo dire che la S100RR è la più bella mille sul mercato

        Già questo basta a porla un gradino più in sù rispetto a quei CESSI che le giapponesi hanno sfornato, una dietro l'altra

        Non so come vada a livello di guida e prestazioni, ma credo proprio che non andrà affatto male.
        Se avessi soldi da spendere, e volessi farmi una mille 4cilindri da pista, le uniche due scelte sarebbero BMW e MV
        Last edited by Dr. Ergal; 08-12-09, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fissato per il 7-8 aprile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io 7/8 aprile mugello.............e poi vediamo se gli posso dare 16.000 eur

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              la S100RR ? la pi? bella mille sul mercato

              quoto .

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah la più bella oggi come oggi è deltutto soggettivo vista la concorrenza accanita e l'impegno costante dei jap a fare moto inguardabili negli ultimi anni.

                Sarà perchè sembra la più potente???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la moto aliena!!


                  non vorrei che prima di chiamarmi per la prova controllassero il mio conto in banca!

                  questi bmwisti non sai cosa apettarti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be di novita ne presenta molte soprattutto di elettronica tutte le testate del settore nessuna esclusa ha fatto una gran pubblicita con i loro articoli e dato che le altre case sono al palo....
                    La cosa piu importante e che la faranno provare in pista su strada nn ho capito se lo faranno ......qiundi ognuno potra capire se puo essere un valido acquisto...e questa e la miglio pubblicita che si possa farre...e po e gratisssssssss......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I motivi sono tanti, ma quello principe è quello che segretamente sta riposto nel cuore di ognuno di noi: la possibilità di andare più forte di quello che possiamo grazie all'ausilio dell'elettronica.

                      Vi posto quello che dice Aigor (Pilota e Tester di Superbike Italia:
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Dimenticavo che in ufficio del Gabinetto :fretta: ho letto anche che Aigor (che proprio fermo non &#232 ha fatto il tempone migliore con tutta l'elettronica inserita.

                      Prima ha fatto dei tempi con il DTC inserito in modalità Race (quindi ben presente), ha girato bene ma gli è sembrato di non essere andato particolarmente forte, con la moto che sembrava "limitata".

                      Poi ha levato tutto, quindi moto completamente libera di derapare, impennare ecc. e gli è sembrato di essere andato il doppio, fortissimo, con il cuore in gola e l'adrenalina a mille, ma... il cronometro è stato impietoso: più veloce di qualche secondo i giri prima con l'elettronica.
                      Ergo perfino un mezzo-pilota ha girato più veloce, e senza faticare-stressarsi, con l'elettronica a filtrare tutto.

                      Quindi, visto che la BMW è una moto per altri aspetti convenzionale, convenzionalissima, quello che intriga di più è l'elettronica suprema e superiore DTC-ABS.

                      Alzi la mano chi la comprerebbe senza tale aggeggio...

                      Come??? Nessuno? Ecco... Visto!
                      Last edited by Ultrone; 09-12-09, 01:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non credo sia solo l'elettronica ad attirare, ma i 20CV in più che si presentano facili...

                        ... avesse gli stessi cavalli di una jappa '09 e lo stesso TC, avendo un costo esorbitante e assomigliando alla fine ad una "banale" R6 chi sarebbe invogliato a prenderla?

                        Last edited by MiKiFF; 09-12-09, 05:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non credo sia solo l'elettronica ad attirare, ma i 20CV in pi? che si presentano facili..
                          No no, personalmente sono rimasto molto colpito dall'elettronica pi? che dai (tanti) CV, per me questo significa soprattutto una "sicurezza" maggiore, sempre se il tutto viene collegato al cervello chiaramente!
                          Anzi, quello che mi stupisce e che avevo gi? detto in altre occasioni, ? che Aprilia ha fatto la cazzata di non mettere l'elettronica nella sua RSV4 da subito, anche se pare proprio intenzionata a rimediare molto presto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io penso che il fascino di questa moto risieda interamente (almeno per me ? cos?) nelle qualit? dinamiche di cui si favoleggia sin da prima della sua presentazione, e che poi un'abile campagna mediatica ha saputo valorizzare al massimo.

                            Senza i fantasmagorici dispositivi di assistenza elettronica l'S 1000 RR perderebbe il 90% della sua appetibilit?, tanto che potremmo definirli, secondo una terminologia cara al Marchio BMW auto, come "optionals obbligatori"..

                            Dal punto di vista estetico, la metterei un gradino sopra le odierne Jap (con l'eccezione del CBR 1000), paragonabile alla RC8, ma ancora uno-due gradini sotto le nostrane RSV4, F4 vecchia/nuova, 1198.

                            Ora le manca solo una stagione agonistica SBK all'altezza del blasone del Marchio e delle aspettative ingenerate dal prodoto di serie.

                            Penso ad un grosso successo commerciale, che al primo colpo nel settore supersportivo sarebbe un risultato fantastico (vedi, tanto per fare un esempio, i magri bottini della pur valida KTM).

                            Del resto, BMW ? BMW, mica ca##i

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              I motivi sono tanti, ma quello principe è quello che segretamente sta riposto nel cuore di ognuno di noi: la possibilità di andare più forte di quello che possiamo grazie all'ausilio dell'elettronica.
                              Vi posto quello che dice Aigor (Pilota e Tester di Superbike Italia:
                              Ergo perfino un mezzo-pilota ha girato più veloce, e senza faticare-stressarsi, con l'elettronica a filtrare tutto.
                              Quindi, visto che la BMW è una moto per altri aspetti convenzionale, convenzionalissima, quello che intriga di più è l'elettronica suprema e superiore DTC-ABS.
                              Alzi la mano chi la comprerebbe senza tale aggeggio...
                              Come??? Nessuno? Ecco... Visto!
                              Ultrone, conosci Igor Berzi (se ricordo bene si chiama così giusto?) di persona?
                              Tu pensa che l'ho conosciuto quando ancora stava "imparando" ad andare in moto con una Hornet blu, simpaticissimo come persona, peccato che non l'abbia più rivisto!
                              Se lo vedi o se lo senti, digli che lo saluta tantissimo CALVIMAX!
                              Last edited by LITLOPANG; 09-12-09, 06:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X