Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone, sai che al posteriore il mono ? montato su una piastrina che si pu? girare in un verso o nell'altro, che ti alzer? il posteriore di 5mm??
Ho visto la piastrina e ho gi? studiato come fare a macchina altre 3-4 pistrine per misure intermedie... Alzi la moto smontando un bullone e cambiando una piastrina senza smadonnare! Figata!
Ho visto la piastrina e ho gi? studiato come fare a macchina altre 3-4 pistrine per misure intermedie... Alzi la moto smontando un bullone e cambiando una piastrina senza smadonnare! Figata!
pensa se invece prendi la V4 quante regolazioni hai....puoi dare libero sfogo al tuo estro
Comment