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BMW S1000RR: 'naltro TEST

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    #31
    Ti dico già cosa c'è da fare:

    1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in più, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.

    2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto è seduta. Diciamo partire da un 3 mm.

    3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano più basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.

    Direi che così è perfetta!

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      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      E io ti seguo a ruota, ma comunque avr? MIP come alleato
      E siccome siamo grossi e muscolosi vi riempiamo di sberloni!

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        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ti dico gi? cosa c'? da fare:

        1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in pi?, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.

        2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto ? seduta. Diciamo partire da un 3 mm.

        3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano pi? basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.

        Direi che cos? ? perfetta!
        A Misano devi esserci con la BMW!!!

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          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          E siccome siamo grossi e muscolosi vi riempiamo di sberloni!

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti dico gi? cosa c'? da fare:

            1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in pi?, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.

            2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto ? seduta. Diciamo partire da un 3 mm.

            3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano pi? basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.

            Direi che cos? ? perfetta!
            eccolo, ? gi? partito

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              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ti dico gi? cosa c'? da fare:

              1) Accorciare i rapporti mettendo una corona con 2 denti in pi?, in modo da accorciare anche l'interasse di 5 mm, quindi da 1430 (valore molto alto) a 1425.

              2) Alzare di un filo il posteriore in quanto si evince dalle descrizioni del comportamento ciclistico che la moto ? seduta. Diciamo partire da un 3 mm.

              3) Verificare il K delle molle anteriori e verificare che siano pi? basso della K10, quindi un K9,5 o, ancora meglio, una K9, ed eventualmente rivedere l'idraulica in compressione.

              Direi che cos? ? perfetta!

              ti sego le mani

              non prima di aver preso a ceffoni giu72 e sciamano anche se non c'entra nulla

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                #37
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ti sego le mani

                non prima di aver preso a ceffoni giu72 e sciamano anche se non c'entra nulla
                quindi giu72 c'entra?

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                  #38
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  quindi giu72 c'entra?
                  per me si... che fai, vuoi discutere?

                  ocio che ti faccio acciaccare da Maoni con il vtr

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                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    per me si... che fai, vuoi discutere?

                    ocio che ti faccio acciaccare da Maoni con il vtr
                    non mi permetterei mai, non per il vtr ma per rispetto di vs tardozzaGGine suprema

                    poi se serve una mano nelle traduzioni (quelle VERE, non kameraden ), si facci sentire, ma non con troppa viulenza

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                      #40
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      non mi permetterei mai, non per il vtr ma per rispetto di vs tardozzaGGine suprema

                      poi se serve una mano nelle traduzioni (quelle VERE, non kameraden ), si facci sentire, ma non con troppa viulenza
                      terr? prezente

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                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        terrone prezente
                        Last edited by Sciamano; 17-12-09, 00:30.

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                        • Font Size
                          #42
                          Ultrò

                          e alla forcella nulla?


                          nemmeno un 4-5 mm di sfilamento?


                          hai visto le piastre regolabili del listino alpha tecnik?

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                          • Font Size
                            #43
                            Ultrone, sai che al posteriore il mono ? montato su una piastrina che si pu? girare in un verso o nell'altro, che ti alzer? il posteriore di 5mm??

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              M'anfatti!

                              Certo che per? ? brutto forte lo scarico oriGGinale...
                              mah meno sicuramente degli originali yamaha suzu e aprilia compresa....comunque se non ? quest'anno il prossimo me la compro senza pensarci!!! ? LA MEJO!!!!

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                                #45
                                ciao caro ultrone
                                io ti dico la mia verita'
                                prova un v4
                                non perche sono di parte ma solo perceh il 4 cil in linea per strada non ha molto senso
                                anche in SERRA a mio avviso le 3 mappe della v4 e la conformazione v4 e il massimo
                                poi il tc con 800 euro o meno lo metti no???
                                hai mai guidato una rc30 o una rc45
                                io purtroppo si e se non fosse per la crenza di cv ne avrei sicuramente una
                                il v4 per me e' il motore
                                pieno ai bassi e allunga benino
                                la bmw
                                a vederla e' bella ma
                                quello scalino di netta erogazione secondo me per me la fa scartare a priori
                                tipo kawa zx10
                                mica sei tutti i giorni in pista?
                                poi prendi quella che ti fa piu libidine
                                tanto sara piccola e a vedertici sopra sembreranno tutte e due delle minimoto parlo io

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