Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che ognuno dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non mi permetto di entrare in merito alle sue doti ciclistiche ma posso parlarvi un p? delle sue prestazioni missilistiche.
    Abbiamo provato una con scarico completo arrow e filtro aria.
    Nulla di pi?.Bene posso asserire che l'unica capace di passarla sul dritto ? stata e lo ribadisco solo una zx12r del 2000 con testata,camme e pistoni,e 30 pi? leggera. ma solo quando di sesta la Bmw ha toccato il limitatore.
    Qualcuno dir? ma dove.......quando......chiacchiere da bar ecc......ma ? la pura verit?
    non sapevo affittassero nard? ai privati

Mi sembra di sentire pareri favorevoli da chi ? intenzionato ad acquistarla e pareri negativi da chi ha gi? comprato un'altra moto o non ha i soldi per acquistare la tedesca e con una vena di invidia la scredita.
    NON E' MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO MA ALMENO SIAMO REALISTICI
    parliamoci chiaro...se cambio moto compro aprilia...BMW come ho spiegato nel mio primo post la trovo una delusione su tutta la linea...

il mio ? un parere totalmente superpartes...ho cambiato moto l'anno scorso...volendo la pazzia potrei anche farla...ma per quest'anno preferisco comprarmi un fuoristrada da trial...alla fine...avendo 4 moto....forse per la quinta...posso aspettare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      non compro riviste se non per guardare le immagini...l'unica che compravo e leggevo era mototecnica nel periodo in cui cercavo di costruirmi un super twin...

? fantastico vedere come la gente si inalberi quando gli si tocca una moto..che neanche possiede!!! huahahahahahahaha

i dati...sia tempistici sia cavallereschi...gli ho estrapolati dai 1200post aperti in questa sezione con video...raffronti al banco...estrapolazioni di giornali e quant'altro...

ps. cos? come voi dite che apre una nuova era e quant'altro...secondo me ? una bidonata...e nn capisco come mai di questo test con tutte le mille dove le suona a tutti nn ne avete messo 97 post...
      si vede ke non leggi bene...io come ho scritto non giudico la moto quindi tantomeno mi "inalbero" quando tocchi la bmw...non ce l'ho...mi piace...volendo me la potrei comprare ...ma preferisco aspettare ....semplicementre critico il tuo (prendo te come esempio ma parlo di motli) criticare a prescindere senza sapere....come ? sbagliato lodare una moto (macchina etc...) ke sia senza conoscere ? sbagliato anke criticarla...

in risposta al tuo p.s. perch? i detrattori non avevano il coraggio di andare li a dire ke quel test non faceva fede ...

Comment

• Font Size
        X Armadillosiberiano

non ho fatto riferimento a nessuno esprimendo le mie considerazioni
        Per finire ti dico che questa moto io l'ho provata su strada ma siccome a tutti interessa la prova su pista,attendo di dire la mia non appena i test saranno finiti
        non mi riferivo a te ma a chi ho quotato...un test su strada di queste moto ? come se provassero le star del TDM in citt?

Comment

• Font Size
          il mondo delle F1 ? il mondo delle 4 ruote...dove da quando ? arrivata l'eletronica...le macchine sono tenute in strada da quella....e telaisticamente fanno cagare rispetto alle macchine + datate...la proggettazione ? meno accurata xk? tanto poi molti problemi li risolve l'eletronica....e questo ? quello che ha fatto BMW...ha creato un gran motore(e per lei era necessario averlo!doveva catturare il motociclista medio che prende la macchina per andare al bar e compensare le sue carenze inguinali con presenza equina...), e poi l'ha messo su un telaio scarsino(rispetto alla concorrenza...)...e nonostante l'eletronica(introdotto nel mondo per aumentare le prestazioni)ha un bel gap...viene naturale pensare..che a parit? di eletronica...il gap aumenterebbe e nn poco! e se nonostante 15 cv in + le prende...la carenza da qualche parte ci DEVE essere!!!
          tu sei un o di quelli che io chiamo "rosiconi a prescindere"

come fai a dare giudizi cos? lapidari senza nemmeno esserci salito sopra ed avere riscontri oggettivi, salvo quelli dei giornale che tu stesso reputi inattendibili. Oppure sono inattendibili solo quando non ti piacciono?
          Perch? pare che quando parlano bene della Priglia non hai nulla da obiettare.
          Vai Armad?, vai... vai a giocare in siberia

la sbk d quest'anno nn la cito...ma in sbk tedesca e in stock...bmw ha corso...e nn mi ? sembrato che l? sia stata un fulmine di guerra...o mi sbaglio?
          Armad?... quando ritorni dalla siberia, mi dici chi correva con la stock?

p.s.: se per caso non lo trovi chiedi e ti spiego il perch?

Comment

• Font Size
            Non eravamo proprio a Nard? ma vicini
            Anch'io ho quattro moto:
            Kawasaki zx10r mod.2008
            Kawasaki Er 5 mod.2000
            Piaggio Ciao mod.74
            e inizio febbraio arriva la nuova

Comment

• Font Size
              non compro riviste se non per guardare le immagini....
              avevo il sospetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                si vede ke non leggi bene...io come ho scritto non giudico la moto quindi tantomeno mi "inalbero" quando tocchi la bmw...non ce l'ho...mi piace...volendo me la potrei comprare ...ma preferisco aspettare ....semplicementre critico il tuo (prendo te come esempio ma parlo di motli) criticare a prescindere senza sapere....come ? sbagliato lodare una moto (macchina etc...) ke sia senza conoscere ? sbagliato anke criticarla...

in risposta al tuo p.s. perch? i detrattori non avevano il coraggio di andare li a dire ke quel test non faceva fede ...
                beh...cos? come chi l'ha aprezza...la apreza su dati volatili...io interpreto quei dati volatili secondo i miei canoni(del motore me ne sbatto....l'importante ? il piacere d guida e il tempo finale..)

ora tu dimmi...secondo te...? sensato mettere un motore "frullino" vuoto sotto(si dice sia cos?...)...quindi adatto + a circuito che alla strada...su una ciclistica che nella maggior parte delle recensioni si ? dimostrata inferiore nelluso estremo(il tempo in pista dovrebbe dimostralo) abinandolo a un eletronica che nonostante la sua presenza nn ne fa la + veloce in pista...e te la giustificano come "salvavita" in strada(ma nn aveva un motore da pista?)...a me sembra un mix di controsensi....

poi...cos? come il calcio d'estate...il motociclismo d'inverno...? semplice chiacchera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  tu sei un o di quelli che io chiamo "rosiconi a prescindere"

come fai a dare giudizi cos? lapidari senza nemmeno esserci salito sopra ed avere riscontri oggettivi, salvo quelli dei giornale che tu stesso reputi inattendibili. Oppure sono inattendibili solo quando non ti piacciono?
                  Perch? pare che quando parlano bene della Priglia non hai nulla da obiettare.
                  Vai Armad?, vai... vai a giocare in siberia

Armad?... quando ritorni dalla siberia, mi dici chi correva con la stock?

p.s.: se per caso non lo trovi chiedi e ti spiego il perch?
                  non correva nella stock tedesca?nell'idm ? arrivata 3? assoluta...seconda la KTM (ho detto tutto)...toglimi una curiosit?...tu che sei un suo estimatore....quante volte l'hai guidata?eppure ne prendi sempre le parti....vieni a fare pupazzi di neve con me in siberia???

Comment

• Font Size
                    beh...cos? come chi l'ha aprezza...la apreza su dati volatili...io interpreto quei dati volatili secondo i miei canoni(del motore me ne sbatto....l'importante ? il piacere d guida e il tempo finale..)

ora tu dimmi...secondo te...? sensato mettere un motore "frullino" vuoto sotto(si dice sia cos?...)...quindi adatto + a circuito che alla strada...su una ciclistica che nella maggior parte delle recensioni si ? dimostrata inferiore nelluso estremo(il tempo in pista dovrebbe dimostralo) abinandolo a un eletronica che nonostante la sua presenza nn ne fa la + veloce in pista...e te la giustificano come "salvavita" in strada(ma nn aveva un motore da pista?)...a me sembra un mix di controsensi....

poi...cos? come il calcio d'estate...il motociclismo d'inverno...? semplice chiacchera...
                    scusa ? ma mi viene un po da ridere...un possessore di 10r 2004 mi dice ke un bel motore ma con una ciclistica quantomeno criticabile (? da vedere ancora)....ke l'elettronica nemmeno la ha....dice questo ?! scusa ma allora tutte le 1000 sono un controsenso...il limite max di velocit? ? 130.....quindi anke un 125 ? un controsenso (se ripotenziato )...inferiore nell'uso estremo ?! mmm e da ki ?! amatori ?! no non l'hanno ancora usata in psita o almeno si contano sulle dita di una mano....sbk ?! ah xk? le moto sono uguali ?=!.....
                    guarda ke l'elettronica la stanno implementando tutte le moto...anke la stessa aprilia dovrebbe fare il tc per la rsv4...e allora ?! ben venga....

p.s. guarda ke da originale senza accessori con lo sconto...la paghi non solo meno di una r1 2009 ma neanke molto di pi? di un k9 ...valutiamo anke questo nell'ottica di uan valutazione totale...con la differenza dalla rsv4 ci entrano mono forche....e un anno di pista ..

p.p.s. la rsv4 potrebbe essere la mia prossima moto...lo sottolineo per faerti capire ke non ? ke tifo bmw...semplicemente mi piace l'obiettivit?....ti dir?.....se la bmw si dimostrer? una cagata sar? il primo ad infierire

Comment

• Font Size
                      non correva nella stock tedesca?nell'idm ? arrivata 3? assoluta...seconda la KTM (ho detto tutto)...toglimi una curiosit?...tu che sei un suo estimatore....quante volte l'hai guidata?eppure ne prendi sempre le parti....vieni a fare pupazzi di neve con me in siberia???
                      se non era in produzione come faceva a correre nella stock?

Io e Black ti stiamo dicendo semplicemente che cos? come non puoi giudicare definitivamente in maniera positiva una moto non puoi nemmeno denigrarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        scusa ? ma mi viene un po da ridere...un possessore di 10r 2004 mi dice ke un bel motore ma con una ciclistica quantomeno criticabile (? da vedere ancora)....ke l'elettronica nemmeno la ha....dice questo ?! scusa ma allora tutte le 1000 sono un controsenso...il limite max di velocit? ? 130.....quindi anke un 125 ? un controsenso (se ripotenziato )...inferiore nell'uso estremo ?! mmm e da ki ?! amatori ?! no non l'hanno ancora usata in psita o almeno si contano sulle dita di una mano....sbk ?! ah xk? le moto sono uguali ?=!.....
                        guarda ke l'elettronica la stanno implementando tutte le moto...anke la stessa aprilia dovrebbe fare il tc per la rsv4...e allora ?! ben venga....

p.s. guarda ke da originale senza accessori con lo sconto...la paghi non solo meno di una r1 2009 ma neanke molto di pi? di un k9 ...valutiamo anke questo nell'ottica di uan valutazione totale...con la differenza dalla rsv4 ci entrano mono forche....e un anno di pista ..

p.p.s. la rsv4 potrebbe essere la mia prossima moto...lo sottolineo per faerti capire ke non ? ke tifo bmw...semplicemente mi piace l'obiettivit?....ti dir?.....se la bmw si dimostrer? una cagata sar? il primo ad infierire
                        il mio 10r ? morto un anno emmezzo fa....ora al suo posto ho un misero cbr600rr 08(per la sua descrizione vai in trucco e lifting nel forum honda

si esatto...le supersportive su strada sno un controsenso...infatti la mia girava quasi esclusivamente in pista...dove grazie al su grande motore....era molto emozionante...xk? metteva a dura prova le mie capacit?(scarse quanto vuoi...ma si chiamano cos? )...con la BMW anche con il super morote...l'eletronica baypassa le emozioni...

eletronica ben venga?secondo me assolutamente no!!!!ripeto...nessuno obbliga ad andare in moto...se ci vai ? solo xk? ti piace guidarle...

Comment

• Font Size
                          il mio 10r ? morto un anno emmezzo fa....ora al suo posto ho un misero cbr600rr 08(per la sua descrizione vai in trucco e lifting nel forum honda

si esatto...le supersportive su strada sno un controsenso...infatti la mia girava quasi esclusivamente in pista...dove grazie al su grande motore....era molto emozionante...xk? metteva a dura prova le mie capacit?(scarse quanto vuoi...ma si chiamano cos? )...con la BMW anche con il super morote...l'eletronica baypassa le emozioni...

eletronica ben venga?secondo me assolutamente no!!!!ripeto...nessuno obbliga ad andare in moto...se ci vai ? solo xk? ti piace guidarle...
                          secondo il tuo ragionamento dovremmo tornare ai carburatori....ed eliminare tutto......tu per esempio comincia ad eliminare l'ammortizzatore di sterzo elettronico ...? evoluzione....

per inciso anke io ho il cbr600 ed ? solo pista...e puoi andare anke tu su quel topic perch? c'? la descrizione anke della mia moto ....

p.s.l'elettroniuca non ammazza il gusto della guida...semplicemente lo evolve....come lo ha evoluto finora...e poi i discorsi temerari della serie "l'elettronica uccide la guida" non sono il massimo...a tutti piace guidare senn? non saremmo qua....per? siccome ognuno di noi paga le sue moto e le eventuali riparazioni (pochi qua dentro corrono in motogp... ), se esiste un aggeggio elettronico ke perlomeno fa diminuire le possibilit? di battere una botta in terra...ben venga.....a tutti piace guidare...ma rotolare in terra e pagare i danni credo a pochi....

con questo stop ke siamo finiti ot e esco con la donna...buona domenica

Comment

• Font Size
                            Piaggio Ciao mod.74
                            Quanti travasi???

Comment

• Font Size
                              x Tuonomen

da quando hai provato l'Aprilia che voto daresti alla ciclistica e alla guida dello zx10r 2008?
                              Quando dici che ti ha dato soddisfazioni a cosa ti riferisci?
                              SI certo!! premetto ke oltre ad aver provato la r (ke e' la mia moto adesso) ho avuto la fortuna di provare anche la Factory ma solo in pista!
                              Mi riferivo al poderoso allungo ad alti regimi...(comparato con altre moto...di amici) del motorone del ninjona ! penso che sia inutile che te le spieghi....... in quanto tu gia' sai di che sto parlando.....riguardo alla ciclistica del ninjone..... confesso di aver dovuto mettere mani alle sospensioni.. cambiando gli interni delle forche con degli ohlins!
                              e dovuto mettre mano al mono posteriore, cambiare i tubi dell'impianto frenante fare un setting + specifico insomma!!
                              non mi ha dato subito un feeling di guida ottimale all'inizio!
                              dopo queste modifiche la moto mi e' piaciuta molto di + la sentivo + cucita addosso..... e poi l motore..... che ritengo ancora adesso uno dei + potenti che abbia mai provato! senza dimenticare poi l'estetica.... che sinceramente (specchietti a parte) ritengo la + bella delle jap!

tornando all'Aprilia allora considera che il giorno che l'ho provata in pista era in svolgimento un evento motoristico a giornata intera!
                              quindi potevo girare con la mia moto e dopo essermi prenotato aver la possibilita' di girare x 10mnt circa con la v4!
                              bene! dopo solo 10mnt di v4 avevo girato solo qualche decimo - del mio miglior giro fatto con la kawa!
                              e la moto non era mia! c'era il vincolo del se rompi paghi, e il fattore conoscenza moto praticamente zero! senza considerare il setting che secondo me era quello originale!
                              Comunque ti dic ke la senazione di manegevoleza, leggerezza, il tiro dei medio/bassi ke ha sta moto e' da provare! x non palare dela frenata .....ke mi ha dovuto far rivedere tutti i riferienti ke avevo con la kawa spostandoli molto + avanti!
                              per dirtene un'altra dove con la kawa cercavo di tenere la corda ma inevitabilment la moto allargava e quindi dovevo parzializzare co il gas.... con il v4 oltre ke ad entrare + veloce toccavo il cordolo co il ginocchio e nello stesso tempo riuscivo ad aprire la manetta!
                              Ma il pensiero di sborsare 20.000 euri nel caso gliela sfasciassi........ x quello non c'era setting che tenesse!
                              Comunque se dovessi consigliare oggi una moto jap ad un amico non avrei dubbi !! ninjone!!
                              Last edited by tuonomen; 17-01-10, 19:46.

Comment

X
                              Working...
                              X