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    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    La comparativa con la RSV l'hanno fatta a Portimao...se in tangenziale all'improvviso ti taglia la strada una macchina con la RSV ci voli sopra cappottandoti...con la BMW forse te la cavi solo con un po' di cacca nelle mutande!
    si certo come no!!! se ti tagliano la strada non c'? nessuna speranza.

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      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Allora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa € 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
      Sull'Aprilia...volendo al massimo si può montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!
      A quanto pare 'sto accessorio da solo fa una bella differenza quando in pista si cercano i tempi.
      Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.

      Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...

      Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.
      Last edited by gluca; 10-01-10, 19:22.

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        #18
        Originally posted by gluca View Post
        A quanto pare 'sto accessorio da solo fa una bella differenza quando in pista si cercano i tempi.
        Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.

        Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...

        Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.
        hai colto nel sengno quello che volevo dire io

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          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          hai colto nel sengno quello che volevo dire io
          Nessuno puo' al momento affermare qualcosa di diverso...semplicememnte perche' non ci sono voci di persone che hanno avuto la possiibilita' di utilizzarla.
          Tutto il casino nasce dalla stratosferica potenza di una moto di serie,che sicuramente ha ma che non sappiamo se in questa misura.
          Ad Almeria si sono presentati con una moto che aveva piu' cv di quelli dichiarati.

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            #20
            io faccio solo un discorso di soldi
            e parlo di pista

            una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
            una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
            per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
            ci metto anche la v4 factory(

            io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato

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              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              io faccio solo un discorso di soldi
              e parlo di pista

              una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
              una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
              per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
              ci metto anche la v4 factory(

              io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato
              il fatto è che il tc aftermarket è una cagata e non funziona come quello bmw.
              ieri sono andato a vederla ma è poco più di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di più e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
              il tc bmw è l'unica cosa che mi intriga

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                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                il fatto ? che il tc aftermarket ? una cagata e non funziona come quello bmw.
                ieri sono andato a vederla ma ? poco pi? di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di pi? e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
                il tc bmw ? l'unica cosa che mi intriga
                sicuramente sara' superiore ai vari after che ci sono in commercio pero' non li definirei cagate,credo che un piccolo contributo lo diano

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                  #23
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  io faccio solo un discorso di soldi
                  e parlo di pista

                  una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
                  una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
                  per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
                  ci metto anche la v4 factory(

                  io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato
                  Posso solo raccontarti di quello che ho provato.
                  Con la factory ho messo scarico e carene e vado in pista.
                  Naturalmente tutto ? migliorabile,ma la rsv ha un grande equilibrio.
                  La r ha dimostrato di avere anch'essa grande qualita'..probabilmente solo il mono andrebbe cambiato.
                  Con Aprilia,per quanto riguarda componentistica e' stata sempre al top come moto di serie.
                  Niente pompe,niente tubi freno,niente sospensioni modificate,nemmeno centraline aggiuntiive(le mappe racing che forniscono sono spettacolarii n quanto ad erogazione).

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                    #24
                    Originally posted by paolobo View Post
                    le migliori sospensioni della produzione giapponese sono due spanne avanti alla produzione italiana standard...
                    di che moto jap parli?

                    perch? le showa usate dall'aprilia, non mi sono mai dispiaciute...

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                      #25
                      non sò come và.....lo presa sul depliant al momento come tutti ..
                      Tra 3 mesi quando potrò usarla dirò anchio realmente come và

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                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Allora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa ? 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
                        Sull'Aprilia...volendo al massimo si pu? montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!
                        ancora meglio...abs....dtc...e pedane....primo tagliando te la danno a 17 (preventivo fatto a me e non a mio cuggino )....p.s. volete un altro pregio ?! assicurazione casko per la pista con massimale a 15.000 ? ce l'ha solo bmw e onestamente la vorrei anke io sulla mia moto...p.s. do per scontato ke se prender? il bmw far? questa ass.ne

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                          #27
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          il fatto ? che il tc aftermarket ? una cagata e non funziona come quello bmw.
                          ieri sono andato a vederla ma ? poco pi? di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di pi? e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
                          il tc bmw ? l'unica cosa che mi intriga
                          di listino costa meno dell'r1... ....tanto per dare un'idea...e gli sconti li fanno anke in bmw...

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                            #28
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                            A quanto pare 'sto accessorio da solo fa una bella differenza quando in pista si cercano i tempi.
                            Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.

                            Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...

                            Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.
                            esattamente
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Posso solo raccontarti di quello che ho provato.
                            Con la factory ho messo scarico e carene e vado in pista.
                            Naturalmente tutto ? migliorabile,ma la rsv ha un grande equilibrio.
                            La r ha dimostrato di avere anch'essa grande qualita'..probabilmente solo il mono andrebbe cambiato.
                            Con Aprilia,per quanto riguarda componentistica e' stata sempre al top come moto di serie.
                            Niente pompe,niente tubi freno,niente sospensioni modificate,nemmeno centraline aggiuntiive(le mappe racing che forniscono sono spettacolarii n quanto ad erogazione).
                            quoto e spingo su ogni parola detta, la moto va benissimo cosi come esce dal conce

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                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ancora meglio...abs....dtc...e pedane....primo tagliando te la danno a 17 (preventivo fatto a me e non a mio cuggino )....p.s. volete un altro pregio ?! assicurazione casko per la pista con massimale a 15.000 ? ce l'ha solo bmw e onestamente la vorrei anke io sulla mia moto...p.s. do per scontato ke se prender? il bmw far? questa ass.ne
                              hai per? 500 euro di franchigia, vale solo un anno e la puoi fare solo se fai un finanziamento

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                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                hai per? 500 euro di franchigia, vale solo un anno e la puoi fare solo se fai un finanziamento
                                Meglio di niente come avviene per tutte le altre case costruttrici...

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