Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse non ce ne siamo accorti....ma siamo in una NUOVA ERA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    tex io mi ritengo della vecchia scuola.......non sono abituato a tutte ste diavolerie e mi sono trovato non poco in difficolta quando mi sono trovato ad affrontare un turno in pista con la moto di gianfranco,una r1 2009 con bazzaz e controlli di trazione vari,scoprendo tra l'altro che i miei tempi erano superiori a quelli fatti senza controlli vari inseriti e con il controllo di trazione meno invasivo...e inutile dirti che amo moto come la tuono,come la gsxk5,come la kawa 2004 che ho preso in uno splendido esemplare ben tenuto da poco.....ma purtroppo ste cavolo di diavolerie sembrano essere proprio il futuro delle nostre moto....di qui la mia riflessione...ormai siamo proiettati in un mondo figlio dell'elettronica,fosse per me firmerei una petizione per avere i bombardoni di sempre dove 160 cavalli prima di essere accelerati gli devi conoscere uno ad uno e gli devi dare sempre del lei......

    nn nascondo pero che avere l'ultima arrivata e per la prima volta vantare aggeggini per i quali nn mi sono mai curato di averli mi farebbe piacere e mi stuzzica non poco....se non altro per staer al passo coi tempi e non farsi cogliere impreparati il mio post di risposta e ironica e voleva stemperare in parte i toni accesi di certi utenti...si scherza ragazzi.....le vorrei tutte!!!
    vedo che x molti versi ti posso quotare

    io mi cagherei addosso se solo la moto ha l' acceleratore elettronico

    per? il biemmev? mi piacerebbe vederlo senza i vari aiuti elettronici x verificarne la bont? del telaio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dadeejay View Post
      1200 meno 1000??
      Con una cilindrata da quelle parti ti resta solo una alternativa validissima, seppure spesso incompresa, proprio in casa Suzuki :
      io veramente ero inressato a questa:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by erre7r View Post
        io veramente ero inressato a questa:

        BANALE

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          BANALE
          e sopratutto POCOPOTENTE...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Continuo a non capire il perch? certe persone rosicano "a prescindere", pur senza sapere... oddio, un sospetto cill? , ma me lo tengo per me

            Per il resto ho avuto modo di vedere con i miei occhi che i cv dichiarati da bmw non sono solo fantasie del marketing o per le sole moto del parco stampa.
            Vista girare al banco e mi ha fatto una bella impressione
            Probabilmente sono riusciti a trasferire su una moto di serie la tecnologia della F1 adeguandola alle due ruote. Cosa molto difficile, vedi il 3 cilindri aprilia in motoGP.
            Penso che bmw ha voluto stupire il mercato con un motore assolutamente rivoluzionario sotto il punto di vista dell'elettronica. Ritengo che non potevano fare altro se volevano affermarsi in questo settore. Ovvero, non potevano presentarsi con una moto come tutte le altre.
            Hanno presentato una moto partendo da una ciclistica tradizionale ed un'architettura motoristica nota, per? l'hanno sviluppata a modo loro e non credo che i 4 anni dedicati a questo progetto siano stati spesi male.
            Ora ? inutile che qualcuno si metta a fare il mormone puritano e conservatore.
            Nel mondo dei motori le evoluzioni sono il pane quotidiano e chi non si adegua resta indietro.
            Qualcuno se lo ? gi? dimenticato, ma senza andare tanto lontano, ricordo tante di quelle minchiate quando si passava dai carburatori agli inniettori
            Per alcuni ? scomodo lasciare delle certezze per qualcosa di nuovo che non si conosce, ma ? cos? che si progredisce, altrimenti ci troveremo ad accendere il fuoco con due pietre focaie come giusppe_d
            E' la prima moto di bmw di questo genere ed ? da subito un riferimento. Considerando che ? un progetto nuovo e con ampio margine di sviluppo, una persona obiettiva dovrebbe semplicemente complimentarsi con la casa bavarese
            si si........girala come te pare
            ma LA motopotente ?, e rimane una
            suzuki ha reagito alla R1 nel 1998 alla R1 del 2004........l'anno dopo ha sempre ripreso lo scettro di motopotente e sopratutto facile nell'uso sportivo
            lo far? anche nel futuro prossimo
            nel frattempo un aiutino gli si pu? anche dare

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              bANALE



              sei sempre il solito povco
              Last edited by tex; 17-01-10, 22:51.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ska77c View Post
                La nuova era dell'aperitivo pi? veloce del decennio...
                dipende...se sulla strada per il locale dell'aperollo trovi un paio di rotonde ? finita...per uscirne devi spingere coi piedi o sfrizionare...
                ci vorrebbe un bel locale alla moda su una piazzola autostradale verso Colonia...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Continuo a non capire il perch? certe persone rosicano "a prescindere", pur senza sapere... oddio, un sospetto cill? , ma me lo tengo per me

                  Per il resto ho avuto modo di vedere con i miei occhi che i cv dichiarati da bmw non sono solo fantasie del marketing o per le sole moto del parco stampa.
                  Vista girare al banco e mi ha fatto una bella impressione
                  Probabilmente sono riusciti a trasferire su una moto di serie la tecnologia della F1 adeguandola alle due ruote. Cosa molto difficile, vedi il 3 cilindri aprilia in motoGP.
                  Penso che bmw ha voluto stupire il mercato con un motore assolutamente rivoluzionario sotto il punto di vista dell'elettronica. Ritengo che non potevano fare altro se volevano affermarsi in questo settore. Ovvero, non potevano presentarsi con una moto come tutte le altre.
                  Hanno presentato una moto partendo da una ciclistica tradizionale ed un'architettura motoristica nota, per? l'hanno sviluppata a modo loro e non credo che i 4 anni dedicati a questo progetto siano stati spesi male.
                  Ora ? inutile che qualcuno si metta a fare il mormone puritano e conservatore.
                  Nel mondo dei motori le evoluzioni sono il pane quotidiano e chi non si adegua resta indietro.
                  Qualcuno se lo ? gi? dimenticato, ma senza andare tanto lontano, ricordo tante di quelle minchiate quando si passava dai carburatori agli inniettori
                  Per alcuni ? scomodo lasciare delle certezze per qualcosa di nuovo che non si conosce, ma ? cos? che si progredisce, altrimenti ci troveremo ad accendere il fuoco con due pietre focaie come giusppe_d
                  E' la prima moto di bmw di questo genere ed ? da subito un riferimento. Considerando che ? un progetto nuovo e con ampio margine di sviluppo, una persona obiettiva dovrebbe semplicemente complimentarsi con la casa bavarese
                  Quoto completamente Mario...in tutto e per tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Newlucky78 View Post
                    Quoto completamente Mario...in tutto e per tutto...
                    Taci che tu non sei obiettivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Continuo a non capire il perch? certe persone rosicano "a prescindere", pur senza sapere... oddio, un sospetto cill? , ma me lo tengo per me

                      Per il resto ho avuto modo di vedere con i miei occhi che i cv dichiarati da bmw non sono solo fantasie del marketing o per le sole moto del parco stampa.
                      Vista girare al banco e mi ha fatto una bella impressione
                      Probabilmente sono riusciti a trasferire su una moto di serie la tecnologia della F1 adeguandola alle due ruote. Cosa molto difficile, vedi il 3 cilindri aprilia in motoGP.
                      Penso che bmw ha voluto stupire il mercato con un motore assolutamente rivoluzionario sotto il punto di vista dell'elettronica. Ritengo che non potevano fare altro se volevano affermarsi in questo settore. Ovvero, non potevano presentarsi con una moto come tutte le altre.
                      Hanno presentato una moto partendo da una ciclistica tradizionale ed un'architettura motoristica nota, per? l'hanno sviluppata a modo loro e non credo che i 4 anni dedicati a questo progetto siano stati spesi male.
                      Ora ? inutile che qualcuno si metta a fare il mormone puritano e conservatore.
                      Nel mondo dei motori le evoluzioni sono il pane quotidiano e chi non si adegua resta indietro.
                      Qualcuno se lo ? gi? dimenticato, ma senza andare tanto lontano, ricordo tante di quelle minchiate quando si passava dai carburatori agli inniettori
                      Per alcuni ? scomodo lasciare delle certezze per qualcosa di nuovo che non si conosce, ma ? cos? che si progredisce, altrimenti ci troveremo ad accendere il fuoco con due pietre focaie come giusppe_d
                      E' la prima moto di bmw di questo genere ed ? da subito un riferimento. Considerando che ? un progetto nuovo e con ampio margine di sviluppo, una persona obiettiva dovrebbe semplicemente complimentarsi con la casa bavarese

                      E si perch? tu la compri per i cavalli e la tecnologia elettronica, ecc...




                      MUAHAHAHHAHAHA!!!!





                      dai, abbi coraggio e d? a tutti quali sono i REALI motivi del tuo acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Come non sono obiettivo...e perch?...???
                        Sino a dicembre ho sempre avuto solo moto jap di cui ero non contento...di pi?...
                        CBR600 1997
                        ZX-10R 2004
                        CBR600RR 2005
                        ...ho sempre sognato le italiane...che non potevo permettermi...
                        ...e soprattutto ho sempre DEPRECATO le BMW, che a mio avviso erano dei meri cancelli da pensionati...
                        ...ma vista questa...CIAO...amore puro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Newlucky78 View Post
                          Come non sono obiettivo...e perch?...???
                          Sino a dicembre ho sempre avuto solo moto jap di cui ero non contento...di pi?...
                          CBR600 1997
                          ZX-10R 2004
                          CBR600RR 2005
                          ...ho sempre sognato le italiane...che non potevo permettermi...
                          ...e soprattutto ho sempre DEPRECATO le BMW, che a mio avviso erano dei meri cancelli da pensionati...
                          ...ma vista questa...CIAO...amore puro...
                          sto scherzando

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E si perch? tu la compri per i cavalli e la tecnologia elettronica, ecc...




                            MUAHAHAHHAHAHA!!!!





                            dai, abbi coraggio e d? a tutti quali sono i REALI motivi del tuo acquisto

                            ma torna a giocare col cosoZR

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ma torna a giocare col cosoZR
                              cagasotto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                sto scherzando
                                LO SO...........
                                ...era per farsi 4 risate...mi sembra che qui ci si stia prendendo un p? troppo sul serio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X