Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta finale: Aprilia o BMW?

    Allora, siamo agli sgoccioli.

    "Sabato vado a vedere da un concessionario per uno scambio RSV4 Factory usata e la mia (vedere quanto mi costa) e in alternativa per il passaggio alla RSV4 "normal" nuova.

    Poi faccio 2 conti e decido."


    Per?... vorrei consultarmi con voi che siete miei amici e mi volete tanto bene!

    Mettendo da parte qualsiasi considerazione ESTETICA e di MARCA, ma solo sotto il profilo tecnico, quale moto scegliereste?

    Mi sento come scegliere tra una bella fig4 mora e una bella fig4 bionda. Non c'? una meglio pi? meglio, ma differenti approcci tecnici eugualmente validi.

    L'Aprilia supertelaistica e maneggevole, con un buon tiro ai medi, tipico del V4 e la BMW con il supermotore e la supertecnoloGGia elettronica, molto matura, con DTC e ABS molto evoluti che su strada, e in pista, possono dare un quid in pi? di sicurezza.

    Insomma quale prendereste e sopratutto PERCHE'? erch????:

    dai che di post in ultrapost, e di cazzate in cazzate, tiriamo a campare fino alla bella staGGione!
    Last edited by Ultrone; 19-01-10, 17:44.

  • Font Size
    #2
    anche se esteticamente non mi piace voto BMW

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motivate! erch????:

      Comment


      • Font Size
        #4
        BMW ? una spada...Aprilia ? una katana...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io se avessi la certezza che la v4 avrà un TC installabile sull'elettronica originale venderei la mia fai te...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ribadisco:

            R....S....V....4

            Il perch? l'hai scritto tu....ma sopratutto perch? mi prende molto di pi? della crucchenv?.

            A me poco importa dell'ABS,DTC,CCC,COCOCO e CACACA....prima di tutto mi deve prendere esteticamente,e dalla prima volta che l'ho vista ho letteralmente perso la testa per l'Aprilia....non c'? nulla da fare.

            In ogni caso se dovessi fare una scelta la mia rosa di candidate sarebbe RSV4,F4 e 1198....la BMW,al di la dell'equipaggiamento che potr? essere considerato di riferimento,non mi piace proprio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che la scelta dal punto di vista estetico non riesci a farla,aspetterei la possibilita' di provarle.
              I dubbi rimarranno, ma almeno non si basa tutto sulle cartelle stampa

              Comment


              • Font Size
                #8
                io se fossi in te andrei di rsv4 factory....perche' e' piu' pistaiola e ciclisticamente superiore....oltre che piu' bella!!!dei 12345mila cavalli non so quanto te ne fai...anche eprche' cmq in pista la rsv4 sta davanti ...senza dubbi...con o senza tc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aprilia fa sesso.

                  Punto.

                  Anzi no, compra la crucca, cosi' sciogliamo ogni dubbio e potremo finalmente stabilire la netta superiorita' del V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scelta ardua...il motore crucco non si discute neanche che sia un gradino sopra...
                    la ciclistica probabilmente l'Aprilia è la più sopraffina...il punto è: chi è in grado di sfruttarla?
                    il problema delle italiane rimane proprio questo: non sono molto user friendly...
                    Last edited by IlNanni; 19-01-10, 18:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci penserei nemmeno un nano secondo!!! aprilia rsv4

                      una su tutte il telaio...i crucchi avranno il morote ma per godere ci vuole il telaio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io...amante delle more con fisico meditterraneo nn troppo abbondanti...dico RSV4...italiana...vera 4 cilindri a.ternativa(essendo qualla + particolare nell'architettura del motore)...e sembrerebbe realmente valida...

                        poi naturalmente...ti direi di uscire con entrambe...e vedi quale delle due è il mix migliore tra feeling nel letto,soddisfazione personale...e piacere nel condividere il tempo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aprilia rsv4,
                          personalmente non riesco a capire il gusto di avere un motore che gira e da tutto così in alto come il bmw, che ha nell'elettronica il "trucco" per sfruttare ciò.
                          voglio dire... l'aprilia non avrà i mille mila cv del bmw, ma ha un telaio splendido e dei medi che ti garantiscono, a mio personalissimo parere, un divertimento e un piacere di guida unici, al di là di software che mi danno una mano a sfruttare i cv posti in altissimo del motore bmw.
                          poi... non chiedi giudizi estetici ma... vogliam mettere l'aprilia con il bmw?
                          inoltre un pochino di patriottismo ci stà

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            non ci penserei nemmeno un nano secondo!!! aprilia rsv4

                            una su tutte il telaio...i crucchi avranno il morote ma per godere ci vuole il telaio
                            Esatto puoi avere una sesta di tette ma se non hai il fisico(telaio)sei sempre una buregozza ... ciao da LINO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              v4....tutta la tecnologia e cv della crukka nn sono serviti per stargli davanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X