Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq fischiare fischia ?

[YOUTUBE]U-tAIKAu8j4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      e ma scusa sembra che una moto v? forte solo per i cavalli !!

io sono di un parere diverso !!
      ma piantala di dire fregnacce, tu hai una turbina al posto del motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post
        la verità, quella mia ovviamente, è che la tetesca ha rotto le uova nel paniere di noale.. togliendo la tetesca dalle comparative, l'apriliotta avrebbe primeggiato su tutti i campi; probabilmente come riferimento avevano le jappe, e sicuramente non si aspettavano, come tutti, una tetesca cosi performante... e questo, sinceramente mi dispiace...

per dovere di cronaca siamo a 14.900 contro 16.400 colorazione compresa...
        ti stai informando per le 2 moto?
        Last edited by Blundik; 03-02-10, 18:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          si ma dany quante migliaia di euro ci sono sulla tua moto in parti after?
          Originally posted by Sciamano View Post
          nulla, ci saranno al massimo 2/30.000?
          spiccioli inZomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            mi sembra di ritornare quando si facevano le comparative col l'rsv2, alla fine APRIGLIA ? sempre nei primi posti
            Questa ? una cosa SICURA!
            Ti quoto.

Applausi a BMW per i numeri del motore, ma a guida Aprilia ha dimostrato di essere avanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              spiccioli inZomma
              mettitore di zizzaGne

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                PRIMIIIIII
                e con distacco

Comment

• Font Size
                  PRIMIIIIII
                  Pensa si c'avevamo il tracscioncontrol...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon View Post
                    Quando fanno una prova senza cambio ell, senza tc, senza abs ? ,proviamo a togliere quei accesori a pagamento,cos? vediamo come funziona con rsv4 r ,cbr,gsx,e tutte le altre. PS tutte le prove fatte sono sempre con : TC | ABS | CAMB.ELL | ciao da LINO
                    Discorso con poco senso: lo faranno quando anche le altre avranno la possibilit? di avere questi accessori a pagamento (non a caso il CBR della comparativa era ABS munita)...e' colpa della BMW se pi? o meno allo stesso prezzo delle concorrenti (e oltre ? 3000 in meno della Rsv4 factory) riesce a vendere una moto da oltre 180 cv alla ruota, un Dtc serio e un Abs di prima categoria? Le comparative si fanno per fascia di mercato, e' un dato ineludibile, per cui se il cliente tipo prende la Bmw full e' giusto che si provi la Bmw full...altrimenti applicando il tuo ragionamento la Rsv4 factory direbbe essere comparata alle giapponesi togliendole le Ohlins e i cerchi leggeri perch? le giapponesi, che costano 8000 euro in meno, non li hanno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Pensa si c'avevamo il tracscioncontrol...

Flavi?, sai che i motorini nuovi, hanno un puledrino in pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        Flavi?, sai che i motorini nuovi, hanno un puledrino in pi?
                        Porcoddisco mi manca proprio quello...!!!!

Comunque m? me la compro sta BMW...se non va e non fa tutto quello che dite, vi vengo sotto casa e ve sgaro la maghina!!!

Comment

• Font Size
                          ti stai informando per le 2 moto?
                          claro che si, per l'esattezza dopo l'eicma; non parlo tanto per dire... ho davanti un post-it da me scritto con 14.900 (anche questo non capisco perch? hanno paura di scrivere i prezzi su un casso di carta intestata, addirittura ho dovuto scriverlo da me ! )... e un preventivo con 16400 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            claro che si, per l'esattezza dopo l'eicma; non parlo tanto per dire... ho davanti un post-it da me scritto con 14.900 (anche questo non capisco perch? hanno paura di scrivere i prezzi su un casso di carta intestata, addirittura ho dovuto scriverlo da me ! )... e un preventivo con 16400 ...
                            ultima domanda...faraii qualche garetta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Discorso con poco senso: lo faranno quando anche le altre avranno la possibilit? di avere questi accessori a pagamento (non a caso il CBR della comparativa era ABS munita)...e' colpa della BMW se pi? o meno allo stesso prezzo delle concorrenti (e oltre ? 3000 in meno della Rsv4 factory) riesce a vendere una moto da oltre 180 cv alla ruota, un Dtc serio e un Abs di prima categoria? Le comparative si fanno per fascia di mercato, e' un dato ineludibile, per cui se il cliente tipo prende la Bmw full e' giusto che si provi la Bmw full...altrimenti applicando il tuo ragionamento la Rsv4 factory direbbe essere comparata alle giapponesi togliendole le Ohlins e i cerchi leggeri perch? le giapponesi, che costano 8000 euro in meno, non li hanno!
                              Non penso che sia di poco senso,io parlavo in merito hai pregi che ha la bmw,se va forte con quei accessori senza come v????? . IO vorrei risparmiare quei 1800,00 euri se possibile. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                                ultima domanda...faraii qualche garetta?

...da qualche anno in pista solo per le tre giorni... quindi, si quelle amatorialissime...

ps nel post-it non mi ero segnato solo il prezzo, sarebbe stato difficile non ricordarlo, ma anche i prezzi dello slip.on con e senza cata e il completo..
                                Last edited by erre7r; 03-02-10, 19:17.

Comment

X
                                Working...
                                X