personalmente trovo la versione "da gara" ( carene in vetroresina senza fari) bellissima, ma l'asimmetria di quella di serie mi fa venire i vermi. non si possono avere due moto diverse a seconda dal lato da cui la guardi, dai...? roba da sandali con le calze.( detto per inciso preferisco il lato sinistro).
Al di l? di questo, trovo che chi dice che l'appeal principale sia legato all'elettronica sopraffina abbia ragione.....anche se , consentitemelo, trovo schizofrenico un popolo di appassionati che caldeggia l'eliminazione dell'elettronica sulle moto da gara " perch? le 500 2t.....quelle s? che erano moto" e poi va in bambola per gli stessi sistemi applicati non su di una turistica bavarese ( dove ci starebbero tutti, ma proprio tutti ), ma su di una belva da pista.
Al di l? di questo, trovo che chi dice che l'appeal principale sia legato all'elettronica sopraffina abbia ragione.....anche se , consentitemelo, trovo schizofrenico un popolo di appassionati che caldeggia l'eliminazione dell'elettronica sulle moto da gara " perch? le 500 2t.....quelle s? che erano moto" e poi va in bambola per gli stessi sistemi applicati non su di una turistica bavarese ( dove ci starebbero tutti, ma proprio tutti ), ma su di una belva da pista.
Comment