Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr in concessionario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    çazzo ultrone!

    guarda che cambio firma e guai se mi scippi anche qst!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Un czz! Prima con la RSV 1000 stravecchia giravo in 13. Il 10 l'ho fatto con il K7.

      Con la R1 ho fatto 11 ma con mooolto margine. Avevo la gomma troppo grossa e i rapporti troppo lunghi, in più le carene originali, quindi sono stato tranquillo, ma con la R1 sono sicuro che sotto il 10 ci vado.

      Con la BMW poi...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ultrone View Post
        Un czz! Prima con la RSV 1000 stravecchia giravo in 13. Il 10 l'ho fatto con il K7.

        Con la R1 ho fatto 11 ma con mooolto margine. Avevo la gomma troppo grossa e i rapporti troppo lunghi, in pi? le carene originali, quindi sono stato tranquillo, ma con la R1 sono sicuro che sotto il 10 ci vado.

        Con la BMW poi...
        orcocane !!!
        ancora una decina di moto e scendi sotto il 2

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Maoni View Post
          orcocane !!!
          ancora una decina di moto e scendi sotto il 2
          BUAHAHAHHA!!!!
          che pirla

          mi soo pisciato addosso

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Maoni View Post
            il vero problema di Ultrone ? uno solo: cambia moto troppo spesso, non arriva a capirle a fondo
            e lui che cambia moto oppure ? la moto che cambia lui?
            visto come le scompone la domanda mi sembra lecita

            Originally posted by Maoni View Post
            orcocane !!!
            ancora una decina di moto e scendi sotto il 2

            Comment


            • Font Size
              #81
              ciao mario, mi sono informato se puoi cambiare i cerchi sulla s 1000 rr. Allora se hai la possibilita di rimettere la sua ruota fonica originale non ci sono problemi e ti funziona sia il dtc e abs. Invece se non puoi metterlo ti esclude tutto e in piu ti darà difetto sia nell abs e sia nel dtc. cmq i cerchi sono gia leggeri perchè cambiarli???
              Poi ti ripeto da meccanico bmw che ha appena fatto il corso su questa moto, non togliere nessuna valvola allo scarico altrimenti la moto non va piu. Fidati

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Albyfumi View Post
                ciao mario, mi sono informato se puoi cambiare i cerchi sulla s 1000 rr. Allora se hai la possibilita di rimettere la sua ruota fonica originale non ci sono problemi e ti funziona sia il dtc e abs. Invece se non puoi metterlo ti esclude tutto e in piu ti dar? difetto sia nell abs e sia nel dtc. cmq i cerchi sono gia leggeri perch? cambiarli???
                Poi ti ripeto da meccanico bmw che ha appena fatto il corso su questa moto, non togliere nessuna valvola allo scarico altrimenti la moto non va piu. Fidati
                Il tutto sta in come ? fissata la ruota fonica al disco freno.

                Per lo scarico sono dubbioso, i grafici dicono il contrario, almeno in pista.

                Poi su strada ? vero, perde abbastanza tiro in basso, ma bisogna vedere che ci devi fare con la moto.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Albyfumi View Post
                  ciao mario, mi sono informato se puoi cambiare i cerchi sulla s 1000 rr. Allora se hai la possibilita di rimettere la sua ruota fonica originale non ci sono problemi e ti funziona sia il dtc e abs. Invece se non puoi metterlo ti esclude tutto e in piu ti dar? difetto sia nell abs e sia nel dtc. cmq i cerchi sono gia leggeri perch? cambiarli???
                  Poi ti ripeto da meccanico bmw che ha appena fatto il corso su questa moto, non togliere nessuna valvola allo scarico altrimenti la moto non va piu. Fidati
                  intanto ti ringrazio per esserti interessato
                  non ? per cambiare i cerchi, ma per capire se posso usare, riadattandoli, quelli che ho (marchesini magnesio... sai com'? )
                  per quanto rigurada la valvola allo scarico, ti faccio la stessa osservazione di quel pederasta autostradale di Ultrone... infatti, prendendo per buoni i grafici dell'akrapovic, con il completo c'? un discreto guadagno fino a 10.000 giri (punto in cui pareggia le prestazioni dell'impianto originale e poi ovviamente un miglioramento nella fase oltre i 10.000giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    il GrafiGo diGe la VeriD?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      La domanda sorge spontanea: Si può mettere uno scarico che elimini il solo padellone sotto, e conservi i collettori oriGGinali con le 2 valvole poste sui singoli collettori dei cilindri a monte, e la valvola a valle, posta prima del padellone? (tipo K7 per intenderci)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        il GrafiGo diGe la VeriD?!
                        sei peggio di Ultras999s !!!!
                        lui almeno si ? fermato a 250 cv col il 1098

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Maoni View Post
                          sei peggio di Ultras999s !!!!
                          lui almeno si ? fermato a 250 cv col il 1098
                          Quelli l? in cima sono i cavalli all'aBBero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            non si puo fare perchè purtroppo il padellone sotto è tutto insieme alle curve! una cagat.. ma è cosi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              cmq domani osservo in officina perchè ne ho 2 da fare e sistemare quelle dei giornalisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Mi pare che il padellone sia dopo la valvola, quindi ci si può innestare uno scarico (che non sia il sigaro) e conservare la struttura originale dei collettori con le 3 valvole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X