Originally posted by stradivari
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Originally posted by stradivari View PostAllora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa € 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
Sull'Aprilia...volendo al massimo si può montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!
Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.
Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...
Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.Last edited by gluca; 10-01-10, 19:22.
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Originally posted by gluca View PostA quanto pare 'sto accessorio da solo fa una bella differenza quando in pista si cercano i tempi.
Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.
Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...
Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.
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Originally posted by gianluca78 View Posthai colto nel sengno quello che volevo dire io
Tutto il casino nasce dalla stratosferica potenza di una moto di serie,che sicuramente ha ma che non sappiamo se in questa misura.
Ad Almeria si sono presentati con una moto che aveva piu' cv di quelli dichiarati.
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io faccio solo un discorso di soldi
e parlo di pista
una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
ci metto anche la v4 factory(
io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato
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Originally posted by emassi78 View Postio faccio solo un discorso di soldi
e parlo di pista
una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
ci metto anche la v4 factory(
io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato
ieri sono andato a vederla ma è poco più di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di più e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
il tc bmw è l'unica cosa che mi intriga
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Originally posted by gianluca78 View Postil fatto ? che il tc aftermarket ? una cagata e non funziona come quello bmw.
ieri sono andato a vederla ma ? poco pi? di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di pi? e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
il tc bmw ? l'unica cosa che mi intriga
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Originally posted by emassi78 View Postio faccio solo un discorso di soldi
e parlo di pista
una moto che costa 18000 per metterla in pista(modifiche soft) servono 4500 5000 euro quindi sui 23000
una jap che costa sui 13000 pronto pista stai a 18000,vuoi il tc?arrivi a 19000
per non parlare di ducati che ti derubano di 22000 cucuzze e arrivi a 27000
ci metto anche la v4 factory(
io ragiono cosi',forse sbaglio ma ragiono da utente di pista squattrinato
Con la factory ho messo scarico e carene e vado in pista.
Naturalmente tutto ? migliorabile,ma la rsv ha un grande equilibrio.
La r ha dimostrato di avere anch'essa grande qualita'..probabilmente solo il mono andrebbe cambiato.
Con Aprilia,per quanto riguarda componentistica e' stata sempre al top come moto di serie.
Niente pompe,niente tubi freno,niente sospensioni modificate,nemmeno centraline aggiuntiive(le mappe racing che forniscono sono spettacolarii n quanto ad erogazione).
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
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- 37
- Maschio
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Originally posted by stradivari View PostAllora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa ? 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
Sull'Aprilia...volendo al massimo si pu? montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!(preventivo fatto a me e non a mio cuggino
)....p.s. volete un altro pregio ?! assicurazione casko per la pista con massimale a 15.000 ? ce l'ha solo bmw e onestamente la vorrei anke io sulla mia moto...p.s. do per scontato ke se prender? il bmw far? questa ass.ne
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Originally posted by gianluca78 View Postil fatto ? che il tc aftermarket ? una cagata e non funziona come quello bmw.
ieri sono andato a vederla ma ? poco pi? di una jap come rifiniture e componentistica ma costa molto di pi? e per metterla bene da pista ci devi spendere una fortuna.
il tc bmw ? l'unica cosa che mi intriga....tanto per dare un'idea...e gli sconti li fanno anke in bmw...
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Originally posted by gluca View PostA quanto pare 'sto accessorio da solo fa una bella differenza quando in pista si cercano i tempi.
Su Motociclismo hanno stimato in 5 decimi, il tempo che 'sto sistema fa risparmiare sul giro a Portimao.
Considerando che tutto il parlare che si fa di questa moto tedesca deriva dalle prestazioni fornite in pista in confronto con le altre supersportive, tutte rigorosamente sprovviste dell'accrocchio, mi sa che i futuri proprietari una volta messa su solo pista, avranno delle sgradite sorprese confrontandosi con le altre in versione solo pista ...
Per non parlare dei soldi che dovranno spenderci su sospensioni e freni per adeguarla a tale impiego.
Originally posted by Blundik View PostPosso solo raccontarti di quello che ho provato.
Con la factory ho messo scarico e carene e vado in pista.
Naturalmente tutto ? migliorabile,ma la rsv ha un grande equilibrio.
La r ha dimostrato di avere anch'essa grande qualita'..probabilmente solo il mono andrebbe cambiato.
Con Aprilia,per quanto riguarda componentistica e' stata sempre al top come moto di serie.
Niente pompe,niente tubi freno,niente sospensioni modificate,nemmeno centraline aggiuntiive(le mappe racing che forniscono sono spettacolarii n quanto ad erogazione).
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Originally posted by blackbass View Postancora meglio...abs....dtc...e pedane....primo tagliando te la danno a 17(preventivo fatto a me e non a mio cuggino
)....p.s. volete un altro pregio ?! assicurazione casko per la pista con massimale a 15.000 ? ce l'ha solo bmw e onestamente la vorrei anke io sulla mia moto...p.s. do per scontato ke se prender? il bmw far? questa ass.ne
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