Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    personalmente trovo la versione "da gara" ( carene in vetroresina senza fari) bellissima, ma l'asimmetria di quella di serie mi fa venire i vermi. non si possono avere due moto diverse a seconda dal lato da cui la guardi, dai...? roba da sandali con le calze.( detto per inciso preferisco il lato sinistro).

    Al di l? di questo, trovo che chi dice che l'appeal principale sia legato all'elettronica sopraffina abbia ragione.....anche se , consentitemelo, trovo schizofrenico un popolo di appassionati che caldeggia l'eliminazione dell'elettronica sulle moto da gara " perch? le 500 2t.....quelle s? che erano moto" e poi va in bambola per gli stessi sistemi applicati non su di una turistica bavarese ( dove ci starebbero tutti, ma proprio tutti ), ma su di una belva da pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono andato sabato a vederla, e ovviamente mi sono registrato per la prova in pista a Monza.
      Confermo quanto detto da molti sulla scarsa qualità di alcuni elementi (plastiche, viti, saldature) che fan pensare a "se l'avessimo fatta tutta bene avremmo dovuto venderla ad un prezzo più alto.....).
      La versione incazzata con colorazione racing, terminale, carbonio dove possibile ed altre chicche rende decisamente di più, ma era esposta a circa 21.000 euro...troppo lontani dai 16.000 della base.
      Vi saprò dire qualcosa di più dopo il 23 Aprile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me il motivo risiede anche nel fatto che BMW ha fattto "la moto che non t'aspetti" (o non ti saresti aspettato, in omaggio alla consecutio temporum...)

        Voglio dire, chi si sarebbe aspettato una vera supersportiva da Bmw, oltretutto con la potenza (dichiarata) pi? elevata del lotto?!?

        Personalmente ? stata questa la cosa che m'ha attratto di pi?, unitamente alla potenza e l'elettronica, mmmm, diciamo che m'incuriosisce ma da vecchio motociclista non riesco a considerarla un plus (anche se in termini di efficacia sicuramente lo sar?), diciamo che forse ? pi? corretto dire che m'insospettisce, pi? che m'incuriosisce...

        P.S.: comunque anch'io ho prenotato il test al Mugello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          la moto aliena!!


          non vorrei che prima di chiamarmi per la prova controllassero il mio conto in banca!

          questi bmwisti non sai cosa apettarti!
          se controllano il mio di conto credo allora che siamo in due a non provarla.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            la 1000 piu bella sul mercato

            quoto ergal alla grande

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me rimane un secchio dell'umido (notoriamente in plastica biodegradabile).

              Solo che a sto giro mi sa che manco la portano in discarica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Warez View Post
                Per me rimane un secchio dell'umido (notoriamente in plastica biodegradabile).

                Solo che a sto giro mi sa che manco la portano in discarica...
                Vista la moto posseduta, un intenditore direi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vista la moto posseduta, un intenditore direi...
                  A bhe' si... bidoni me ne intendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Vista la moto posseduta, un intenditore direi...
                    :nausea:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io penso che sia la sportiva per l'uomo maturo!


                      la maggior parte di noi ? la generazione cresciuta a pane e gsxr....

                      ora, passati i 30anni che si fa?
                      puoi mica prenderti un R6! ti sarai anche stufato di queste 4 cil Jap!
                      o un aprilia che sembra mazinga zeta colorata dal progettista dell sr!
                      e neanche quel ducati che hai tanto disprezzato negli anni!
                      un inglese? e quanti modelli ci sono? forse mezzo...
                      un mv? bella ma ? sempre quella! costa un botto e chiss? se va!

                      e allora ecco che arriva bmw.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max750s View Post
                        io penso che sia la sportiva per l'uomo maturo!


                        la maggior parte di noi ? la generazione cresciuta a pane e gsxr....

                        ora, passati i 30anni che si fa?
                        puoi mica prenderti un R6! ti sarai anche stufato di queste 4 cil Jap!
                        o un aprilia che sembra mazinga zeta colorata dal progettista dell sr!
                        e neanche quel ducati che hai tanto disprezzato negli anni!
                        un inglese? e quanti modelli ci sono? forse mezzo...
                        un mv? bella ma ? sempre quella! costa un botto e chiss? se va!

                        e allora ecco che arriva bmw.......
                        Beh... il ragionamento fila...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Beh... il ragionamento fila...
                          Ultro' vedi di ordinarla


                          i tempi sono maturi......
                          Last edited by max750s; 09-12-09, 18:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ultrone senti per un'rsv4...secondo me ? una scelta difficile ma se scegli la V4 non te ne pentirai di certo!!

                            Parlando con Pellizzon padre, gli ho chiesto se mettessero a breve il TC e perch? non l'anno messo su da subito, sai cosa mi ha detto? Che uscir? anche se non pu? dirmi quando ma che lo mettono perch? la gente vuole che ci sia, che la moto ? nata cosi bene che loro senza hanno da subito girato come dei cannoni e non hanno mai sentito l'esigenza, la moto ha tanta trazione!! Poi ovvio che il concetto ? esasperato ma la moto ciclisticamente e telaisticamente ? una favola, la bmw ho sentito dire che senza elettronica sarebbe inguidabile, perci?

                            Se proprio vuoi il tc sull'aprilia arriver?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Ultrone senti per un'rsv4...secondo me ? una scelta difficile ma se scegli la V4 non te ne pentirai di certo!!

                              Parlando con Pellizzon padre, gli ho chiesto se mettessero a breve il TC e perch? non l'anno messo su da subito, sai cosa mi ha detto? Che uscir? anche se non pu? dirmi quando ma che lo mettono perch? la gente vuole che ci sia, che la moto ? nata cosi bene che loro senza hanno da subito girato come dei cannoni e non hanno mai sentito l'esigenza, la moto ha tanta trazione!! Poi ovvio che il concetto ? esasperato ma la moto ciclisticamente e telaisticamente ? una favola, la bmw ho sentito dire che senza elettronica sarebbe inguidabile, perci?

                              Se proprio vuoi il tc sull'aprilia arriver?

                              magari te l'hanno detto in aprilia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                la bmw ho sentito dire che senza elettronica sarebbe inguidabile, perci?
                                per la cronaca...l'ha detto LIVELEGEND

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X