Ultr?, se hai un minimo di coerenza prenderesti la RSV...
E' da un anno che ti lamenti del motore pigro ai medi della tua R1, dici che ? la causa principale delle tue prestazioni deludenti in pista, e ora stai pensando ad una BMW che ? anche peggio, una moto ancora piu estrema...
Fai prima a dire che ti piace cambiar moto spesso, senza trovare delle scuse infondate, sopratutto perche i soldi ce li metti tu e puoi far tutto ci? che vuoi senza timore...
Anche a me incuriosisce molto la bmw cmq, fra le due io personalmente andrei sulla tedesca, ma se tu credi realmente in quello che scrivi sai gi? che la crucca ? la scelta piu sbagliata che puoi fare...
E' da un anno che ti lamenti del motore pigro ai medi della tua R1, dici che ? la causa principale delle tue prestazioni deludenti in pista, e ora stai pensando ad una BMW che ? anche peggio, una moto ancora piu estrema...
Fai prima a dire che ti piace cambiar moto spesso, senza trovare delle scuse infondate, sopratutto perche i soldi ce li metti tu e puoi far tutto ci? che vuoi senza timore...
Anche a me incuriosisce molto la bmw cmq, fra le due io personalmente andrei sulla tedesca, ma se tu credi realmente in quello che scrivi sai gi? che la crucca ? la scelta piu sbagliata che puoi fare...


anzi. In pista non ti accorgi della differenza tra K7 ed R1, perch? in alto tira di brutto anche la R1. Infatti ho detto che ho fatto un 2:11 senza impegnarmi e che andando ancora una volta e cercando il tempo avrei senz'altro battuto il record di 2:!0 con il K7, per via della migliore guida e feeling che avevo con la R1 
Comment