Ti dico già cosa c'è da fare:
1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in più, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.
2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto è seduta. Diciamo partire da un 3 mm.
3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano più basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.
Direi che così è perfetta!
1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in più, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.
2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto è seduta. Diciamo partire da un 3 mm.
3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano più basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.
Direi che così è perfetta!
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