la BMW S1000RR non va e non impressiona? sono le gioie e i dolori delle nuove moto con molta elettronica, molto sfruttabili ma con pochi acuti stile vecchi carburatori .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la s100rr
Collapse
X
-
-
ttx e quello di serie sono diversi.Originally posted by yoshi55 View Postma il mono ttx-36 della faktory è lo steso di quello aftermarket che tu sapia?
e le forche? io aftermarket non le ho ancora viste in giro
Non ci sono ancora pronti kit per le forke.
Per quanto riguarda quelle pressurizzate,non so ,non mi interesso
Last edited by Blundik; 21-01-10, 08:33.
Comment
-
x battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??
altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)
Comment
-
Caro Sindaco, a nome dell'intero PRT le comunico ufficialmente che non rinnoveramo la fiducia accordatale alle precedenti elezioniOriginally posted by nik74 View Postx battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??
altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)
SI CONTENGA
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sulle sensazioni della ciclistica........va b?
a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide
per? mi chiedo
185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3
la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
insomma 185 cv su meno di 200 kg devono stupire
era depotenziata sta s rr ??
Comment
-
? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nullaOriginally posted by livelegend View Postla mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.
Comment
-
Pensa come v? l'Apriliona che la 312 se la magna...(io cell? avute tutteddue)Originally posted by livelegend View Postsulle sensazioni della ciclistica........va b?
a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide
per? mi chiedo
185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3
la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
Quando c'? l'esperianza...la saggezza e l'intelligenza si parla cos?!!! Tanta stima MarioOriginally posted by Mario Il Polso View Post? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla
se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.
Comment
-
lo stesso che succede quando vai sulla bucati 1198 e se ? RRR de pi?Originally posted by Mario Il Polso View Post? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla
Comment
-
quelle che avete menzionato pocanzi (k5 secondo me ? la regina di questa particolare classifica) sono quello che io definiscoOriginally posted by Flaviano74 View PostPensa come v? l'Apriliona che la 312 se la magna...(io cell? avute tutteddue)
Quando c'? l'esperianza...la saggezza e l'intelligenza si parla cos?!!! Tanta stima Mario
la motoignorante non di certo inutili ma sicuramente ignoranti
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
questo ? sicuroOriginally posted by Mario Il Polso View Post? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla
ma provando un k9 io mi accorgo che ha un erogazione diversa dal k5......ma pure che ha un velocit? maggiore e fa pi? strada
insomma quello che voglio dire se hai 185 cv alla ruota come li metti li metti se tiri a limitatore devi stupirti
in terza si deve alzare di potenza..........per non parlare di seconda
e devi arrivare a velocit? folli in pochissimo tempo
ora non so se gianluca ha provato una che andava male o se ci ha capito poco per? quello che mi ha detto ieri sera a riguardo ? molto strano
ora mi sono iscritto alla prova in pista
se mi chiamano la provo e poi dico
Comment
X

Comment