Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... il cliente paga 500 (kasko) + 1200 € (franchigia 20% su 6K€uri), ovvero 1700 €uri totali, è caduto ma è contento di essesela cavata con così poco, anche perchè non ha speso nulla per pezzi non originali...
... togliamo i 6000/10 = 600 € di costo dei pezzi e abbiamo il guadagno della ancor più contenta BMW = 1100 €uri.
Se il cliente pistaiolo non avesse avuto questa possibilità avrebbe avuto sù tutta roba non originale e a dir tanto si sarebbe ripagato la strumentazione...
L'innovativa polizza, realizzata in collaborazione con Faro Assicurazioni, ha una durata di 365 giorni dal giorno della consegna della moto e assicura i danni accidentali che dovesse subire la moto assicurata durante la circolazione turistica su pista (ovvero non durante una competizione) anche a seguito di collisione con altre moto fino alla somma totale annua di Euro 15.000, purch? l'intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia SpA.
No...basta che non stai facendo competizioni...
Una considerazione, poi ditemi voi...
? vero che nessuna assicurazione convenzionale ti assicura in pista ma, se non erro, c'? anche la tessera FMI Promosport che ti d? un p? di copertura assicurativa tra l'altro con una tabella che non mi sembra proprio da buttar via.
Uniche differenze tra le 2 sono, per quel che ho capito:
1)la FMI copre solo i danni a terzi e alla propria persona
2)la Kasko BMW copre solo i danni propri
3)la FMI ha una diaria, la Kasko BMW no
...boh...
No...basta che non stai facendo competizioni...
Una considerazione, poi ditemi voi...
? vero che nessuna assicurazione convenzionale ti assicura in pista ma, se non erro, c'? anche la tessera FMI Promosport che ti d? un p? di copertura assicurativa tra l'altro con una tabella che non mi sembra proprio da buttar via.
Uniche differenze tra le 2 sono, per quel che ho capito:
1)la FMI copre solo i danni a terzi e alla propria persona
2)la Kasko BMW copre solo i danni propri
3)la FMI ha una diaria, la Kasko BMW no
...boh...
Comment