Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Blundik View Post
    se avete bisogno..le ho provate quasi tutte in pista
    I miei ragionamenti partono dal presupposto che ad oggi non esistono cessi........adesso chiedete pure
    Per esempio una tua opinione di massima sulle sportive pi? discusse del momento (intendo RSV4, S1000RR ed R1)...che ne dici?!?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by giova3419 View Post
      Per esempio una tua opinione di massima sulle sportive pi? discusse del momento (intendo RSV4, S1000RR ed R1)...che ne dici?!?
      naturalmente la bmw non l'ho provata.
      Parto dal presupposto che non sara' una ciofeca,ma affermare in base ai numeri che possa essere la moto di riferimento mi sembra un azzardo.
      Sono curioso.
      I cv dicono fino ad un certo punto,l'equilibrio in generale ? quello che conta.
      La rsv 4 ? una moto molto particolare,ti accorgi che ? una moto da corsa ma non ? assolutamente complicata.
      Molto sensibile alle regolazioni.
      Altra cosa particolare, prendendo in riferimento una delle migliori moto da pista suzu k7 ,posso riportarti le impressioni di un ragazzo che ha corso prima con k7 appunto e poi con rsv.
      Tralasciando le considerazioni sul motore ? rimasto colpito del fatto che con rsv4 fatica molto meno (si ? fatto una manches di endurance di 30 giri consecutivi guidando per 40 minuti a ritmi paurosi ,tra il miglior giro ed il peggiore solo 1 secondo)
      A suo dire cosa impensabile con il suzuki.

      Tra poco arriveranno gli sviluppi per rendere il motore piu' performate in alto direi che davvero puo' essere considerata come riferimento (bmw permettendo)
      Sicuramente come moto di serie (teniamo pero' presente che costa piu' di una giapponese) credo sia davvero un passo avanti.
      attulamente la mia classifica relativa solo alle moto provate e Aprilia esclusa:

      suzu k7
      1098
      cbr 2008
      kawa 06
      honda 2006
      mv (penalizzata da una erogazione difficile con on-off che creavano molti problemi)
      unica mancanza sono le r1,non ho trovato nessuno disponibile

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ultrone View Post

        Se qualcuno ? ancora pazzo da dire che l'elettronica non serve, e che i veri uomini hanno le moto a carBBuratori, ? bene che si faccia internare.

        Quindi, per come la vedo io, l'elettronica non ti serve per andare pi? forte, ma per farti stare pi? sicuro e limitare "danarosi" eroismi da uomo d'altri tempi.
        La questione ? diversa, anzi, ? opposta...

        ... pur di veder scendere (di chiss? quanto poi) il numerino del best lap sul display molti GAY (perk? uomini di certo non sono) farebbero di tutto...

        ... senza capire che quando tutti avranno lo stesso aggeggino elettronico e il tempo sar? calato per tutti saranno di nuovo daccapo...

        ... senza per?poter avere l'unico vero parametro di confronto per capire chia le palle, di aprire, e chi no.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La questione ? diversa, anzi, ? opposta...

          ... pur di veder scendere (di chiss? quanto poi) il numerino del best lap sul display molti GAY (perk? uomini di certo non sono) farebbero di tutto...

          ... senza capire che quando tutti avranno lo stesso aggeggino elettronico e il tempo sar? calato per tutti saranno di nuovo daccapo...

          ... senza per?poter avere l'unico vero parametro di confronto per capire chia le palle, di aprire, e chi no.

          quoto
          e se proprio vogliamo farla ancora piu' filosofica i tc che fanno abbassare i tempi limite di una moto non sono certo quelli in vendita.
          Insomma con questi forse si migliora qiualcosa,ma ? come stare avanti bucando le ruote delle moto altrui

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ewwiwa! Un BlundikPost!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... senza per? poter avere l'unico vero parametro di confronto per capire chia le palle, di aprire, e chi no.

              Il resto del discorso posso anche condividerlo, per? su questo punto (almeno sul BMW) ? sufficiente disinserire tutto, no?

              A quel punto hai (salve verifiche al banco) la moto di grande serie pi? potente da controllare col solo polso destro e la situazione si ribalta nuovamente, ovvero diventa la moto meno da gay ed anzi pi? da pelo sullo stomaco che c'?...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Che poi il 7 o l'8, quando la prover? in pista, pensare di fidarmi di quei congegni, un veterano come me che non va in moto da un bel p? di anni e l'ultima mia moto era ancora a carburatori, non sar? proprio naturalissimo, anzi, soprattutto al Mugello, pista della mia ultima volta in moto...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Il resto del discorso posso anche condividerlo, per? su questo punto (almeno sul BMW) ? sufficiente disinserire tutto, no?

                  A quel punto hai (salve verifiche al banco) la moto di grande serie pi? potente da controllare col solo polso destro e la situazione si ribalta nuovamente, ovvero diventa la moto meno da gay ed anzi pi? da pelo sullo stomaco che c'?...
                  C'ha raGGione!
                  Ecco la voce della Verit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO! .....................


                    Ma qualcuno alla fine se la compra?...........
                    Tutti a dire ......ma le palanche ci sono?.........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Io sto tutti i giorni con la calcolatrice in mano per vedere se riesco ad infilarla nel Budget annuale!
                      Per esempio sto pensando di non dare più da mangiare al cane, e tra crocchette e cazzate varie, risparmio quasi un mille euro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Blundik View Post
                        naturalmente la bmw non l'ho provata.
                        Parto dal presupposto che non sara' una ciofeca,ma affermare in base ai numeri che possa essere la moto di riferimento mi sembra un azzardo.
                        Sono curioso.
                        I cv dicono fino ad un certo punto,l'equilibrio in generale ? quello che conta.
                        La rsv 4 ? una moto molto particolare,ti accorgi che ? una moto da corsa ma non ? assolutamente complicata.
                        Molto sensibile alle regolazioni.
                        Altra cosa particolare, prendendo in riferimento una delle migliori moto da pista suzu k7 ,posso riportarti le impressioni di un ragazzo che ha corso prima con k7 appunto e poi con rsv.
                        Tralasciando le considerazioni sul motore ? rimasto colpito del fatto che con rsv4 fatica molto meno (si ? fatto una manches di endurance di 30 giri consecutivi guidando per 40 minuti a ritmi paurosi ,tra il miglior giro ed il peggiore solo 1 secondo)
                        A suo dire cosa impensabile con il suzuki.

                        Tra poco arriveranno gli sviluppi per rendere il motore piu' performate in alto direi che davvero puo' essere considerata come riferimento (bmw permettendo)
                        Sicuramente come moto di serie (teniamo pero' presente che costa piu' di una giapponese) credo sia davvero un passo avanti.
                        attulamente la mia classifica relativa solo alle moto provate e Aprilia esclusa:

                        suzu k7
                        1098
                        cbr 2008
                        kawa 06
                        honda 2006
                        mv (penalizzata da una erogazione difficile con on-off che creavano molti problemi)
                        unica mancanza sono le r1,non ho trovato nessuno disponibile
                        k7 prima.........l'ho sempre detto che sei il N?1 della trinacria......

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by DucatinoRed View Post
                          BMW s1000rr. TUTTI NE PARLANO! .....................


                          Ma qualcuno alla fine se la compra?...........
                          Tutti a dire ......ma le palanche ci sono?.........................
                          non ha un costo proibitivo...........
                          io ho preferito tornare in 312

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by livelegend View Post
                            k7 prima.........l'ho sempre detto che sei il N?1 della trinacria......
                            ? prima solo perch? ha escluso dalla classifica l'rsv4

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non ha un costo proibitivo...........
                              io ho preferito tornare in 312
                              E perch? non quella GNuova pi? leggera, pi? potente, con il TC, meno costosa, ecc?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                E perch? non quella GNuova pi? leggera, pi? potente, con il TC, meno costosa, ecc?
                                perch? ? un p? finta.......

                                e meno costosa un par de cojo.....

                                quella nuova coster? 18 almeno.......base
                                la 1078 di trova a 15 e spicci
                                la 312 1000 bianca.......la mia preferita da sempre
                                nuova la pago 12.....

                                senza contare che la nuova F4 R..........cio? quella paragonabile alla attuale R coster? almeno 23.........quando uscir?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X