Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse non ce ne siamo accorti....ma siamo in una NUOVA ERA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bho...... io nn sarei cos? entusiata di una moto con cos? tanta elettronica....

    se sbaglio preferisco capire che sia stato io a sbagliare...

    x me una moto deve avere un buon telaio e un motore gestibile....

    la moto la debbiamo sentire noi, nn il tc. avrei un po' paura a guidare una moto con cos? tanta elettronica..... solo a vedere alcuni piloti che mine che tirano ogni tanto e capiscono solo dopo ai box guardando la telmetria cosa gli possa essere successo mi fa un po' senso....

    nn a caso i piloti (i puro sangue col pedigree nn quelli con la "valigia") molte volte desidererebbero moto con meno elettronica....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      io con una bmw nn c'andrei fuori al bar.....ma a spaccare il culo al prossimo
      posso farti una domanda?

      la moto di maurizio ti ? piaciuta?

      quella l? di elettronica ne ha mica tanta...

      e guarda che se ? guidata come deve essere guidata da del filo da torcere ancora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        vorrei gentilmente farle notare il il 98% dei possessori di tali motociclette ci vanno o al bar o sui passi a sentirsi Valentino Rossi



        Ergo attento alla risposta perch? comunque ti sei gi? fregato da solo





        'mbecille...
        ma io vedo uan moto per il vero utilizzo ke ne deve essere fatto mica per qullo snaturato da te citato (e ke forse a te piace )...

        giuse ti aNo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ska77c View Post
          E quale sarebbe questo nuovo obbiettivo?
          Ma non so...
          forse dare anche parecchio contro alla potenza con l'ausilio dell'elettronica???
          abs, dtc
          senza sverniciare il portafoglio???

          Comment


          • Font Size
            #50
            tex io mi ritengo della vecchia scuola.......non sono abituato a tutte ste diavolerie e mi sono trovato non poco in difficolta quando mi sono trovato ad affrontare un turno in pista con la moto di gianfranco,una r1 2009 con bazzaz e controlli di trazione vari,scoprendo tra l'altro che i miei tempi erano superiori a quelli fatti senza controlli vari inseriti e con il controllo di trazione meno invasivo...e inutile dirti che amo moto come la tuono,come la gsxk5,come la kawa 2004 che ho preso in uno splendido esemplare ben tenuto da poco.....ma purtroppo ste cavolo di diavolerie sembrano essere proprio il futuro delle nostre moto....di qui la mia riflessione...ormai siamo proiettati in un mondo figlio dell'elettronica,fosse per me firmerei una petizione per avere i bombardoni di sempre dove 160 cavalli prima di essere accelerati gli devi conoscere uno ad uno e gli devi dare sempre del lei......

            nn nascondo pero che avere l'ultima arrivata e per la prima volta vantare aggeggini per i quali nn mi sono mai curato di averli mi farebbe piacere e mi stuzzica non poco....se non altro per staer al passo coi tempi e non farsi cogliere impreparati il mio post di risposta e ironica e voleva stemperare in parte i toni accesi di certi utenti...si scherza ragazzi.....le vorrei tutte!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Quindi meglio RSV4 ?
              Mav?! Meglio SZR!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dadeejay View Post
                Mav?! Meglio SZR!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  se hanno la corsa pi? corta ? possibilissimo invece.. Magari la famosa potenza ai medi ? dovuta ad un motore meno superquadro, che per? riesce ugualmente a raggiungere regimi elevati a costo di un maggiore stress meccanico. Il risultato ? riuscire ad avere una buona affidabilit? in queste condizioni
                  Questo ? certo, quel che intendevo ? che guardare la velocit? media pistone al regime di potenza massima non ? vedere la velocit? media pistone massima che ? raggiunta fino a 1000 giri oltre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Continuo a non capire il perchè certe persone rosicano "a prescindere", pur senza sapere... oddio, un sospetto cillò , ma me lo tengo per me

                    Per il resto ho avuto modo di vedere con i miei occhi che i cv dichiarati da bmw non sono solo fantasie del marketing o per le sole moto del parco stampa.
                    Vista girare al banco e mi ha fatto una bella impressione
                    Probabilmente sono riusciti a trasferire su una moto di serie la tecnologia della F1 adeguandola alle due ruote. Cosa molto difficile, vedi il 3 cilindri aprilia in motoGP.
                    Penso che bmw ha voluto stupire il mercato con un motore assolutamente rivoluzionario sotto il punto di vista dell'elettronica. Ritengo che non potevano fare altro se volevano affermarsi in questo settore. Ovvero, non potevano presentarsi con una moto come tutte le altre.
                    Hanno presentato una moto partendo da una ciclistica tradizionale ed un'architettura motoristica nota, però l'hanno sviluppata a modo loro e non credo che i 4 anni dedicati a questo progetto siano stati spesi male.
                    Ora è inutile che qualcuno si metta a fare il mormone puritano e conservatore.
                    Nel mondo dei motori le evoluzioni sono il pane quotidiano e chi non si adegua resta indietro.
                    Qualcuno se lo è già dimenticato, ma senza andare tanto lontano, ricordo tante di quelle minchiate quando si passava dai carburatori agli inniettori
                    Per alcuni è scomodo lasciare delle certezze per qualcosa di nuovo che non si conosce, ma è così che si progredisce, altrimenti ci troveremo ad accendere il fuoco con due pietre focaie come giusppe_d
                    E' la prima moto di bmw di questo genere ed è da subito un riferimento. Considerando che è un progetto nuovo e con ampio margine di sviluppo, una persona obiettiva dovrebbe semplicemente complimentarsi con la casa bavarese
                    Last edited by Mario Il Polso; 17-01-10, 09:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      con 2 mm di alessaggio in più rispetto al già superquadro motore Aprilia(che insieme a quello della R1 deteneva il primato)i cavalli alla fine vengono fuori....per forza,poi è chiaro che oggi giorno posso essere ben sfruttati dall'elettronica disponibile.
                      BMW dispone di tecnologia in questo campo(F1+ settore auto).
                      è riuscita anche nella furbata di fare un mondiale SBK intero senza aver venduto neanche una moto e non aver partecipato alla STK,cosa che invece ha fatto Aprilia!
                      vorrei proprio vedere cosa hanno in serbo per L'RSV4...
                      alla fine l'asticella è stata alzata,come è successo in passato da parte di altre,non ci sarà che da aspettare,gli altri si adegueranno.
                      forse alla fine di tutto questo, chi ci guadagna siamo noi utenti finali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mario ti quoto in todo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          quoto Mario e Bielletta

                          io personalmente l'ho provata e gia' in strada lascia presagire grande potenziale !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io rimango della mia opinione.....potente quanto volete ma nel video contro l'rsv4 sul misto prende delle sonore legnate!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              io rimango della mia opinione.....potente quanto volete ma nel video contro l'rsv4 sul misto prende delle sonore legnate!!!
                              una comparativa con 2 piloti diversi non ha senso in teoria.....ogni pilota (o presunto tale...) ha delle carTTERISTICHE...come del resto ogni moto.....e poi alla fine dei conti girano insieme visto ke sul traguardo sono sempre una con l'altra

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by blackbass View Post
                                una comparativa con 2 piloti diversi non ha senso in teoria.....ogni pilota (o presunto tale...) ha delle carTTERISTICHE...come del resto ogni moto.....e poi alla fine dei conti girano insieme visto ke sul traguardo sono sempre una con l'altra
                                mettendola cos? il tempo che ha strappato la bmw non ? indicativo...nel senso che solo date a mani molto esperti si pu? vedere la vera comparativa con i veri tempi fatti in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X