Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi...
Collapse
X
-
-
ahahahahha guarda che se c'e' una categoria che in questo momento sta veramente .......:lui: :lui: :lui: :lui: so i ducazzari!!!!Originally posted by elio View Postmannaggia
comunque
mi sembra chiaro
chi la sopporta meno di tutti sono i prigliati
poi suguzzisti
a ruota gli altri
yamahisti isolati, non gli interessa nulla
xch? i loro trattori nelle comparative neanche li fanno partecipare... trovando ogni genere di scuse possibile!!
Vabbe' gli tocca aspettare che sui "pomodorini" montino il v4!!
Comment
-
Ti guotoOriginally posted by tuonomen View Postahahahahha guarda che se c'e' una categoria che in questo momento sta veramente .......:lui: :lui: :lui: :lui: so i ducazzari!!!!
xch? i loro trattori nelle comparative neanche li fanno partecipare... trovando ogni genere di scuse possibile!!

p.s.: continua cos?
Comment
-
pappagalli e rombi di tuono ... tutti a invidiare il nuovo missile crucco
gli unici che stanno tranquilli mi paiono i suzukisti ... che seppur in difetto di qualche equino, possono contare su un telaio che non si spiezza mai
Comment
-
ecco perch? stanotte non dormivo...mi giravo mi giravo mi giravo non riuscivo a prendere sonno...era perch? su Motociclismo non c'? la 1198!!Originally posted by tuonomen View Postahahahahha guarda che se c'e' una categoria che in questo momento sta veramente .......:lui: :lui: :lui: :lui: so i ducazzari!!!!

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM