Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la verità, quella mia ovviamente, è che la tetesca ha rotto le uova nel paniere di noale.. togliendo la tetesca dalle comparative, l'apriliotta avrebbe primeggiato su tutti i campi; probabilmente come riferimento avevano le jappe, e sicuramente non si aspettavano, come tutti, una tetesca cosi performante... e questo, sinceramente mi dispiace...
per dovere di cronaca siamo a 14.900 contro 16.400 colorazione compresa...
Quando fanno una prova senza cambio ell, senza tc, senza abs ? ,proviamo a togliere quei accesori a pagamento,cos? vediamo come funziona con rsv4 r ,cbr,gsx,e tutte le altre. PS tutte le prove fatte sono sempre con : TC | ABS | CAMB.ELL | ciao da LINO
Discorso con poco senso: lo faranno quando anche le altre avranno la possibilit? di avere questi accessori a pagamento (non a caso il CBR della comparativa era ABS munita)...e' colpa della BMW se pi? o meno allo stesso prezzo delle concorrenti (e oltre ? 3000 in meno della Rsv4 factory) riesce a vendere una moto da oltre 180 cv alla ruota, un Dtc serio e un Abs di prima categoria? Le comparative si fanno per fascia di mercato, e' un dato ineludibile, per cui se il cliente tipo prende la Bmw full e' giusto che si provi la Bmw full...altrimenti applicando il tuo ragionamento la Rsv4 factory direbbe essere comparata alle giapponesi togliendole le Ohlins e i cerchi leggeri perch? le giapponesi, che costano 8000 euro in meno, non li hanno!
claro che si, per l'esattezza dopo l'eicma; non parlo tanto per dire... ho davanti un post-it da me scritto con 14.900 (anche questo non capisco perch? hanno paura di scrivere i prezzi su un casso di carta intestata, addirittura ho dovuto scriverlo da me ! )... e un preventivo con 16400 ...
claro che si, per l'esattezza dopo l'eicma; non parlo tanto per dire... ho davanti un post-it da me scritto con 14.900 (anche questo non capisco perch? hanno paura di scrivere i prezzi su un casso di carta intestata, addirittura ho dovuto scriverlo da me ! )... e un preventivo con 16400 ...
Discorso con poco senso: lo faranno quando anche le altre avranno la possibilit? di avere questi accessori a pagamento (non a caso il CBR della comparativa era ABS munita)...e' colpa della BMW se pi? o meno allo stesso prezzo delle concorrenti (e oltre ? 3000 in meno della Rsv4 factory) riesce a vendere una moto da oltre 180 cv alla ruota, un Dtc serio e un Abs di prima categoria? Le comparative si fanno per fascia di mercato, e' un dato ineludibile, per cui se il cliente tipo prende la Bmw full e' giusto che si provi la Bmw full...altrimenti applicando il tuo ragionamento la Rsv4 factory direbbe essere comparata alle giapponesi togliendole le Ohlins e i cerchi leggeri perch? le giapponesi, che costano 8000 euro in meno, non li hanno!
Non penso che sia di poco senso,io parlavo in merito hai pregi che ha la bmw,se va forte con quei accessori senza come v????? . IO vorrei risparmiare quei 1800,00 euri se possibile. ciao da LINO
...da qualche anno in pista solo per le tre giorni... quindi, si quelle amatorialissime...
ps nel post-it non mi ero segnato solo il prezzo, sarebbe stato difficile non ricordarlo, ma anche i prezzi dello slip.on con e senza cata e il completo..
Comment